Secondo voi, quanti HP - DMG servono per iniziare le difficolta Expert e Master?
Secondo voi, quanti HP - DMG servono per iniziare le difficolta Expert e Master?
non molti anche 100k di dmg e 200 di vita basta che hai la build burst
per master starei sui 200 magari di dmg e 400 vita.
http://eu.battle.net/d3/en/profile/T.../hero/38849087
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
hai heavenly strenght con arma ad 1 mano ed holy cause senza danno holy sull'arma. Non so se è aggiornato.
Se va con 200k vita e 100k danno con la tua build a master implode e non perchè faccia cagare la build in se (anche se non capisco quelle 2 passive) ma perchè non ha difese ed alcuni mob danno legnate notevoli![]()
ha la mobility di un baobab sto crusader, abituato a monk e dh mi pare di star fermo lol
Dipende da come si decide di giocarlo in realtà. Certo un crusader speccato mobilità sarà comunque meno mobile di un DH o un Monk, ma di certo non è fermo. Io preferisco giocarlo carroarmato sinceramente![]()
E' un po' che non gioco a d3... ma mi sembra un tantino OP sto paladin. Mi sembra una versione del monk con più dmg e che prende meno dmg :P
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Il monk prende 30% danni in meno delle altre classi, insieme al barbaro, quindi no. Sul dps invece sono dubbioso: ci sono alcune combo che hanno un bel burst damage sul crusader ma il monk ha dps sostenuto, quindi non è detto che il crusader faccia più danno nello stesso periodo di tempo.
Last edited by Razj; 30th March 2014 at 19:41.
non direi, per essere la classe nuova è figa da vedere, ma non è la più "OP". Ho trovato una combo interessante ma tutto quello che fa è funzionare bene, come per le altre classi. Al momento penso che la più gettonata sia la wiz.
mi son stancato di essere inchiodato a terra, ho fatto una build per fare speed runs a normal, o a qualunque difficoltà si riescano a shottare i mob, tanto per fare bounty più velocemente possibile:
http://eu.battle.net/d3/en/calculato...hQ!SifZ!YccYac
fa il suo lavoro benone
quella non è una build veramente mobile, soprattutto con i martelli anche se dominion.
Io sinceramente c'ho fatto 70 ed equippato un po' ma e un tank con burst ogni tot secondi.... Ed e' lento.
Monk come l'ho fatto io, fa' piu' danno nel tempo, niente burst ma giri a 60% speed fissa... E non appena droppero' legendary giusto a 90% speed....
Speed run = monk
Dmg = wiz
Gli altri sono piu' o meno tutti li' poi...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
a livello di sopravvivenza, credo che il Crusaider sia piu' adatto , blocca come un warrior in testudo![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
io il crusader lo gioco full thorns
http://eu.battle.net/d3/it/profile/P.../hero/38634248
così faccio easy le adv a master
Last edited by Pic STK; 31st March 2014 at 10:47.