nessun processo alle intenzioni e' da giorni che fate pompe..
ho detto che ha hw di merda rispetto al n5 l'ho detto settimane fa ma l'avete trascurato , e ripetete oggi che e' uguale...e via a parlare di giochi (wut?) di iphone(wut?) di ottimizzazione di android(wut?) come se sui dispositivi nexus nn fosse ottimizzato etc.
mi sono stancato non c'e' piu sordo di chi non vuole sentire.
le specifiche tecniche le avete sopra e no non sono la stessa cosa hanno solo, per ora, la stessa versione di android e si dovrà vedere quanto passera perche la motorola metta le nuove build (nb c'e' una nuova versione di android per il N5 in release che allunga la durata della batteria), uno e' android puro l'altro no, uno ha hw migliore (e di gran lunga) ed una risoluzione migliore (e non di poco), uno e' del 5 Dicembre 2013 (n5) l'altro e' del 1° agosto 2013( moto x), ed hanno il medesimo prezzo.
comprare un moto x aveva senso prima del 5 dicembre, prima dell uscita del n5, a partire dal 2014 compare un moto x e' una cazzata, se non c'arrivate peggio per voi con santa pace alle digressioni sulle feature che metti con app dallo store anche su telefoni vecchi di 2 anni, alle console ed agli iphone semplicemente perché non riuscite ad ammettere tutto quanto ho scritto sopra affermando che avete comprato male.
potete scrivere "mi piace di piu", e lo rispetto, ma non andare a scrivere puttanate pur di avvalorare la vs scelta che si basa semplicemente sul gusto non su alcun dato oggettivo.
buona continuazione.