Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 105

Thread: MotoGp - 2014

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    povero rossi, non ha nemmeno gommato la griglia di partenza
    Io fossi Rossi ammazzerei in primis tutti i miei tifosi.Ogni volta che si piazza "è rinato!erano anni che non si vedeva una gara cosi!".Ora premesso che l'anno scorso MM e JL hanno fatto una serie di gare da PAZZIA pure dove han rischiato d'ammazzarsi 26 volte a gara, ma il dottore è cmq arrivato secondo pure l'anno scorso in qatar con un RIMONTONE vero, e c'eran tutti, e ha cmq vinto un garone ad Assen.Ogni volta che si piazza sul podio per un qualsiasi motivo "Non era finito!E' tornato!" E poi non lo ricagan tutto l'anno, finchè non riarriva da qualche parte.E' da dare testate al muro questa cosa.Fossi VR farei causa a tutti ahah

And many more lol

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Cmq ieri rossi aveva gli occhi della tigre in griglia di partenza, almeno rispetto all'anno scorso che faceva il guappo coi giornalisti e limonava duro tre secondi prima di partire. Mi sa che qualche colpo in canna il vecchio lo ha ancora.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Cmq ieri rossi aveva gli occhi della tigre in griglia di partenza, almeno rispetto all'anno scorso che faceva il guappo coi giornalisti e limonava duro tre secondi prima di partire. Mi sa che qualche colpo in canna il vecchio lo ha ancora.
    Chiunque ha colpi in canna, senno' non sarebbe li, basta avere una situazione favorevole, e un buon mezzo, e tutto puo' essere.

And many more lol

Zaider's Avatar

il doc ha colpi in canna.
    chiunque pensi che si possa giocare il mondiale sta fuori di cervello, ma non giudico.
    E' un personaggio, fa spettacolo ma soprattutto fa divertire, cosa non banale in questo sport (specialmente dopo gli ultimi anni).

personalmente mi aspetto un JL99 con gli occhi fuori dalle orbite e la vena pulsante la prossima gara.
    Sempre su lorenzo: non sa perdere.

Ha passato il WE a caragnare per le sue stronzate sulle gomme, merda su chiunque, merda sulle open, in gara fa una stronzata e quando "ammette le sue colpe" dice : si è colpa mia ho fatto una cagata da junior ma solo perchè pensavo che le gomme fossero già in temperatura. (AL SECONDO GIRO?!)
    gratz.

chiunque pensi che si possa giocare il mondiale sta fuori di cervello, ma non giudico.
    E' un personaggio, fa spettacolo ma soprattutto fa divertire, cosa non banale in questo sport (specialmente dopo gli ultimi anni).

personalmente mi aspetto un JL99 con gli occhi fuori dalle orbite e la vena pulsante la prossima gara.
    Sempre su lorenzo: non sa perdere.

Ha passato il WE a caragnare per le sue stronzate sulle gomme, merda su chiunque, merda sulle open, in gara fa una stronzata e quando "ammette le sue colpe" dice : si è colpa mia ho fatto una cagata da junior ma solo perchè pensavo che le gomme fossero già in temperatura. (AL SECONDO GIRO?!)
    L'anno scorso gli bastava un giro e mezzo a scaldare le gomme, ne ha vinte 5 o 6 cosi
    Quest'anno ha sperato (nonostante avesse gia un pessimo rapporto con le gomme nuove) che fosse cosi.Sbagliato.

And many more lol

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    L'anno scorso gli bastava un giro e mezzo a scaldare le gomme, ne ha vinte 5 o 6 cosi
    Quest'anno ha sperato (nonostante avesse gia un pessimo rapporto con le gomme nuove) che fosse cosi.Sbagliato.
    si ma la stringata iniziale la dava con le soft, non con le dure.
    eddai, lo sapeva benissimo. ha fatto la cagata e poi se l'è presa con le gomme. lorenzo style 100%
    gratz.

si ma la stringata iniziale la dava con le soft, non con le dure.
    eddai, lo sapeva benissimo. ha fatto la cagata e poi se l'è presa con le gomme. lorenzo style 100%
    In effetti è nello stile di lorenzo cercare scuse ogni volta che qualcosa non va...cioè no

And many more lol

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

In effetti è nello stile di lorenzo cercare scuse ogni volta che qualcosa non va...cioè no
    Ma infatti: va bene essere tifosi e Lorenzo non è certo mister simpatia ma se c'è una cosa che NON fa è accampare scuse o dare la colpa ad altri quando fa una cazzata
    So far, so good...

Zaider's Avatar

sarà che l'ho sempre odiato.

ma ad ogni cazzo di intervista nel we ha solo spalato merda
    gratz.

sarà che l'ho sempre odiato.

ma ad ogni cazzo di intervista nel we ha solo spalato merda
    È dai test di sepang che dice che queste gomme gli fanno merda.E finchè gli fanno merda cpntinuerà a dirlo.Poi per carità mi son dovuto sorbire un tizio che per due anni ha dato la colpa a Stoner perchè aveva fatto male la ducati e ci andava bene solo lui,e l'anno dopo ha preso la moto campione del mondo ma ha rilanciato un anno di metda sulla ducati dicendo che aveva pure disimparato lol.Lo so agli italiani piace la manfrina,il girare intorno alle cose,il sorrisino col pugnale dietro la schiena come marquez.chi parla poco o si incazza quando deve tipo stoner o lorenzo piace meno

And many more lol

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

il sorrisino col pugnale dietro la schiena come marquez
    Meno male, pensavo di essere il solo ad averlo sulle palle perchè m'è sempre sembrato un fijordi che vuole fare l'angioletto...
    So far, so good...

Zaider's Avatar

È dai test di sepang che dice che queste gomme gli fanno merda.E finchè gli fanno merda cpntinuerà a dirlo.Poi per carità mi son dovuto sorbire un tizio che per due anni ha dato la colpa a Stoner perchè aveva fatto male la ducati e ci andava bene solo lui,e l'anno dopo ha preso la moto campione del mondo ma ha rilanciato un anno di metda sulla ducati dicendo che aveva pure disimparato lol.Lo so agli italiani piace la manfrina,il girare intorno alle cose,il sorrisino col pugnale dietro la schiena come marquez.chi parla poco o si incazza quando deve tipo stoner o lorenzo piace meno
    fregacazzi.
    stoner l'ho adorato.
    gratz.

Zaider's Avatar

approfitto e colgo l'occasione:

c'è qualcuno a cui piace molto la motogp ed ha un pò di tempo da perdere?
    mi contatti privatamente qui sul forum, steam o dove cazzo vi pare. (ho un progetto carino in ballo)
    Last edited by Zaider; 25th March 2014 at 15:12.
    gratz.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Stai parlando con Arthu, credi di trovare a cui piace la moto gp e che abbia piu' tempo da perdere di lui?

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Chiunque ha colpi in canna, senno' non sarebbe li, basta avere una situazione favorevole, e un buon mezzo, e tutto puo' essere.
    Beh uddio ma te lo ricordi l'anno scorso? O partiva tipo harley al motoraduno e dopo tre giri era merdesimo, o partiva a fionda ma dopo 10 giri gli veniva il polsino e finiva merdesimo. Questa volta è partito a fionda e ha tenuto fino alla fine.

Beh l'unica chance di vincere il mondiale è sperare che marquez faccia un patatrack di quelli grossi. Non sto parlando di rossi ma di chiunque non sia marquez...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast