Page 18 of 26 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast
Results 256 to 270 of 376

Thread: Mi sta morendo l'iphone.... cellwar inside

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    tu continua prima o poi sarai te che ti accorgi che non hai capito un cazzo

zaider prova con "ok google adesso"
    mica è mio. ho davanti sto tizio che parla col cell da 6 ore.
    mo gli spacco la testa.

io l'ho solo preso in mano e ci ho smanettato una 40ina di minuti per dire che è IDENTICO al nexus 5.
    gratz.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

vabbe ma è ovvio che è identico hanno lo stesso SO, uno è da 5" l'altro è da 4,7". Finchè leggi posta, chiami e navighi non te ne accorgi nemmeno del processore, della batteria, eccetera; del resto io i film o i giochi pesanti sul telefono non li approccio nemmeno.
    Fai piuttosto dei test sull'antenna e del gps a sto punto, vai in un semi-scantinato e dicci.
    Io avevo il problema di alcuni posti che frequento spesso che sono semi-interrati... e questo ha influito sulla mia scelta, per altri magari non è importante/necessario.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    mica è mio. ho davanti sto tizio che parla col cell da 6 ore.
    mo gli spacco la testa.

io l'ho solo preso in mano e ci ho smanettato una 40ina di minuti per dire che è IDENTICO al nexus 5.
    a io pensavo che eri te che gli dicevi ok google now e non funzionava, deve essere settato apposta ti dicevo riprova

McWoT. McLove.'s Avatar

la differenza enorme e' nel Hw che nel moto x e gia vecchio.
    cosa che continuate a trascurare.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la differenza enorme e' nel Hw che nel moto x e gia vecchio.
    cosa che continuate a trascurare.
    ma veramente l'hardware è totalmente innovativo visto ce han preso un snapdragon l'han smontato e rimontato per farlo andare come dicevano loro, insomma se lo fa apple è na mega ficata se lo fa motorola è un hardware vecchio mah

McWoT. McLove.'s Avatar

doppio
    Last edited by McLove.; 3rd April 2014 at 20:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

ma veramente l'hardware è totalmente innovativo visto ce han preso un snapdragon l'han smontato e rimontato per farlo andare come dicevano loro, insomma se lo fa apple è na mega ficata se lo fa motorola è un hardware vecchio mah

e' inutile che cerchi di mistificare, l'ho gia scritto a pagina 14 ma continuate a trascurarlo poco importa se ha un processore scaruso per il voice e solo quello, come scrivevo

Ma la differenza di risoluzione e processore pero e' immensa

1920 1080 per Nexus 5
    1280 720 per Moto X

ed al di la del processore dedicato single core per l'active desktop come processore tra i due telefoni abbiamo

2.3 Ghz Quad Core per nexus 5
    1.7 Ghz Dual Core per moto x

infatti nelle varie prove se vedi girare lo stesso giochino 3d nei due terminali in uno va di merda nell'altro va fluido.

dei giochini chiaramente ce ne fottiamo ma sono un ottimo benchmark del telefono, o vuoi negare anche questo?

la realta e' che hanno preso un terminale già obsoleto praticamente come un s3 mini o giu di li ed hanno messo un processore per il voice, ma non potete paragonarlo al n5.

in usa non ha venduto per questo ora sta vendendo qualcosa ma in mercati meno edotti pensa a quanti lumia si sono venduti in italia.

poi si certamente, chiamano tutti e due, aprono gmail tutti e due, i siti web li navighi con entrambi ma la differenza di hw e' palese.

a meno che non mi vuoi dire che hanno la stessa risoluzione e che un quad core 2,3 e' lo stesso di un dual core 1,7 (ripeto che abbia un processore singlecore scrauso per il voice non interessa perche e solo per quello, per tutto il resto il telefono ha un processore gia vecchio ed a quasi parita di display una risoluzione piu bassa)

se mi dici che addirittura l'hw del moto x e' buono anzi piu innovativo rispetto all n5 ci sono solo due soluzioni
    -vendi telefoni ed hai il moto x in giacenza
    -vuoi giustificare l'acquisto anche se e' palese la differenza? ti piace di piu amen, tuoi soldi tuoi gusti ma non puoi dire che non abbia, rispetto all n5 un hw di merda, perché lo ha. fattene una ragione.

o e' come dire che l'hw dell xperia U e lo stesso del samsung

in quel post in cui indicavo le caratteristiche tecniche ti dicevo pure che ORA magari può non fare differenza ma mentre il nexus 5 e' abbastanza moderno come hw un moto x e' gia obsoleto ora anche perché e' uscito in usa quasi 1 anno fa e nuovo ora in italia... aspetta 1 altro anno.
    Last edited by McLove.; 3rd April 2014 at 20:46.

Mc ma tu perchè non vuoi capire che moto x non è stato fatto per la potenza pura per quello google ha investito in n5 ma per quella che gli amanti dell'apple chiamano use experience penso che lo sapevano pure loro che non era un hardware pompato per i giochi ma han cercato un cellulare che sia fluido abbia una buonissima qualita radio ( ti dico io li ho tutti e 2 tutti i giorni davanti e prende meglio il moto x ma di brutto eh con qualsiasi gestore) che riuscisse a coprire almeno una giornata e n5 fidati che solo se attacchi il gps consuma il doppio di moto x e una giornata non ce la copri, tu dici aspetta il prossimo anno, ok ma pochi post fa hai chiesto se ui usavamo i telefoni come consolle, perchè sai io con un atrix 4g ci faccio girare le stesse cose dell' n5 eh senza problemi e ha un semplice tegra 2 per dire che google se voleva puntare alla forza bruta non faceva kit kat se hai un telefono single core montaci una rom poi vedi che cosa intendo, il moto x con kit kat nella mia configurazione usa quasi 200 mb in meno del n5 tanto per dirne una consuma molto meno è pensato per altro, ripeto hanno fatto un anno fa un esperimento che doveva essere il trampolino di lancio per le nuove app di google, han deciso di farlo con motorola e han fatto 2 terminali il moto x e il moto g puntando non sulla potenza per dimostrare che android non ha bisogno di potenze allucinanti per girare bene, tant'è che kitkat ha superato per la prima volta ios sui report di crash e questo stai sicuro che se lo facevano con samsung che si e no dopo il primo avvio di 2gb te ne restan liberi 300 non ci riusciva.
    oh poi vediamo a settembre esce il moto x 2 magari ci mettono l'hardware cinese fico dello xiomi che ti devo dire.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

si ma io volevo un telefono, non un computer. Il processore deve bastare per gestire le sue cose con la dovuta fluidità, chiaro che se volevo il game center prendevo l'N5 che c'entra.

Ancora non parliamo di antenne, di gps, di speaker audio quando sei in auto con il rumore ambientale ed avere uno speaker alto fa la differenza (l'N5, almeno dai video sul tubo, in questi test ha mostrato qualche piccola pecca... niente di trascendentale ma almeno in queste cose il moto x ha dalla sua l'esperienza di Motorola). Oh poi l'N5 soddisfa appieno nelle normali condizione d'uso anche in tutti i campi che ho citato prima, come del resto soddisfa sul multimedia il moto x quelli che si accontentano del suo hardware.

Sono utenze un pelo distinte, tutto qua.

Pensa che all'inizio stavo guardando anche al Sony Z1 Compact ma per una serie di motivi (estetica, prezzo, effettivo utilizzo, ecc.) poi l'ho escluso.

In tutto questo, il miglior android phone del 2013 imho rimane il moto G, il Nexus è ottimo per chi vuole andare a colpo sicuro e vuole uno smartphone tuttofare e il moto x chi vuole un telefono "smart" nella sua funzione primaria di telefono e gestione mail/messaggistica/low multimedia (ad esempio con Spotify va benissimo). Nel mio caso anche avessi preso il N5, se non ci gioco seriamente più del 10% delle volte quando li sfrutto tutti i core e i mhz?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

McWoT. McLove.'s Avatar

Mc ma tu perchè non vuoi capire che moto x non è stato fatto per la potenza pura per quello google ha investito in n5 ma per quella che gli amanti dell'apple chiamano use experience penso che lo sapevano pure loro che non era un hardware pompato per i giochi ma han cercato un cellulare che sia fluido abbia una buonissima qualita radio ( ti dico io li ho tutti e 2 tutti i giorni davanti e prende meglio il moto x ma di brutto eh con qualsiasi gestore) che riuscisse a coprire almeno una giornata e n5 fidati che solo se attacchi il gps consuma il doppio di moto x e una giornata non ce la copri, tu dici aspetta il prossimo anno, ok ma pochi post fa hai chiesto se ui usavamo i telefoni come consolle, perchè sai io con un atrix 4g ci faccio girare le stesse cose dell' n5 eh senza problemi e ha un semplice tegra 2 per dire che google se voleva puntare alla forza bruta non faceva kit kat se hai un telefono single core montaci una rom poi vedi che cosa intendo, il moto x con kit kat nella mia configurazione usa quasi 200 mb in meno del n5 tanto per dirne una consuma molto meno è pensato per altro, ripeto hanno fatto un anno fa un esperimento che doveva essere il trampolino di lancio per le nuove app di google, han deciso di farlo con motorola e han fatto 2 terminali il moto x e il moto g puntando non sulla potenza per dimostrare che android non ha bisogno di potenze allucinanti per girare bene, tant'è che kitkat ha superato per la prima volta ios sui report di crash e questo stai sicuro che se lo facevano con samsung che si e no dopo il primo avvio di 2gb te ne restan liberi 300 non ci riusciva.
    oh poi vediamo a settembre esce il moto x 2 magari ci mettono l'hardware cinese fico dello xiomi che ti devo dire.
    e palese che ti piace di piu il moto x che hai comrpato, ma io non discuto i gusti ognuno hai i suoi.

e no l'N5 non e' un terminale potentissimo, e un buon temrinale ad un prezzo molto basso per quello che da se prendi i top gamma di ogni casa costano il doppio ed hanno anche hw pou potente btw, il N5 lo e' molto di piu nei confronti del moto x cosa che continuate a negare.

i dati li hai sopra

un single core con la cyanogen custom l'ho no ti preccupare e il muletto con cui provo le custom da paranoid android ad aokp alle varie linaro slim. ho il vizio di parlare solo di cose che conosco o in genere leggo e sto zitto.

la pappardella (compreso sopratutto quello di puntare sulla potenza et blibleri) non cambia di una virgola che il moto x ha un hw obsoleto ed imparagonabile a quello del n5 e ti ripeto alla faccia del cazzo che consuma meno batteria deve fare girare una risoluzone inferiore ed un processore di molto inferiore. a sto punto perche non riesumiamo il nokia 7210 che durava 1 mese la batteria?
    Last edited by McLove.; 3rd April 2014 at 21:05.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    si ma io volevo un telefono, non un computer. Il processore deve bastare per gestire le sue cose con la dovuta fluidità, chiaro che se volevo il game center prendevo l'N5 che c'entra.

Ancora non parliamo di antenne, di gps, di speaker audio quando sei in auto con il rumore ambientale ed avere uno speaker alto fa la differenza (l'N5, almeno dai video sul tubo, in questi test ha mostrato qualche piccola pecca... niente di trascendentale ma almeno in queste cose il moto x ha dalla sua l'esperienza di Motorola). Oh poi l'N5 soddisfa appieno nelle normali condizione d'uso anche in tutti i campi che ho citato prima, come del resto soddisfa sul multimedia il moto x quelli che si accontentano del suo hardware.

Sono utenze un pelo distinte, tutto qua.

Pensa che all'inizio stavo guardando anche al Sony Z1 Compact ma per una serie di motivi (estetica, prezzo, effettivo utilizzo, ecc.) poi l'ho escluso.

In tutto questo, il miglior android phone del 2013 imho rimane il moto G, il Nexus è ottimo per chi vuole andare a colpo sicuro e vuole uno smartphone tuttofare e il moto x chi vuole un telefono "smart" nella sua funzione primaria di telefono e gestione mail/messaggistica/low multimedia (ad esempio con Spotify va benissimo). Nel mio caso anche avessi preso il N5, se non ci gioco seriamente più del 10% delle volte quando li sfrutto tutti i core e i mhz?
    se volevi un telefono epr guardare la mail allora potevi comtpèrarti un s3 mini a 150 euro o un xperia vecchio modello a 99 euro, ci giri in internet una meraviglia, ci senti spotify ci invii e mandi mail.

il discorso che fai ha poco senso, e non travisare quanto ho scritto non ho parlato di giochini se non come benchmark sulle caratteristiche hw dei due telefoni, visto che continuate a paragonarli e non potete farlo perche siamo proprio dinnanzi a terminali differentissimi come hw.

non ho indicato che uno deve giocare col telefono il processore non serve solo per fare i giochini btw, non e' che se non giochi non sfrutti i mhz, le risorse di un app scrasua cambiano di mese in mese basta pensare cosa girava 3 anni fa e cosa gira ora basta pensare a quanto si e appesantita Gmaps nell arco degli ultimi 4 mesi. non sto parlando di giochini ma di Hw per fare girare le cose degnamente da qui a qualche tempo.

comprare ora un terminale con un hw gia vecchio di un anno ne riduce di molto la vita se poi hanno lo stesso prezzo allora e decisamente /meh.

tu hai scritto che sono uguali non lo sono, il moto x e' molto piu vicino ad un s3/s3 mini di quando sia con il n5.

il moto g vende molto perche costa poco btw, non e' il miglior android phone del 2013 ma il meglio che puoi comprare per pochi soldi e un cellulare entry level.

sebbene non si puo definire il migliore di tutti molti indicano il LG G2 come miglior terminale dello scorso anno.
    Last edited by McLove.; 3rd April 2014 at 21:11.

se vabbè mc ma allora fammi capire gli iphone che hardware hanno ? sentiamo no perchè sono ancora più bassi come specifiche, il problema è semplicissimo se tu vuoi farci girare cose inutili su android serve un hw pompato sennò oggi si è dimostrato di no grazie anche allottimizazione fatte con kit kat, è inutile giraci intorno eh perchè la verità è questa e se te vuoi usare un telefono come consolle ok ci sono gli xiAomi almeno hai vveramente hardware potente senza spreco di risorse.

detto questo non è che io voglio farmi andare giu di aver comprato un moto x, questanno ho comprato 5cellulari, n5 moto x moto g p6 e lg g2 ora oguno di questi ha qualcosa che l'altro non ha, come vedi potrei fa il fan boy di un altro cell ma non c'è motivo perchè io le cose dico come le vedo a ragion veduta, mo micompro anche uno z1 compact almeno famo anche sony e sei contento pure te

a vabbè ho pure gli iphone ma quelli li regalo perchè a me non piaciono ma questo si sa e lo dico apertamente.

mc dai c'è sempre sto cellulare questo quanti anni dura 10?

http://it.wikomobile.com/m150-Smartphones-HIGHWAY

McWoT. McLove.'s Avatar

Estrema non te lo ripeto più. Non ho detto di usare il cellulare come console. Ho parlato di hw che nel moto x e' inferiore. E ripeto nell arco di 4 mesi hai visto come si è appesantita maps ? eppure girava anche nel 2009 ora su un single core su cui pochi mesif a andava fluidissima gira nammerda. Voi continuate a dire che sono uguali oppure dei giochini. Fa ridere.

- Tapatalk Pro -

edti: ed infine cosa c'entrano gli iphone al di la del fatto che come prezzo non sono paragonabili ne al moto x ne al n5 c'e' una notevole differenza ios va e gira su pochi terminai ottimizzati per quello mentre android deve girare su terminali con l'hw piu disparato.

e un po come il software che gira su consolle o quelli per pc che devono essere compatibili con hw differente.
    Last edited by McLove.; 3rd April 2014 at 22:00.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Estrema non te lo ripeto più. Non ho detto di usare il cellulare come console. Ho parlato di hw che nel moto x e inferiore. E ripeto nell arco di 4 mesi hai visto come si è appesantita maps? Voi continuate a dire che sono uguali oppure dei giochini. Fa ridere.

- Tapatalk Pro -
    si ok ma stai fa il processo all'intenzione vediamo, ora ci giran bene cose che giran male su s4 ce sicuramente ha un hardware migliore sulla carta di moto x vediamo ripeto magari si alla lunga dura meno di n5 è probabile ma io penso sia stata una cosa calcolata perchè se volevano partivano da un altro hardware diamogli tempo e vediamo tutto qui.

ripeto ad usarlo ti dico ce è un gran telefono specialmente nella parte strettamente telefonica, che tu potrai anche dire che conta zero ma non è cosi per tutti sai quanto tribboli con telefoni che perdono il segnale si resettano attivi il gps e s'impallano e non parlo di robbetta da 100 euro eh.

Page 18 of 26 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast