ah bravo è così che si fa eh!?!
ah bravo è così che si fa eh!?!
ma in verità molti gettoni li ho droppati giocando con te nelle normalise hai su il favore da 0,69 droppi anche gettoni oltre ai lingotti
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io becco solo barbonazzi che nn mi danno favore![]()
il finale con Axe... ahh this game![]()
http://blog.dota2.com/2013/12/matchmaking/
sinceramente mi sono curato di cercarlo adesso che l'hai chiesto tu, dato che anche io non avevo ben capito come funzionasse
l'unica cosa che posso dirti in base alla mia esperienza, varia praticamente solo in base alle vittorie/sconfitte, puoi giocare strabene con un buon k/d e perdere -> scendi di ranking; al contrario ti mazzuolano tipo 1/10 ma il tuo team vince -> sali di ranking
nel salire o scendere mi pare dia/tolga la stessa quantità, il fatto di salire piano sarà una tua impressione bho
il consiglio che posso darti è quello di pickare un hero facile o che sai usare al meglio, tanto l'altro team pickerà sicuro o full stun o hero cmq fotm.
E siccome nel tuo team capiterà gente che prova l'hero per la prima volta (matematico che accada...) vai di Spirit Breaker e mandali tutti a cagare XD
fino ad un certo ranking sta strategia funziona... almeno nel mio caso ha funzionato lol
lol, i messaggi della chat sono tipo quelli che mando io a Glori![]()
Last edited by Ercos; 15th March 2014 at 15:01.
io non sbaglio maihanche perchè non uso Pudge... adesso che me lo dici, alla prossima partita lo picko!
![]()
big fun ieri sera con glori e soul
Peccato per xangar con connessione ballerina altrimenti eravamo in 4 in party.
Speriamo che in futuro anche kali voglia unirsi ai niubbi per fare un party completo
edit: ah, stasera arrivo tardi a casa (alle 23), nel caso ci becchiamo domani sera per un altra serata di rosik.
Last edited by Ercos; 24th March 2014 at 16:50.
eh stasera devo andare a letto max alle 24, ho un martedì niente male
cmq cit. "è colpa della lag"![]()
io avevo na mezza intenzione di iniziare a giocare ma da solo so' che me scazzopero' nei prossimi giorni c'e' pure RoS quindi non so' se dedicarmici o meno
![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
se giochi a RoS non giochi di certo a dota
@glori: la lag di merda ci ha dato l'abbandonoh!
stai scherzando? :O
edit: a me non l'ha dato l'abbandonoin compenso ha deciso che hanno vinto gli altri lol
cmq si può giocare sia a dota che a Diablo; alla fine Dota si gioca magari la sera nei fine settimana 2-3 sere; tanto non devi expare i pg, semmai imparare gli hero. E' più o meno come farsi na partitella a calcio 5, solo che non ti cala la panzetta lol
Last edited by Glorifindel; 24th March 2014 at 19:18.
si se qualcuno si prende la briga di spiegarmi come un nabbo del cazzo tutto per me nessuno problema![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()