Video recensione spaziogames:
http://www.youtube.com/watch?v=GCEAjKOQDuE
ci son capitato per caso stasera e se vi volete bene non guardatelo QQ
vi riporto una voce dai contro della recensione :
Non è consigliabile giocarlo nelle vicinanze di una parrocchia
ho un kingkong abnorme sulle spalle -.-
hanno cambiato TANTE cose e a parte il comparto grafico lo osannano in ogni modo.
han modificato le fiaschette estus;
hanno messo un malus ai punti ferita fino ad un massimo del 50% sulle morti, sembra che ogni morte porti al 10% in meno di vita al giro successivo...ripristinabile con bestemmie;
hanno reso limitato il respawn dei mob, niente farming estremo per le anime...tante anime dai boss, probabilmente cercano di rendere piu' "vivo" il multiplayer;
invasioni randomiche anche da morti;
la rece parla di tante e tante cose nuove... da una parte ho "paura" perchè ricordo i moccoli tirati durante il primo playthrough...
dulcis in fundo parlano di 50 ore di gioco per portarlo a termine, anzi dicono che sono sicuramente superiori...tipo 70...
e chi lo ha il tempo di giocarlo?!? QQ
venerdi lo passo a prendere la scimmia ha vinto
vi sono in rete video sempre di spaziogame con dei live...non spoilerano molto e volendo tolgono qualche dubbio.
edito che abbiamo scritto in contemporanea...
dark soul è una perla, ho piu' di 200 ore di gioco e spesso lo riprendo in mano a cazzeggio comunque divertendomi, cercando sempre cose nuove.
Del 2 ne parlano veramente ma veramente bene, se hanno migliorato come sembra le cose è sicuramente un gioco da prendere.
Serve sfortunatamente tempo e dedizione perchè è bastardo e punitivo, bisogna fare le cose piu' volte per prenderci la mano e se sei credente preparati a giocarti il paradiso (approposito: venerdi viene il prete a benedire casa...la sbenedico a tempo di record)
Secondo me ha senso partire col nuovo perchè mi immagino che ci sarà parecchia vita "multi", il gioco merita molto di piu' se si partecipa attivamente alla vita multiplayer del mondo (parentesi, sembra ci siano server dedicati sto giro) e partendo tutti da zero ti puoi divertire ad invadere ed ad essere invaso senza trovare gente ultramegasgraved con centinaia di ore alle spalle.
dark soul volendo lo giochi piu' in la, tanto praticamente la grafica è identicae il livello di sfida rimane intatto
my 2 cents