Orsato ha deciso di ammonirli tutti e 22
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Orsato ha deciso di ammonirli tutti e 22
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
la juve lo fa apposta a rischiare dioc...
non so se su quell'azione confusa, ci fosse fallo di Bonucci e quindi rigore... non ho ben capito
searching for free time...
mentalità scandalosa di Conte.
io non capisco.
boh.
nahh hanno fatto vedere mille volte non c'era nulla.
io non ho capito lasciare in campo asamoah che era stato ammonito cotro un brutto cliente come biabiany e presagivo un cambio con isla sulla sx invece isla e entrato per Lich che sembra fosse veramente nervoso ed era da 10 minuti che litigava con caceres.
pirlo per marchisio ci sta visto che quelli erano in 10 e marchisio copre sicuramente meglio di pirlo.
il cambio che non ho capito per nulla e' stato quello di LLorente per quel cadavere di Quagliamerda sinceramente llorente non mi pareva stanco
inoltre se era diffidato tevez dopo la doppieta anche ad inizio primo tempo doveva togliere lui al posto di fargli saltare napoli
ed a sto punto a napoli spero che la coppia d'attacco sia osvaldo/llorente con vucinic recuperato pronto ad entrare piu che vedere sto scandaloso quaglia.
cmq -8 partite e +11/14 sulla seconda.
Last edited by McLove.; 27th March 2014 at 00:04.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
E stato titolare inamovibile con mourinho , con ancelotti al psg ed ora con blanc.
In particolare al psg gli unici a fare tutte le partite da titolari sono stati lui e ibra in mezzo ad una rosa non propriamente di seconda fascia. Forse un motivo c'e' .
Fattene una ragione , è una mezzala tra le migliori al mondo .
siamo stanchi.. senza cambi, e aggiungi che è un mese che giochiamo al risparmio.. senza mai fare pressing e limitandoci a far il compitino.
spero che il prossimo anno completeremo la rosa come si deve.. perché non si può pensare di giocar i mesi clou con la rosa contata e a questi ritmi.
io sto giochino del non prenderle per correre meno, lo vedo come una cazzata bella e buona.
giochiamo 30 minuti a partita, andiamo in vantaggio, e poi giochiamo a non prenderle.
ora, tralasciando il fatto che non è assolutamente da grande squadra applicare con continuità questa tattica, a me sembra che corriamo il doppio alla fine e rischiamo tantissimo (e non mi riferisco necessariamente ad episodi da gol)
la squadra va letteralmente in bambola in certe occasioni, ed è precisa colpa di Conte, perché se in casa tua, anche contro una buona squadra come il parma, non appena ti fanno il 2 - 1 sei pronto a metterti col 3-7-0, inevitabilmente dai un messaggio del cazzo alla squadra. Parere personalissimo ovviamente.
si, fra le migliori 250 però.
giocatore tatticamente utile e dal discreto piede, che nel centrocampo dell'Italia non centra un emerito cazzo. Se poi vogliamo metterlo al posto di Mortolivo va benissimo però eh.
Thiago motta è forte. Soffre gli alti ritmi, ma è forte ed è completo.
ma hai ragione pero devi anche considerare il contesto del campionato:
la roma puo fare 27 punti se le vince tutte compreso lo scontro diretto: con un vantaggio di 14 punti noi dobbiamo solo vincerne 4 e pareggiarne 1 su 8 partite, si gioca a non perderle ed una volta in vantaggio si cerca di contenere, cosa che sicuramente alla juve non reisce moltissimo ma in vantaggio di 2 goal che senso ha continuare ad attaccare?
al di la della mentalita da grande squadra e' una cosa che ci sta in questo periodo dell anno con un calo fisico evidente e' con la rosa limitata che ha cmq la juve.
personalmente io cederei un bel bo in campionato visto il buon margine che c'e' per sfruttare maggiormente le risorse in El.
Passi il turno con il Lione te la giochi alla morte in semifinale e poi giochi la finale nello juventus stadium in casa che e' sicuramente un incredibile vantaggio.
Last edited by McLove.; 27th March 2014 at 03:08.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
certo non dare quel rigore su parolo nonostante lo scudetto confermato -.-
GG