Page 19 of 26 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast
Results 271 to 285 of 376

Thread: Mi sta morendo l'iphone.... cellwar inside

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ok ma stai fa il processo all'intenzione vediamo, ora ci giran bene cose che giran male su s4 ce sicuramente ha un hardware migliore sulla carta di moto x vediamo ripeto magari si alla lunga dura meno di n5 è probabile ma io penso sia stata una cosa calcolata perchè se volevano partivano da un altro hardware diamogli tempo e vediamo tutto qui.

ripeto ad usarlo ti dico ce è un gran telefono specialmente nella parte strettamente telefonica, che tu potrai anche dire che conta zero ma non è cosi per tutti sai quanto tribboli con telefoni che perdono il segnale si resettano attivi il gps e s'impallano e non parlo di robbetta da 100 euro eh.
    nessun processo alle intenzioni e' da giorni che fate pompe..
    ho detto che ha hw di merda rispetto al n5 l'ho detto settimane fa ma l'avete trascurato , e ripetete oggi che e' uguale...e via a parlare di giochi (wut?) di iphone(wut?) di ottimizzazione di android(wut?) come se sui dispositivi nexus nn fosse ottimizzato etc.

mi sono stancato non c'e' piu sordo di chi non vuole sentire.

le specifiche tecniche le avete sopra e no non sono la stessa cosa hanno solo, per ora, la stessa versione di android e si dovrà vedere quanto passera perche la motorola metta le nuove build (nb c'e' una nuova versione di android per il N5 in release che allunga la durata della batteria), uno e' android puro l'altro no, uno ha hw migliore (e di gran lunga) ed una risoluzione migliore (e non di poco), uno e' del 5 Dicembre 2013 (n5) l'altro e' del 1° agosto 2013( moto x), ed hanno il medesimo prezzo.

comprare un moto x aveva senso prima del 5 dicembre, prima dell uscita del n5, a partire dal 2014 compare un moto x e' una cazzata, se non c'arrivate peggio per voi con santa pace alle digressioni sulle feature che metti con app dallo store anche su telefoni vecchi di 2 anni, alle console ed agli iphone semplicemente perché non riuscite ad ammettere tutto quanto ho scritto sopra affermando che avete comprato male.

potete scrivere "mi piace di piu", e lo rispetto, ma non andare a scrivere puttanate pur di avvalorare la vs scelta che si basa semplicemente sul gusto non su alcun dato oggettivo.

buona continuazione.
    Last edited by McLove.; 3rd April 2014 at 23:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    nessun processo alle intenzioni e' da giorni che fate pompe..
    ho detto che ha hw di merda rispetto al n5 e via a parlare di consolle di iphone di ottimizzazione di android etc.

mi sono stancato
    le specifiche tecniche le avete sopra e no non sono la stessa hanno solo la stessa versone di android e si dovra vedere quanto pssera perche la motorola metta le nuove build, uno e' android puro l'altro n,o uno ha hw migliore (e di gran lunga) ed una risoluzione migliore, uno e' del 5 Dicembre 2013 (n5) l'altro e' del 1° agosto 2013( moto x), ed hanno il medesimo prezzo.
    va bene abbiamo capito compriamo tutti l'octacore wiko almeno stiamo tranquilli che gogle maps ci giira per un saco di anni, certe volte sei proprio un azzeccagarbugli eh.

e lo dico con il sorriso non come offesa a scanso di equivoci.

McWoT. McLove.'s Avatar

va bene abbiamo capito compriamo tutti l'octacore wiko almeno stiamo tranquilli che gogle maps ci giira per un saco di anni, certe volte sei proprio un azzeccagarbugli eh.

e lo dico con il sorriso non come offesa a scanso di equivoci.
    dati estrema dati c'e' poco da discutere sui dati ma voi lo state facendo.

1920 1080 per Nexus 5
    1280 720 per Moto X

2.3 Ghz Quad Core per nexus 5
    1.7 Ghz Dual Core per moto x

gli anni di durata mi frega un cazzo ma perche pagare lo stesso prezzo per un hw che monta un s3 mini quasi e che e gia vecchio?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

ma che cazzo dici un s3 mini ha un processore didecato ai sensori e al riconoscimento vocale? un s3 mini ha una adreno 350? un s3 mini ha un proessore deidcato allo schermo e alle notifiche, no non ce lo ha nemmno un n5 ma te ancora pensi che il moto x sia un semplice dual core ovvero un processore composto da 1 core a frequenza piena e uno a basso consumo, questo è il dual core classico, no moto x ha 4 core di cui 2 sgravano il 50% dei core principali perchè si occuppano solo di alcune cose ma te insisti co sta questione del dual core dell' s3 e non sai nemeno come funziona il progetto x8 di motorola.

lo capisci che l'n5 ha problemi non funziona la fotocamera non funzionano le chimate che si interrompono di botto non va la batteria che ha dei drain allucinanti se usi il gps, si staccano le lettere della scritta nexus, fischia quando registri un video e han gia tirato fuori 2 revisioni, ma insisti a prendere come esempio un telefono che ha una mortatilità di 1 terminale su 5 tant'è che lg è disperata perchè google vuol dare le comesse del n6 a lenovo stracciando gli accordi, ma vabbè con buona pace tua che stai a parla veramente di aria fritta

ti metto la scheda dell's3 mini va cosi almeno cambi cellulare di riferimento

http://www.samsung.com/it/consumer/m...90MBAITV-spec#

magari ti confondi con l's4 mini

http://www.samsung.com/it/consumer/m...195ZKAITV-spec

che è uscito a 450 euro eh tanto per parlare di prezzi visto che fai pure il confronto di quanto costa.
    Last edited by Estrema; 3rd April 2014 at 23:38.

McWoT. McLove.'s Avatar

lo capisci che l'n5 ha problemi non funziona la fotocamera non funzionano le chimate che si interrompono di botto non va la batteria che ha dei drain allucinanti se usi il gps, si staccano le lettere della scritta nexus, fischia quando registri un video e han gia tirato fuori 2 revisioni, ma insisti a prendere come esempio un telefono che ha una mortatilità di 1 terminale su 5 tant'è che lg è disperata perchè google vuol dare le comesse del n6 a lenovo stracciando gli accordi, ma vabbè con buona pace tua che stai a parla veramente di aria fritta
    e doppio sulla cazzate delle lettere, tra l'latro il nexus 6 esce ad ottobre ed e' Lg , quindi tripla cazzata, la camera funziona benissimo, e siamo a 4 cazzate

tie leggi qualcosa sul N6, articolo di 4 gg fa.

http://android.hdblog.it/2014/03/31/...rossimo-nexus/

l's3 mini non ha un processore dedicato al voice ed alle notifiche , dille bene le cose se vuoi fare il professorino non schermo, ma il processore del voice e delle notifiche quando apri un app o qualunqu cosa non c'entra nulla ti resta solo il dual core 1,7.
    sempre visto che fai il professorino, nuovamente fallo bene, la Gpu del moto x e' l'adreno 320 , non 350,a 400 mhz... e' il N5 che ha una Gpu adreno 330 a 450 mhz (la stessa gpu che avra il samsung s5 btw) che dai benchmark ha una performance quasi doppia rispetto al predecessore 320.
    sdong altra minchiata.

insomma shitload di cazzate, potevi fare meglio.

ah ultima piccola cosa che probabilmente trascuri, visto che il mercato non e' quello del tuo ufficio ed i colleghi, ma ben altro.

Google ha pubblicato nella notte i risultati finanziari dell’ultimo trimestre 2014 mostrando una crescita ulteriore e un miglioramento anno su anno. Con un fatturato stimato pari a 16,75 miliardi di dollari, Google ha chiuso il Q4 sopra le aspettative toccando i 16,86 miliardi di dollari con un valore per singola azione pari a 12,01$ (leggermente meno alto delle aspettative).

Se paragoniamo i dati con quelli el Q4 2012, vediamo come la crescita sia stata importante visti i 14,4 miliardi di dollari di fatturato contro i 16.75 attuali. Motorola, ormai venduta a Lenovo, ha fatto comunque registrare perdite pari a 384 milioni di dollari con una spesa maggiore rispetto allo stesso periodo del 2013 dove furono “solo” 248 i milioni persi.
    A caratterizzare il Q4 2013 spingendo il fatturato è stato il Nexus 5 che sembra avere più che soddisfatto le aspettative di vendita. Il nuovo Google Phone si è dimostrato essere un device eccezionalmente richiesto e non solo un telefono da nerd.
    http://android.hdblog.it/2014/01/31/...-solo-da-nerd/

quindi abbiamo un azienda in perdita il cui telefonino di punta il moto x, considerato worldwide un flop, non ha venduto quanto dovuto e dall altro le vendite del n5 sono esaltanti.

Sinceramente non e' che siccome tu e glorifindel l'avete diventa tutto sta bomba di telefono e' un terminale sopravvalutato ma gia vecchio. sopratutto per il prezzo/qualita òascia a desiderare, e' un telefonino che e' uscito in italia gia vecchio di 9 mesi, se poi a gente che non ha mai usato android viene il cazzettoduro per una tastiera che non sia quella stock o puo selezionare il browser predefinito per aprirti un link, cosa che non si puo fare con l'iphone, allora sono altri discorsi.

quindi smettila.
    Last edited by McLove.; 4th April 2014 at 02:25.

Tunnel's Avatar

Minchia no!!! Ancora LG? Porcodue!!! Rivoglio un Nexus ma non fatto da LG, cazzo!
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Minchia no!!! Ancora LG? Porcodue!!! Rivoglio un Nexus ma non fatto da LG, cazzo!
    Shtttt non dire certe cose qui
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

si certo MC hai ragione infatti le cose delascritta nexus che si stacca è risaputa da tuti, per la questione adreno, no quella è la versione usa nell'europea l'han cambiata e sopratutto continua a parlare di s3 mini eh che ha un hardwer uguale uguale a moto x mi raccomando poi so io che scrivo cazzate .

ripeto per la questione perdite non hai capito l'operazioni, ce pensavi che facessero i numeri di samsung dopo 2 anni che erano fermi, ma te continui a insistere ce se non vende = merda, vatti a vedere quanto anno investito sul progetto x8 e poi capisci che quel telefono era irripagabile con le vendite, ma non è perchè te non ti piace vuol dire chefa merda eh anche perchè scommetto che non l'hai preso nemmeno mai in mano

pigliate il wiko octacore dai almeno maps ti gira bene per tanto tempo

Zaider's Avatar

Guarda io ho sto coso da inizio febbraio, essendo aziendale manco l'ho pagato ne lo volevo. quindi scrivo nel modo più trasparente e disinteressato possibile.
    Non sono un tipo da cellwar a caso ed ho sempre espresso la mia preferenza per apple, se mi dovessero girare le palle mi comprerei un 5s e tanti saluti.

Non ho riscontrato nessuno dei problemi che mi dici.
    Vengo da un lumia 920 e devo dire che la fotocamera del N5 è MOLTO MOLTO peggiore, sia come definizione che come stabilizzazione che come rumore; ma funziona correttamente.
    Nessun problema con le chiamate (e ne faccio tante, circa 800 min/mese).. non so davvero a cosa tu possa riferirti..
    Il drain della batteria col gps è del tutto paragonabile a quella del lumia, non mi trovo male col software ma il gps del nokia è molto meglio.

non so che dire, forse fra qualche mese salteranno fuori questi casini, ma ad oggi davvero stai parlando di un terminale che non è il mio (ho il modello rosso, ma non credo faccia differenza..)
    gratz.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Ci mancherebbe che tutti abbiano problemi; sono state fatte alcune revision e dovrebbero aver risolto il problema. Almeno così dicono sul tubo. Fatto sta che la logica di produzione di LG è la stessa, tenere basso il prezzo e affinare strada facendo, magari strabiliando all'uscita con numeri altisonanti. Il prodotto nel complesso è ottimo soprattutto per la partnership con Google che ha di fatto incentrato Android sulle specifiche del N5. Non a caso anche il G2 ha le stesse specifiche migliorando in teoria altre cose tipo la fotocamera.

Tutti i telefoni hanno pro e contro, dipende dall'esperienza personale; brcondor si trova benissimo con il Lumia, io col Moto X, tu con il N5. Per l'uso che ne faccio io probabilmente mi troverei bene con tutti e 3, ma il 2ndo è quello che si conforma meglio alle mie esigenze e ti assicuro che ci ho pensato parecchio prima di scegliere (Estrema ne sa qualcosa )... e alla fine si è rivelato funzionale come atteso. Anche io il mio l'ho preso tramite lavoro, con p.iva, infatti ci ho messo dentro anche l'assicurazione.

Le cam purtroppo sono tutte un po' così così su questi Android da 300-350 euro, ma personalmente non è proprio la prima cosa che mi interessa del telefono.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Guarda io ho sto coso da inizio febbraio, essendo aziendale manco l'ho pagato ne lo volevo. quindi scrivo nel modo più trasparente e disinteressato possibile.
    Non sono un tipo da cellwar a caso ed ho sempre espresso la mia preferenza per apple, se mi dovessero girare le palle mi comprerei un 5s e tanti saluti.

Non ho riscontrato nessuno dei problemi che mi dici.
    Vengo da un lumia 920 e devo dire che la fotocamera del N5 è MOLTO MOLTO peggiore, sia come definizione che come stabilizzazione che come rumore; ma funziona correttamente.
    Nessun problema con le chiamate (e ne faccio tante, circa 800 min/mese).. non so davvero a cosa tu possa riferirti..
    Il drain della batteria col gps è del tutto paragonabile a quella del lumia, non mi trovo male col software ma il gps del nokia è molto meglio.

non so che dire, forse fra qualche mese salteranno fuori questi casini, ma ad oggi davvero stai parlando di un terminale che non è il mio (ho il modello rosso, ma non credo faccia differenza..)
    anche io ne ho uno di n5 e ho avuto solo il bug fotocamera ma sti difeti so noti e il mio è pure la rev 2 quella coi fori più larghi per l'audio.

discorso fotocametra si sa android non brilla come qualità foto ma in generale su tutti i terminali eh, per il gps non so tu forse ti riferisci proprio alla navigazione perchè gli agganci del segnale sono abbastanza decenti, devi vedere con gps test ma non so se c'è su lumia per paragonare la potenza dei segnali dei satelliti, per dire che io non sto qui a fa lo sponsor di motorola ho solo detto che è un telefono molto buono che ha una qualita costruttiva migliore di tanti altri che costan pure più e lo si vede dopo tempo di utilizzo e tutta la parte telefonica percio segnale qualita chiamata ecc a livelli altissimi, come tutti i motorola, ora questo non significa che sia il miglior telefono in commercio perchè il miglior telefono in commercio non esiste, molti dicono che g2 sia forse uno dei migliori android mai fatti, ma anche li e ho pure quello ci sarebbe da discutere e costa circa 600 euro ( forse mo è sceso non ho visto) però a dire è come se ti compri un s3 mini fa solamente ridere, perchè un s3 mini non vale un y300 che costava 129 euro contro i 300 e fischia del samsung all'uscita.

io ci telefono molto eh per me avere una batteria che dura molto è ancora importante dato che oggi si ha la tendenza a farle non removibili e non è che c'ai sempre na presa dietro, questo è quanto nessuno mette in dubbio la potenza di n5 nessuno dice che forse il prezzo di moto x è un po alto a 100 euro in meno forse aveva pi appeal ma c'è poco da giraci intorno quello che oggi ha moto x probabilmente lo metterenna nella linea google forse gia dal prossimo vediamo è un telefono in cui google ha investito molto in ricerca non avrebbe mai ripagato l'investimento con le vendite anche perchè motorola son 2 anni che praticamnte non produceva telefoni, se pensi che era stato pensato solo per il mercato usa, ne parlavamo tanto tempo fa all'uscita de sta cosa proprio qui.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Shtttt non dire certe cose qui
    Ma guarda, non ho mai fatto segreto che sono un Nexus lover, ma sono vermo al Galaxy Nexus solo ed esclusivamente perchè non mi fido per un cazzo di LG. Sono dei cani. Se il 4 e il 5 li avessero fatti HTC, Motorola o Sony li avrei presi instant, Samsung ci avrei pensato ma forse mi sarei fidato. LG resta sullo scaffale.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

si certo MC hai ragione infatti le cose delascritta nexus che si stacca è risaputa da tuti,
    stronzate
    per la questione adreno, no quella è la versione usa nell'europea l'han cambiata
    non e' vero, non ci provare hai sbagliato none siste alcuna differenza in quello usa ed europa.
    e sopratutto continua a parlare di s3 mini eh che ha un hardwer uguale uguale a moto x mi raccomando poi so io che scrivo cazzate .
    vale poco piu di quello. si e un s4 mini in tutto e per tutto di Hw ad eccezzione del core per voice , ma la cosa di fa incazzare e mi diverte.

ripeto per la questione perdite non hai capito l'operazioni, ce pensavi che facessero i numeri di samsung dopo 2 anni che erano fermi, ma te continui a insistere ce se non vende = merda, vatti a vedere quanto anno investito sul progetto x8 e poi capisci che quel telefono era irripagabile con le vendite, ma non è perchè te non ti piace vuol dire che fa merda eh anche perchè scommetto che non l'hai preso nemmeno mai in mano
    si meno male che ci sei tu che mi spieghi l'economia. che il moto x non venda e che il n5 nonostante l'oorrore che indichi venda un botto invece trascuriamolo.
    e stato un flop con tua santa pace mentre il telefono a cui si staccano le lettere vende da dio.

non vende= merda non e la regola ma molto spesso la gente ci prende e ripeto non tutti i mercati sono come l'italia, qua si vendono telefoni che in tutto il mondo non vengono cagati.

infine certo non l'ho preso in mano un moto x, non so di cosa parlo, sono un hater e parlo per partito preso, ed ho un n5 con tutte le lettere staccate.

pigliate il wiko octacore dai almeno maps ti gira bene per tanto tempo
    di nuovo sta battuta, che hai l'Alzheimer? te lo ripeto per l'ultima volta visto che non mi sembri sveglio. che senso ha compare ora un telefono che e' di 9 mesi fa e 9 mesi fa aveva Hw gia vecchio?e cme tu steso ammetti ad altri e non a me e' caro per quello che da?
    Last edited by McLove.; 4th April 2014 at 13:00.

a ok allora è di 9 mesi fa non conviene comprarlo perchè ora c'è di meglio o al limite tra 3 mesi uscira sicuramente di meglio a quel prezzo, siam d'accordo

detto questo il n5 vende di più e allora l'y300 è stato uno ei telefoni più venduti del 2013 mica vuol dire che sia il migliore in commerio ha solo un prezzo competitivo rispetto all'hw anzi aveva 1 anno fa visto che era come s3 mini che costava il triplo.

poi vabbè se te sei convinto quando su internet qualsiasi stracazzo di cosa leggi conferma l'ottimo prodotto in tutte le salse, che ti devo dire complimenti mettiti a fare il recensore pure te magari sei più realista del resto del mondo.

McWoT. McLove.'s Avatar

a ok allora è di 9 mesi fa non conviene comprarlo perchè ora c'è di meglio o al limite tra 3 mesi uscira sicuramente di meglio a quel prezzo, siam d'accordo

http://www.androidiani.com/problemat...l-retro-194746

stronzata comblotto

detto questo il n5 vende di più e allora l'y300 è stato uno ei telefoni più venduti del 2013 mica vuol dire che sia il migliore in commerio ha solo un prezzo competitivo rispetto all'hw anzi aveva 1 anno fa visto che era come s3 mini che costava il triplo.

poi vabbè se te sei convinto quando su internet qualsiasi stracazzo di cosa leggi conferma l'ottimo prodotto in tutte le salse, che ti devo dire complimenti mettiti a fare il recensore pure te magari sei più realista del resto del mondo.
    estrema la cosa che mi fa incazzare e che ad altri affermi lo stesso che dico io o sei piu possibilista, il n5 lo paraogno soolo perche l'avete tirato fuori voi, vedi quanto dici dell Lg g2.. lg che a tunnel pel rasato fara merda ma fa buoni telefoni.

l'Lg g2 e un telefono vecchio quanto il moto x eppure ha hw molto piu performante ed e' di una settimana dopo il moto x ed ora a distanza di 9 mesi dall uscita un Lg G2 che si compra per 300 euro.

Page 19 of 26 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast