Page 116 of 219 FirstFirst ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... LastLast
Results 1.726 to 1.740 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

12:37MONTPELLIER: NIANG RISPEDITO AL MILAN

Il Montepllier ha detto a chiare lettere che non intende riscattare M'Baye Niang dal Milan. "Prolungare il suo prestito? Non è mai stata un'ipotesi contemplata. Non penserete mica che sia matto? Non è un giocatore che fa per noi. Se voi pensate che sia un calciatore che fa la differenza, buon per voi. Ma io non la penso così, soprattutto dopo l'incidente della Ferrari", ha detto il presidente Niccolin.

lol

Lieutenant Commander peluche's Avatar

almeno è "costato meno di Pogbà" (cit.)

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Ormai sta gente a 20 anni se sente tutta sto cazzo...e dimenticano che alcuni di loro fino a 2-3 anni prima coltivavano le banane in africa..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Scappato di Casa Palur's Avatar

credevo le banane le coltivassero in cina perche gli alberi costavano di meno

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    credevo le banane le coltivassero in cina perche gli alberi costavano di meno
    Non le cuciono a mano i bambini in Bangladesh?
    So far, so good...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    searching for free time...

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Veniamo ora alla squadra, composta da pochi seri professionisti, attorniati da una schiera di strapagati inutili giocatori, che hanno come primo pensiero quello di mettere foto da idioti sui social network e di prenotare un tavolo per la bella serata in discoteca. Simili sterili personaggi, che si sentono forse grandi campioni, ma che in campo poi dimostrano di valere poco o nulla, è il caso che decidano di cambiare aria, e di lasciare con un minimo di dignità questa squadra. I rimproveri evidentemente non sono serviti e l’ambiente è ormai saturo. Siamo stufi delle prese per il culo di ragazzini viziati e pseudo campioni. Prendessero esempio da veri professionisti come Montolivo, Bonera, Abbiati, Kakà, Abate, De Sciglio, De Jong, Poli, Pazzini, per citarne alcuni. Auspichiamo che il nuovo Mister Seedorf prenda seri provvedimenti contro questi elementi che non hanno più alcuna giustificazione.

http://www.milannews.it/primo-piano/...dai-box-139140

Chissà con chi ce l'hanno

Randolk's Avatar

ricordo distinatamente gente qui che faceva caroselli quando raiola ve l'ha consegnato a milano.
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ah, ma per quello c'avevo creduto anche io che il testadimmerda, nella sua squadra del cuore, avrebbe potuto mettere la testa a posto e diventare un giocatori di calcio oltre ad un gossipparo.

La speranza è l'ultima a morire, si sa.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

ora risponde che ce l'hanno con lui solo perche' e' nero (semicit.)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

cmq l'altro giorno ho "sentito" gente che parlava di un faraone intravvisto in zona Asti in una nota clinica di disintossicazione (dove fu visto Iaquinta e anche Pepe...) ad indicare il perchè del lungo stop del giocatore...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    cmq l'altro giorno ho "sentito" gente che parlava di un faraone intravvisto in zona Asti in una nota clinica di disintossicazione (dove fu visto Iaquinta e anche Pepe...) ad indicare il perchè del lungo stop del giocatore...
    non so se sia vero.
    Cmq è credibile.
    E questo gia la dice lunga.
    Cmq bella partita dell'inter a verona .

Quote Originally Posted by Palur View Post
    non so se sia vero.
    Cmq è credibile.
    E questo gia la dice lunga.
    Cmq bella partita dell'inter a verona .
    Pepe nell'ambiente dicono che sia fuori da così tanto tempo per quello anche se mi pare strano che la società juve si tenga uno così in rosa...

Cmq il divino Johnny ha fatto un grande match (e porcatroia l'ho lasciato in panca nel fantacalcio)

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Pepe nell'ambiente dicono che sia fuori da così tanto tempo per quello anche se mi pare strano che la società juve si tenga uno così in rosa...

Cmq il divino Johnny ha fatto un grande match (e porcatroia l'ho lasciato in panca nel fantacalcio)
    vabbe , nn credo che pepe stia in panchina per la coca cmq tornando ad el sharawy DI SICURO non è fuori per infortunio.

Tuttologo Estrema's Avatar

embè pagotto a scambiato per anni la provetta con nakata tant'è che l'hanno squalificato al primo controllo che han fatto a lui

Page 116 of 219 FirstFirst ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... LastLast