Page 127 of 219 FirstFirst ... 2777117123124125126127128129130131137177 ... LastLast
Results 1.891 to 1.905 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Orsato ha deciso di ammonirli tutti e 22

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

la juve lo fa apposta a rischiare dioc...

non so se su quell'azione confusa, ci fosse fallo di Bonucci e quindi rigore... non ho ben capito
    searching for free time...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    la juve lo fa apposta a rischiare dioc...

non so se su quell'azione confusa, ci fosse fallo di Bonucci e quindi rigore... non ho ben capito
    non ti preoccupare anche se fosse rigore non c'è

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    edit: ma Tevez ha fatto apposta?
    e Conte coglione che lo lascia in campo???
    Che è successo?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

mentalità scandalosa di Conte.

io non capisco.

boh.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non ti preoccupare anche se fosse rigore non c'è
    nahh hanno fatto vedere mille volte non c'era nulla.

Quote Originally Posted by peluche View Post
    mentalità scandalosa di Conte.

io non capisco.

boh.
    io non ho capito lasciare in campo asamoah che era stato ammonito cotro un brutto cliente come biabiany e presagivo un cambio con isla sulla sx invece isla e entrato per Lich che sembra fosse veramente nervoso ed era da 10 minuti che litigava con caceres.

pirlo per marchisio ci sta visto che quelli erano in 10 e marchisio copre sicuramente meglio di pirlo.

il cambio che non ho capito per nulla e' stato quello di LLorente per quel cadavere di Quagliamerda sinceramente llorente non mi pareva stanco
    inoltre se era diffidato tevez dopo la doppieta anche ad inizio primo tempo doveva togliere lui al posto di fargli saltare napoli

ed a sto punto a napoli spero che la coppia d'attacco sia osvaldo/llorente con vucinic recuperato pronto ad entrare piu che vedere sto scandaloso quaglia.

cmq -8 partite e +11/14 sulla seconda.
    Last edited by McLove.; 27th March 2014 at 00:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Che è successo?
    poteva cambiarlo e lui è andato a dare una manata a Paletta proteggendo la palla.
    Nulla di grave ma ovviamente da ammonizione...
    searching for free time...

Scappato di Casa Palur's Avatar

ma anche no.

e soprattutto, non in un centrocampo già di bradipi.
    E stato titolare inamovibile con mourinho , con ancelotti al psg ed ora con blanc.
    In particolare al psg gli unici a fare tutte le partite da titolari sono stati lui e ibra in mezzo ad una rosa non propriamente di seconda fascia. Forse un motivo c'e' .
    Fattene una ragione , è una mezzala tra le migliori al mondo .

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

siamo stanchi.. senza cambi, e aggiungi che è un mese che giochiamo al risparmio.. senza mai fare pressing e limitandoci a far il compitino.

spero che il prossimo anno completeremo la rosa come si deve.. perché non si può pensare di giocar i mesi clou con la rosa contata e a questi ritmi.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io non ho capito lasciare in campo asamoah che era stato ammonito cotro un brutto cliente come biabiany e presagivo un cambio con isla sulla sx invece isla e entrato per Lich che sembra fosse veramente nervoso ed era da 10 minuti che litigava con caceres.

pirlo per marchisio ci sta visto che quelli erano in 10 e marchisio copre sicuramente meglio di pirlo.

il cambio che non ho capito per nulla e' stato quello di LLorente per quel cadavere di Quagliamerda sinceramente llorente non mi pareva stanco
    inoltre se era diffidato tevez dopo la doppieta anche ad inizio primo tempo doveva togliere lui al posto di fargli saltare napoli

ed a sto punto a napoli spero che la coppia d'attacco sia osvaldo/llorente con vucinic recuperato pronto ad entrare piu che vedere sto scandaloso quaglia.
    io sto giochino del non prenderle per correre meno, lo vedo come una cazzata bella e buona.

giochiamo 30 minuti a partita, andiamo in vantaggio, e poi giochiamo a non prenderle.

ora, tralasciando il fatto che non è assolutamente da grande squadra applicare con continuità questa tattica, a me sembra che corriamo il doppio alla fine e rischiamo tantissimo (e non mi riferisco necessariamente ad episodi da gol)

la squadra va letteralmente in bambola in certe occasioni, ed è precisa colpa di Conte, perché se in casa tua, anche contro una buona squadra come il parma, non appena ti fanno il 2 - 1 sei pronto a metterti col 3-7-0, inevitabilmente dai un messaggio del cazzo alla squadra. Parere personalissimo ovviamente.

Quote Originally Posted by Palur View Post
    E stato titolare inamovibile con mourinho , con ancelotti al psg ed ora con blanc.
    In particolare al psg gli unici a fare tutte le partite da titolari sono stati lui e ibra in mezzo ad una rosa non propriamente di seconda fascia. Forse un motivo c'e' .
    Fattene una ragione , è una mezzala tra le migliori al mondo .
    si, fra le migliori 250 però.

giocatore tatticamente utile e dal discreto piede, che nel centrocampo dell'Italia non centra un emerito cazzo. Se poi vogliamo metterlo al posto di Mortolivo va benissimo però eh.

Scappato di Casa Palur's Avatar

io sto giochino del non prenderle per correre meno, lo vedo come una cazzata bella e buona.

giochiamo 30 minuti a partita, andiamo in vantaggio, e poi giochiamo a non prenderle.

ora, tralasciando il fatto che non è assolutamente da grande squadra applicare con continuità questa tattica, a me sembra che corriamo il doppio alla fine e rischiamo tantissimo (e non mi riferisco necessariamente ad episodi da gol)

la squadra va letteralmente in bambola in certe occasioni, ed è precisa colpa di Conte, perché se in casa tua, anche contro una buona squadra come il parma, non appena ti fanno il 2 - 1 sei pronto a metterti col 3-7-0, inevitabilmente dai un messaggio del cazzo alla squadra. Parere personalissimo ovviamente.

si, fra le migliori 250 però.

giocatore tatticamente utile e dal discreto piede, che nel centrocampo dell'Italia non centra un emerito cazzo. Se poi vogliamo metterlo al posto di Mortolivo va benissimo però eh.
    levane 245 e ci sei

Quote Originally Posted by Palur View Post
    levane 245 e ci sei
    ok

Ensign Anak's Avatar

Thiago motta è forte. Soffre gli alti ritmi, ma è forte ed è completo.

McWoT. McLove.'s Avatar

ma hai ragione pero devi anche considerare il contesto del campionato:
    la roma puo fare 27 punti se le vince tutte compreso lo scontro diretto: con un vantaggio di 14 punti noi dobbiamo solo vincerne 4 e pareggiarne 1 su 8 partite, si gioca a non perderle ed una volta in vantaggio si cerca di contenere, cosa che sicuramente alla juve non reisce moltissimo ma in vantaggio di 2 goal che senso ha continuare ad attaccare?

al di la della mentalita da grande squadra e' una cosa che ci sta in questo periodo dell anno con un calo fisico evidente e' con la rosa limitata che ha cmq la juve.

personalmente io cederei un bel bo in campionato visto il buon margine che c'e' per sfruttare maggiormente le risorse in El.
    Passi il turno con il Lione te la giochi alla morte in semifinale e poi giochi la finale nello juventus stadium in casa che e' sicuramente un incredibile vantaggio.
    Last edited by McLove.; 27th March 2014 at 03:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

certo non dare quel rigore su parolo nonostante lo scudetto confermato -.-

GG

Page 127 of 219 FirstFirst ... 2777117123124125126127128129130131137177 ... LastLast