che mob grossi riesce a farsi solo (lui salamandra e un bot)?
per far qualche soldo e dropp utile (anche nn a lui)
che mob grossi riesce a farsi solo (lui salamandra e un bot)?
per far qualche soldo e dropp utile (anche nn a lui)
ai tempi... Diablo, infiltrator, vortigern
boh io a vulcanus ai tempi in cui dovevo dropparmi la mad tales3 mi facevo isi anche i viola oopure 2 o 3 rossi insieme
senza buff ovviamente
poi fai tecoi buff ti fai gli encounter perciò..
![]()
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
Di sicuro col bot mi facevo tarantole al 48... al 50 con salamandra non ho ancora provato ma sarà bestiale![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
l'altro gg fatto mob dei maddenibg con con salamandrina + bot + menta mana 45. Cmq lo fai anche in solo col bot.
grazie delle info
e per dare il meglio di se in pure pve , senza considerazioni rvr, come va specciato?
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
io sono full light....pero' niente rank per ora![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Con 50 luce hai dei grossi problemi se vuoi fare mob in solo / duo con bot.
Nn hai l'hot2 che e' fondamentale , nn hai un regen mana decente che ti permetta di spammare l'hot di continuo ( ma che ti frega te nn lo hai) , sei costretto a portarti dietro un'altro mentalista sempre :> , patto di nn andare a fare giallini/ranzi
![]()
np se sto fermo ad uno spot tipo mob viola mi porto dietro Krauz come pom bot ( hot 5 e pom5 in quanto è full mana.. )
la mia domanda era : me li faccio tranqui ? riesco a farmare scrolls come mad 3/3 o regarding 3/3 in solo con menta light + menta mana ? ( tanto per citarne alcune.. )
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
lo sapevo che me toccava fare da bot PD![]()
Be cico prox liv se attacca il farming me sa 49 + 2L0 e io te sto appresso con crack5 e hot5, appena so a 45 con l'animista sulla seconda account porto pure quello almeno il farming procede spedito![]()
resta inteso che l'aggro random che hanno messo a quell'albino sgravato di Battler mi sta profondamente sulla ceppa![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
nn nominare battler in presenza di kraus![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
con un 35 luce e 41 mana invece sarebbe impossibile tenerlo?