Page 9 of 57 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 843

Thread: [Europa league] la VERA coppa europea

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post

ora a parte la comicità della cosa.. mi spiace per il napoli.. che non meritava di uscire.
    se ti fai segnare da quaresma meriti di uscire invece

McWoT. McLove.'s Avatar

non ho visto la partita
    ha segnato di trivelaaaaaah?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Scappato di Casa Palur's Avatar

cmq ottima stagione anche del napoli

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    cmq ottima stagione anche del napoli
    io sinceramente pensavo che dopo avere preso cash i 67 milioni della cessione di cavani avrebbero investito in modo tale da fare i buchi, onestamente il napoli di mazzarri giocava molto meglio, non ho visto la partita di stasera ma ne ho viste altre in cui sinceramente fa pena.

cavani che, a proposito, vuole andare via dal psg perche' sente troppo lo stare all' ombra di ibra e la posizione differente, defilata e lui vuole segnare ed alcuni giornalettai vedono possibile uno scambio cavani-pogba addirittura con conguaglio perche il psg ha offerto 78 milioni per pogba.

edit :tornando alla juve domani ale 13 sorteggi tra le qualificate ai quarti

Juve, Porto, Valencia, AZ Alkmaar, Lione, Benfica, Sevilla e Basilea
    Last edited by McLove.; 21st March 2014 at 03:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Montella non c'ha capito un cazzo, non è possibile dopo due anni saper giocare in un modo solo: quando l'unica cosa da fare è non prendere gol non si deve prendere gol, fine.

L'unica cosa che mi dispiace è che non ci sia capitato a noi il sorteggio degli inutili napoletti, che cazzo ci vanno a fare in coppa ancora non s'è capito: le gite enogastronomiche proprio...
    So far, so good...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

centrocampo e difesa non all'altezza dei Nabboli, come si diceva ad inizio stagione.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cavani che, a proposito, vuole andare via dal psg perche' sente troppo lo stare all' ombra di ibra e la posizione differente, defilata e lui vuole segnare ed alcuni giornalettai vedono possibile uno scambio cavani-pogba addirittura con conguaglio perche il psg ha offerto 78 milioni per pogba.
    Il problema è che i giornalettai si son scordati di controllare che stipendio ha Cavani a Parigi.... tipo ci saranno 5 o 6 squadre al mondo che possono mantenerglielo..e la Juve non è tra esse.
    spamm is life.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

preso il Lione.

fattibilissimo.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io sinceramente pensavo che dopo avere preso cash i 67 milioni della cessione di cavani avrebbero investito in modo tale da fare i buchi, onestamente il napoli di mazzarri giocava molto meglio, non ho visto la partita di stasera ma ne ho viste altre in cui sinceramente fa pena.

edit :tornando alla juve domani ale 13 sorteggi tra le qualificate ai quarti

Juve, Porto, Valencia, AZ Alkmaar, Lione, Benfica, Sevilla e Basilea
    cavani la vedo abb dura causa ingaggio .
    Ma rabiot come niente . Ci guadagnate uno meno talentuoso ma se possibile ancora piu concreto in campo di pogba e una 4oina di milioni.Ingaggio basso , fortissimo , 18 anni.
    A proposito di stagioni di merda : bella stagione anche per la fiorentina .
    Sinceramente ad inizio campionato non avrei maie poi mai detto che inter e fiore si sarebbero trovate li ad 1 punto.
    La fiore è costruita meglio dell'inter . Ed individualmente , beh , loro hanno alcuni pezzi da 90 e noi no.
    Mezzo fail anche di montella , altro che cazzi.
    Last edited by Palur; 21st March 2014 at 17:59.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    cut
    ma si e chiaro che la juve corcazzo che lo paga l'ingaggio di cavani riportavo solo quanto avevo letto perche si parlava del napoli e mi e venuto in mente il whine di cavani e quanto detto dai giornalettai

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Eh ma perdere la coppia d'attacco titolare per mezza/intera stagione non è facile per nessuno.

Con Rossi - Gomez a tempo piano avrebbero fatto un'altra stagione.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Eh ma perdere la coppia d'attacco titolare per mezza/intera stagione non è facile per nessuno.

Con Rossi - Gomez a tempo piano avrebbero fatto un'altra stagione.
    questo e sicuramente vero di fatto pero lo si diceva da tempo anche quando il milan si interessava a rossi che era un rischio penderlo ed infatti si e ri rotto il ginocchio

sicuramente sfiga ma era una cosa che dovevano tenere in conto.

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Per Napoli e Fiorentina stagione buttata fino a un certo punto. Una della due porta a casa un trofeo e se il Napoli fa accoppiata coppetta + qualificazione Champion's Benitez ha superato la migliore annata di Mazzarri (nel 2012 con la coppa in mano arrivò quinto).

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Per Napoli e Fiorentina stagione buttata fino a un certo punto. Una della due porta a casa un trofeo e se il Napoli fa accoppiata coppetta + qualificazione Champion's Benitez ha superato la migliore annata di Mazzarri (nel 2012 con la coppa in mano arrivò quinto).
    vero pero sinceramente con le basi della squadra dell anno scorso piu i 67 milioni dei proventi per la cessione di cavani io mi aspettavo una squadra molto piu forte' invece per ora, al di la dei risultati che puo ottenere, gioca veramente male, non so mi pare molto meno forte dello scorso anno proprio in termini di gioco.

tornando all europa league oggi e' la beatificazione di Pirlo in ogni sito/giornale/salcazzo e contestualmente il biasimo del milan che l'aveva considerato un giocatore finito
    Sto articolo mi ha interessato, in effetti non ci avevo mai pensato, e fa vedere numericamente quanto ha speso il milan per rimpiazzare pirlo e di come quella societa' atm sia veramente gestita unammerda:

I COSTI DEL FLOP - Pirlo chiedeva almeno un biennale da 6 milioni netti al Milan, ossia un impegno complessivo da 24 milioni lordi, a fronte del quale il club di via Aldo Rossi optato questi investimenti, nell'ordine:
    - 10 milioni lordi per Van Bommel solo per l'ingaggio (essendosi svincolato nel gennaio 2011 dal Bayern Monaco)
    - 14 per Montolivo solo per lo stipendio delle sue prime due stagioni (e il suo contratto scade a giugno 2016)
    - 15,5 (3,5 milioni versati al Manchester City e 12 lordi di ingaggio fino ad oggi, con un contratto in scadenza a giugno 2015) per de Jong.

Il totale recita 39,5 milioni di euro spesi senza essere riusciti a rimpiazzare effettivamente Pirlo.

ora a queste cifre "investite" dal milan per rimpiazzare pirlo o per giocatori che dovevano giocare nella sua posizione non ci avevo veramente mai pensato, chiaramente lasciano il tempo che trovano, per quanto siano comunque indicative del fatto che allo stato delle cose, spendendo esattamente lo stesso, potevano tenersi pirlo ed investire 16 milioni su un giovane di talento più che i bolliti di plurime nazionalita' che alla fine hanno preso.

Ma sono tanti soldi spesi per cercare di rimpiazzare un giocatore, che non era per niente finito, e che hai fatto prendere ad una concorrente.

e questo appalesa di come il milan non e dove e' atm per la mancanza di soldi ma perché quelli che ha li spende unammerda.
    Last edited by McLove.; 21st March 2014 at 21:47.

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    boh il napoli ha speso piu di tutti in italia , è uscito contro il porto in uefa.
    La fiorentina non ha speso l'ira di dio , ma ha fatto un ottimo mercato con quello che aveva a disposizione , ed aveva gia una squadra senza nomi eccellenti ma costruita bene.
    Malgrado questo è fuori dalla uefa e in campionato sta ad un punto dall'inter che oltre a non avere nonmi è costruita veramente alla cazzo di cane , senza un mediano vero e con un sacco di gente che nn si capisce se sono mezzali mediani registi o chessache , alvarez kovacic guarin i primi 3 che mi vengono in mente.
    Imho una ha speso male (il napoli) concentrando tutto su una punta che alla fine non ha fatto al momento cosi tanto la differenza .
    L'altra forse montella è stato sopravvalutato , forse gli infortuni hanno contato un po troppo piu del previsto.
    In ogni caso trovo sia lecito dire che ci si aspettasse molto di piu .

Page 9 of 57 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast