Last edited by dariuz; 3rd April 2014 at 12:59.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
ah, e c'hai ragionebhe tenerezza la fanno comunque, indipendenza dalla cattiva italia con i voti dal sud america
![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Cerbottana, si na cerbottana e pure ridicola, ma metti che visto che sono dei professionisti lo hanno pure fatto sicuro e mentre si spostano gli parte un colpo e segano il postino come la mettiano?
Ok brancaleone alle crociate, non entro nei meriti della protesta, sicuramente ci sono anche delle motivazioni sotto, ma far del male a qualcuno o rischiare di farlo mi sembra eccessivo, sono d'accordo con Crescent questa è stupidità manifesta, qui non si tratta riapprooriarsi dei vecchi fasti della Serenissima, qui c'è delle tare a livello antropologico.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Troppi spritz e troppa grappa a colazione, vera piaga del Triveneto
![]()
So far, so good...
Belin nn avevo capito che il ruspone corazzato fosse pure armato, pensavo a un mezzo "da sfondamento". Poi sticazzi della cerbottana, certo non sarà un vulcan cannon al plasma ma se ti piglia in petto un coso da 12mm vai al creatore, .
Questi son pazzi...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Troppo pochi vorrai dire.
Se passasero piu tempo a sbronzarsi avrebbero ben altre cose per la testa!
Mio nonno e I suoi amici bevevano grappa e menta ogni mattina e altro che desideri di indipendenza!
Avevano pensieri ben piu importanti, tipo quando seminare o se cambiare I motti a briscola.
Giusto per darti un riferimento un 12 mm è anche questo
http://it.wikipedia.org/wiki/Browning_M2
Spoiler
Spoiler
si ma un fucile da caccia da elefanti però ... tipo un .470 Nitro , un fucile da caccia classico è in 308 o 30-06 che son circa 7.8mm (n.d.r diametro della palla non del bossolo)
cmq sia dettagli per l'appunto sempre bang ---> buco da cui esce sangue fa mentre un cannone spalsha![]()
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
nopes, il classico fucile calibro 12 (pallettoni o shotgun o pompa che sia) ha un diametro di 18.53
il 12 sta ad indicare il numero di sfere di piombo puro (aventi lo stesso diametro interno della canna) necessarie per raggiungere il peso di una libbra, non il diametro della canna.
si io parlavo di carabine (canna rigata quindi)
BTW è sempre un qualcosa che se ti piglia ti può ammazzare, un qualcosa di "corazzato" semovente che spara da una feritoia, diverso dal concetto del mi porto un coso corazzato in giro per fare il gradasso al max ci lancio due fumogeni dimostrativi.
Spoiler
Spoiler