Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 78

Thread: Il marito della Mussolini

Randolk's Avatar

la location è importante. in olanda c'era la simpatica usanza, una volta compiuti i 15 anni, di mandare ragazzi e ragazze fuori di casa un mese a fare le loro "esperienze".
    pepperidge farm remembers
    ora non saprei, il mio ultimo viaggio ad amsterdam risale a lustri fa.
    qui in italia, anno solare 2014, ci saranno pure le 14enni scafate, ma tu "uomo" che approfitti di una situazione dalla tua posizione di potere, o cmq approfitti di una situazione di farming di grigini perchè tanto si può, sei humus. questo è quanto.
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    la location è importante. in olanda c'era la simpatica usanza, una volta compiuti i 15 anni, di mandare ragazzi e ragazze fuori di casa un mese a fare le loro "esperienze".
    pepperidge farm remembers
    ora non saprei, il mio ultimo viaggio ad amsterdam risale a lustri fa.
    qui in italia, anno solare 2014, ci saranno pure le 14enni scafate, ma tu "uomo" che approfitti di una situazione dalla tua posizione di potere, o cmq approfitti di una situazione di farming di grigini perchè tanto si può, sei humus. questo è quanto.
    stranamente la penso come randa sarà l'età non so però per me è un approfittarsi sara bella donna fatta ma è na ragazzina che uomo di merda sei ad approfittarti perchè magari ( purtroppo capita) sei più maturo e sai portarla a letto più facilemnte rispetto ad una ragazza più grande.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    passarne di ogni non vuol dire capire le cose, ci arriviamo a questo punto o no?
    Per passarne di ogni intendevo esperienze di vita, mica cazzi... te vuoi dirmi che una figlia di papà 20enne italiana sa più della vita di una 15enne che vive per strada a Bogotà?
    E comunque, pare io stia dicendo Wiwwa i 30enni che vanno con le 14enni.. io sto dicendo che non credo sia così diverso un 40enne che va con la ventenne.. son 20anni in più di esperienza che potrà sempre usare per circuire e far fare cose che altrimenti non avrebbe fatto.. è solo socialmente accettato, anzi, quasi figo. Questo era il mio punto..
    Last edited by nortis; 18th March 2014 at 12:23.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Non è assolutamente così e resento (inglesismo ftw) moltissimo ad esempio il ftto quotidiano per aver scritto cagate a riguardo.

Quella "leggina" viene a seguito di una sentenza della corte costituzionale circa la responsabilità oggettiva del2007 se non mi sbaglio, e in sintesi il discorso è che solo l'ignoranza INEVITABILE dell'età del minore esclude il reato, sottolineo INEVITABILE ancora una volta. Tra parentesi, è assolutamente pacifico che il fatto che il/la minore dica di avere 18 anni non conta un cazzo.
    Si, mi riferivo a questo. Vedremo come andrà a finire perchè son curioso.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma con tutta la figa che ci sta al mondo, perché trombarsi una che ha l'età di tu figlia?

Ok che stai con la Mussolini ma a tutto c'è un limite...

Mica è una razza in estinzione la patata!

Lieutenant Brcondor's Avatar

Il discorso di 16 == 18 è una stronzata. Se si abbassasse la maggiore età a 16 anni, direste che 14 == 16. Se si abbassasse a 14, chi non direbbe 13==14 ? 13 ?= 18 ?
    Lex dura sed lex: se il limite è 18 anni e ti trombi una di 16, per quanto sia quasi uguale a una di 18, sei un pedofilo di merda.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Il discorso di 16 == 18 è una stronzata. Se si abbassasse la maggiore età a 16 anni, direste che 14 == 16. Se si abbassasse a 14, chi non direbbe 13==14 ? 13 ?= 18 ?
    Lex dura sed lex: se il limite è 18 anni e ti trombi una di 16, per quanto sia quasi uguale a una di 18, sei un pedofilo di merda.
    bhè non so ma la pedofilia dovrebbe essere sotto i limiti di legge perciò 14 oal limite 16

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

ma infatti sto' limite dei 18 non esiste minimamente in italia
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Per passarne di ogni intendevo esperienze di vita, mica cazzi... te vuoi dirmi che una figlia di papà 20enne italiana sa più della vita di una 15enne che vive per strada a Bogotà?
    E comunque, pare io stia dicendo Wiwwa i 30enni che vanno con le 14enni.. io sto dicendo che non credo sia così diverso un 40enne che va con la ventenne.. son 20anni in più di esperienza che potrà sempre usare per circuire e far fare cose che altrimenti non avrebbe fatto.. è solo socialmente accettato, anzi, quasi figo. Questo era il mio punto..
    Non ci arriviamo. Fare esperienze di vita non vuol dire avere la maturità per capire le cose. A prescindere da quanto sia la tua vita ricca o frenetica, l'età e lo sviluppo fisico non consentono, nel 90% dei casi, a una ragazzina di 15 anni di ragionare come uno di 30. E se voi aveste a che fare con ragazzi vi rendereste conto da soli dell'ENORME differenza che c'è tra un quindicenne e un diciottenne. ENORME.
    Tra l'altro non so voi, ma io e i miei amici già dai 15-16 anni ne abbiamo fatto di ogni (le ragazze anche il sesso, ma non con me ), ma non per questo non mi sono reso conto di quanto sono e siamo cambiati in quei 3-4 anni. Di recente ho messo le mani su dei vecchi video che avevamo fatto nelle vacanze in terza quarta e quinta liceo, roba che se finisce online sono finito. Altro che articoli della borromeo. Ma mentre, ripeto, avevamo un sacco di "esperienza", mi ricordo oltre a che si vede palesemente che eravamo dei ragazzetti scemi del minchia.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Non ci arriviamo. Fare esperienze di vita non vuol dire avere la maturità per capire le cose. A prescindere da quanto sia la tua vita ricca o frenetica, l'età e lo sviluppo fisico non consentono, nel 90% dei casi, a una ragazzina di 15 anni di ragionare come uno di 30. E se voi aveste a che fare con ragazzi vi rendereste conto da soli dell'ENORME differenza che c'è tra un quindicenne e un diciottenne. ENORME.
    Tra l'altro non so voi, ma io e i miei amici già dai 15-16 anni ne abbiamo fatto di ogni (le ragazze anche il sesso, ma non con me ), ma non per questo non mi sono reso conto di quanto sono e siamo cambiati in quei 3-4 anni. Di recente ho messo le mani su dei vecchi video che avevamo fatto nelle vacanze in terza quarta e quinta liceo, roba che se finisce online sono finito. Altro che articoli della borromeo. Ma mentre, ripeto, avevamo un sacco di "esperienza", mi ricordo oltre a che si vede palesemente che eravamo dei ragazzetti scemi del minchia.
    come e' giusto che sia hador... per quello secondo me non ha senso andare con una ragazza che per quanto bella non ha ancora capito come gira la vita (e non parlo delle sfortunate ragazze che vivono nel borneo ma in italia)... sei ancora scema (senza offesa, lo siamo stati tutti).
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

state facendo un ot clamoroso, lol, cmq questo s'è scopato una di 14 anni,ed ha una figlia sui 18-20. American Beauty.
    vomito

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Boh, mia nipote di 15 anni nella vita pensa solo a 3 cose:
    - andare in discoteca
    - uscire con le amiche
    - fare pompini e scoparsi tamarri inguardabili

Molte delle sue amiche me le farei di brutto.

altra mia nipote (23 anni) pensa solo a 2 cose:
    - uscire con le amiche
    - spompinare e scoparsi ragazzi che abbiano la grana

amiche single della mia età circa (35 suppergiù) pensano solo a 1 cosa:
    - spompinare e scoparsi uno che abbia moltissima grana

Molte mie amiche me le farei di brutto.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    Boh, mia nipote di 15 anni nella vita pensa solo a 3 cose:
    - andare in discoteca
    - uscire con le amiche
    - fare pompini e scoparsi tamarri inguardabili

altra mia nipote (23 anni) pensa solo a 2 cose:
    - uscire con le amiche
    - spompinare e scoparsi ragazzi che abbiano la grana

amiche single della mia età circa (35 suppergiù) pensano solo a 1 cosa:
    - spompinare e scoparsi uno che abbia moltissima grana

Molte mie amiche me le farei di brutto.
    Quindi o sei tamarro o hai la grana, altrimenti non scopi, bel mondo stai dipingendo, allora io sono un caso anomalo che non ho grana ne mi sfondo di palesta e mi lampado....
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Quindi o sei tamarro o hai la grana, altrimenti non scopi, bel mondo stai dipingendo, allora io sono un caso anomalo che non ho grana ne mi sfondo di palesta e mi lampado....
    infatti non scopi
    @verci: ecco perchè t'eri fatto l'auto tamarra

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast