piaciuto moltissimo a tutti.
niente a che vedere col primo (che già mi era piaciuto) o con quella merda di thor 2.
piaciuto moltissimo a tutti.
niente a che vedere col primo (che già mi era piaciuto) o con quella merda di thor 2.
gratz.
Tanta roba, ma proprio tanta tanta.
So far, so good...
Molto bello...ma solo perché volutamente lasciano una sorta di "pari valore" tra le parti.
Capisco che non tutti gli Avergers&co lavorano per lo S.H.I.E.L.D. ma bastava un Hulk random e sistemava il tutto in 5 min netti![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
l'unica nota stonata è patatone evans. deve aver scopato qualcuno di grosso, sennò non si spiega un cane simile.
Spoiler
Visto ieri molto bello, ma dopo gli Avengers un pò si sente la forzatura nel "non intervento" degli altri, tipo IronMan, Hulk o Hawkeye.
Free from Signature
Giusto, ma secondo me questa cosa si notava più in Thor che in questo: lì avevano modo e tempi per contattare gli altri, quì era un po' meno facile.
Una curiosità da non conoscitore dell'universo Marvel:Spoiler
Edit: sorry, io di solito leggo il thread quando ho visto il film proprio per evitare ma hai ragione: mi scuso se ho spoilerato
Last edited by Whiskeyjack; 31st March 2014 at 12:04.
So far, so good...
Spoiler
Uischi, intanto metti in spoiler -.-
cmq no, lo shieldSpoiler
Spoiler
Spoiler
è già stato scritto scarlett roscia >>>>>>>>>>>> ?
Dimenticavo: ma solo a me ha fatto una tristezza infinita la lista del Cap a inizio film editata per l'Italia con vasco eeeeeeeeh rossi?
![]()
So far, so good...
Si infatti, l'originale.
Free from Signature