Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 174

Thread: Indipendenza del ven(e)to

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Quindi ora posso fare un sito online e decidere che il mio condominio diventi lo stato indipendente dei nerd.
    Più fibra per tutti!
    puoi, nessuno te lo impedisce.
    Che poi sia una pagliacciata allo stesso tempo..

Comunque vi invito a buttare l'occhio perchè con la storia che viene fatto anche online credono che così "abbia più valore, perchè così si fa negli stati avanzati!"

ahahahahahaha
    searching for free time...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io il vento lo libero reiterate volte ogni giorno, per sommo gaudio delle mie mutande e disperazione dei miei colleghi!!

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Toscana liberaaaaaaaaaaaaaaaaahh!!

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    puoi, nessuno te lo impedisce.
    Che poi sia una pagliacciata allo stesso tempo..

Comunque vi invito a buttare l'occhio perchè con la storia che viene fatto anche online credono che così "abbia più valore, perchè così si fa negli stati avanzati!"

ahahahahahaha
    Anche la Russia ha messo del valore aggiunto al referendum

Warrant Officer dariuz's Avatar

si ok sono dislessico e non me ne vergogno

immagino bene sia una mezza pagliacciata, ma cmq se vien preso su da giornali esteri non capivo perchè invece qua no ....

poi basta vedere le faccie di quelli che puoi scegliere per governare sto nuovo stato veneto online
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Yeah!!!

Tunnel's Avatar

Sono andato a "votare" ieri sera e naturalmente ho "votato" sì.
    Probabilmente non servirà a nulla, ma credo sia giusto esprimere il proprio "disagio" in tutte le forme (lecite) possibili, quindi non penso che la cosa possa far "danno". Ben che vada consentirà di fare una discussione un po' più seria sul federalismo, cosa sacrosanta, a mio avviso.
    Naturalmente ormai sapete benissimo che tengo a considerare i 1000 anni di storia della repubblica veneta più importanti di 'sti 150 anni di 'sto accrocchio di merda che tanto amate

Comunque gli organizzatori sono quelli del movimento 9 dicembre e non è una novità chje i media non se li inculino di striscio.
    Vi ricordo che dicevano che in veneto non succedeva nulla, invece vicenza ha avuto disagi su vi-ovest per oltre due mesi, montecchio era praticamente blindata e i presidi sono ancora oggi tutti attivi (anche se non fanno blocchi).
    Il problema vero è che fuori regione non ci si rende conto di quanto qua la gente si sia rotta il cazzo. Si fanno risatine, battute, si schernisce, ma la situazione non è esattamente rosea e, visto che l'itaGlietta se ne fotte, le aziende stanno migrando in carinzia. Il PIL cala, la disoccupazione aumenta. Ma nada, il problema non si vuole vedere. Molto meglio far battutine e non dire un cazzo nei tg.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Macchisseloincula il veneto pd, Lombardia stato a sè e fanculo al resto d'italia. Di colpo diventa meglio della svizzera e l'italia cola a picco in 10 minuti

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Macchisseloincula il veneto pd, Lombardia stato a sè e fanculo al resto d'italia. Di colpo diventa meglio della svizzera e l'italia cola a picco in 10 minuti
    Ma guarda, a noi va benissimo se vi volete staccare, eh. Fareste più che bene a darvi una mossa.
    La differenza è che mentre noi siamo storicamente indipendentisti per i cazzi nostri, voi avete un po' più problemi sotto questo punto. Oltretutto siete in mano alla Lega che porta avanti un concetto di 'padania' che è anche storicamente una cagata pazzesca (per quanto lo sia ovviamente anche l'unificazione d'Italia )
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

io ribadisco il concetto è ora che facciamo il federalismo quello serio però non le stronzate della lega

Scappato di Casa Palur's Avatar

C'è anche da dire che i 1000 (???????) Anni di indipendenza del veneto portarono quella terra ad essere la prima produttrice di emigrantib (si piu della sicilia) e di donne delle pulizie per il resto della penisola.
    Mentre in solo 150 anni di quello che noi tanto amiamo (????????) Il veneto è diventata una delle regioni piu ricche d'europa.
    Nel fare una serena analisi delle ragioni delle ragioni degli indipendentisti cercherei almeno di partire da alcuni fondamentali fatti.
    O no?

Lieutenant Commander Rad's Avatar

lol piccoli bossi crescono. roma ladrona. sud terroni. per piacere

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Io rivorrei lo stato vaticano, si può?
    guardie svizzere all around, niente politici ministeri parlamento etc etc solo il supremo papa Francesco e fine della fiera.
    in alternativa, un appartamento nel palazzo di Mosa.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Verci's Avatar

facciamola in piccolo...

si dichiara guerra alla Svizzera, si invade Stabio per un giorno, poi si chiede scusa e si regala alla Confederazione Elvetica la provincia di Varese come pegno di guerra.

Varese 27° cantone olè olè !!
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Io rivorrei lo stato vaticano, si può?
    guardie svizzere all around, niente politici ministeri parlamento etc etc solo il supremo papa Francesco e fine della fiera.
    in alternativa, un appartamento nel palazzo di Mosa.
    Ormai che sei a chiedere potevi sperare nel ritorno dell'Impero romano, cazzo ti accontenti a fare del Papa re?

W il Granduca!
    So far, so good...

Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast