ammazza ma il torino che gli ha fatto agli arbitri![]()
roma che all'ultimo acciuffa il pareggio (non ho visto il match solo il bellissimo gol di Immobile che secondo alcuni non merita il mondiale...)
searching for free time...
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
imho c ha la faccia da culo per parlare dell errore del fuorigioco![]()
ops... volevo dire i 3 punti, poi mi son distratto al telefono.
chiedo venia ahahaha
ora cerco i gol
searching for free time...
Il gol di Destro era obiettivamente in leggero fuorigioco (molto difficile da vedere... ma ne capitano tanti ultimamente... moviola in campo...replay richiesto dal Toro...gol da annullare... ah no ops non c'è moviola in campo)
Secondo tempo il Toro si è cagato 3 gol grossi come una casa...giusto che sukino.![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Destro segna in leggero fuorigioco, anche se non si capisce se la palla gli arriva da Gervinho o da Glik, comunque si poteva annullare se ne sono annullati di più regolari ( qualcuno ha detto Paloschi ? ) intanto però comincia a darmi il rigore su Maicon, ancora non si capisce perchè falli del genere per alcuni sono rigori, per altri nulla e per altri ancora simulazione.
Immobile fa un grandissimo gol, per chi ne auspica la convocazione ( anche io lo porterei eh, è napoletano e quindi abbastanza sfacciato per una competizione del genere ) ricordo che a volte il " furor di popolo " è stato assecondato con buoni risultati ( Rossi / Cabrini nel 78, Schillaci nel 90 ) altre volte non è stato preso in considerazione ( Pruzzo nel 82 a scapito di SELVAGGI ), in ogni caso secondo me Prando ha già deciso.
Male Bastos, ex giocatore secondo me, può tornare da dove è venuto, non serve.
Toloi buono, fa un solo errore (scappa indietro invece di salire )e Immobile lo fredda con un gran gol, direi rivedibile.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
vabbe non vorrei dire ma c'è un certo O'spavaldo a cui Immobile dovrebbe fregare il posto
non so se mi spiego
guarda che osvaldo lo porta i sicuri salvo clamorose sorprese so osvaldo balotelli e cerci, poi si giocheranno 2 posti gli altri ovvero immobile destro ( che secondo me so i più probabili) gilardino toni cassano totti e se rientra rossi il posto rimane uno
detto questo considerazioni su immobile, io l'avevo detto appena l'ha preso il torino che si giocava la nazionale, perchè è il giocatore adatto al modulo di ventura la fortuna del toro sarà vendere cerci alla juve perchè al 90% si tiene immobile
Last edited by Estrema; 26th March 2014 at 11:36.
O'spavaldo - Gomitelli
che paura
purtroppo lui porterà "quelli che il mondiale se lo sono guadagnato"
come nel 1986.
e come nel 2010.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern