Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: Nuovi decoder sky e skylink

Warrant Officer dariuz's Avatar

io vorrei infatti trovare l'elettricista/muratore che quella volta ha dimensionato le canalette nei miei muri dio santo calcolate al millimetro sui fili che ci passano ora ...... giusto su uqella del telefono son riuscito a passare l'antenna della tv perportarla in camera usando le antenne sottili perchè per esempio il cavo lan non ci passa
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Lieutenant Commander peluche's Avatar

eh raga purtroppo per ora non posso mettere nessun cavo da nessuna parte, pena, la castrazione.

ho ordinato lo skylink alla fine...29 euri.

vi faccio sapere

Warrant Officer black's Avatar

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    io vorrei infatti trovare l'elettricista/muratore che quella volta ha dimensionato le canalette nei miei muri dio santo calcolate al millimetro sui fili che ci passano ora ...... giusto su uqella del telefono son riuscito a passare l'antenna della tv perportarla in camera usando le antenne sottili perchè per esempio il cavo lan non ci passa
    se la casa è stata costruita da un impresa seguendo tutto. digli grazie che ci sono i fili nel muro... ho visto case dove per contenere i costi, i cavi elettrici sono stati fatti solo nell'ultimo metro... cioè giusto per farti vedere che ci sono, ma non sono collegati a nulla

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    basta un semplice access point che abbia anche una porta ethernet. te la cavi con 30 € al posto dei 79 ( ? ) che ti chiedono per la sky link.
    anche io ho risolto cosi con un extender della netgear preso da amazon

nessun problema
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by black View Post
    se la casa è stata costruita da un impresa seguendo tutto. digli grazie che ci sono i fili nel muro... ho visto case dove per contenere i costi, i cavi elettrici sono stati fatti solo nell'ultimo metro... cioè giusto per farti vedere che ci sono, ma non sono collegati a nulla
    wat?!
    Cioè in realtà non c'era davvero l'impianto elettrico?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12