Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: lol?

Bortas's Avatar

Forse in aereporto non è arrivata la telefonata istituzionale di evitare i controlli per quel volo, mi sembra quantomeno idiota portarsi in un trolley 24 Kg di cocaina senza avere un basista all'aereoporto che ti evita i controlli o ti dice a quale volo non controllano. Ad esempio l'anno scorso in Messico al ritorno potevo avere due mitra smontati in valigia e qualche kg di droga che sarebbero arrivati a Pisa lisci lisci e tornavo dal Messico mica ero stato a farmi il viaggio a Medjugorje.
    Last edited by Bortas; 14th March 2014 at 12:24.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

ma a quanto sembra non è stato un controllo casuale, ma la stavano aspettando a Fiumicino

Bortas's Avatar

Allora la volevano fottere...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Allora la volevano fottere...
    Probabile che abbiano avuto la soffiata dall'areoporto di partenza e l'abbiano arrestata all'arrivo per beccare eventuali complici

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Federica gagliardi @f_gagliardi

Oggi e' la Giornata Mondiale di Lotta alla droga voluta dall'Onu: il punto su consumi ed emergenze http://www.wakeupnews.eu/world-drug-...-nuove-droghe/ … RT
    12:54 PM - 28 Giu 2013
    1 anno fa

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

sto giro non ha fatto in tempo a telefonare a qualcuno e dire che era che so la figlia adottata di barack Obama..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander nortis's Avatar

io al ritorno da un viaggio in centro america sono stato fermato dai cani, gli sbirri in borghese mi han detto che i cani non sbagliano mai, di smettere di fare storie e tirar fuori la drokahh, perquisito ovunque tranne in cavità anali, entrambe i bagagli e trovato nulla... ma ti pare che con tutto quello che c'è di bello da fare in centro america perdo tempo con droghe.. poi io oltre la canna non son manco mai andato per provare. Morale: gli ultimi giorni ho scroccato da dormire nel divano di uno che si faceva righe dalla mattina alla sera e l'unica spiegazione per tutto ciò è che me ne sia rimasta nei vestiti.

Ora, a me la sentono nei vestiti e a questa vi stupite se sentono 25kg? lol
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Cioè gli ultimi giorni + viaggio sei rimasto vestito sempre uguale?

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    Cioè gli ultimi giorni + viaggio sei rimasto vestito sempre uguale?
    no, ma manco mai usato una lavatrice... lavar la roba a mano con dell'acqua piovana ( e poca perchè pure quella preziosa) evidentemente non è bastato

più che altro non hai idea della paura che avevo mi entrassero nel culo
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

mi ricorda troppo un pesce ma non mi viene in mente quale
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Dalle ultime notizie era seguita in aereo e in areoporto in Venezuela da agenti in borghese, sembrava troppo strano che al controllo l'avessero fatta passare easy (anche se in venezuela...)

A quanto pare ad Arcore dovranno fare a meno di un pò di droga per un pò.... infatti sembra che la tipa abbia partecipato anche ad altre missioni internazionali come facente parte dello staff di B.
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12