Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
ma dove va a finire il mondo ....
l'igiene non dipende dal rasarsi o meno .. dipende dal LAVARSI. Se un uomo si lava regolarmente anche i peli "morti" che sono a rischio caduta vanno via durante il lavaggio e durante il coito (se sono raffinata... ) può capitare di trovartene uno o due in bocca, ma non mi risulta sia mai morto nessuno; anzi, se hai un buona intesa col partner al limite ci si fa su anche una risata.
se vuoi fare sesso orale a un uomo è una cosa che metti in conto e onestamente non mi sembra per nulla un gran problema.
sarà che sono di un'altra generazione ma io tutte ste pippe che si fanno gli uomini le trovo un misto tra il divertente e il patetico. Se un uomo ti attizza ti attizza e basta, e non perchè ha il petto depilato (che quando ha la riscrescita è tremendo) le palle rasate o le sopracciglia ben curate. L'uomo deve essere un uomo per dio !
non so se altre tue amiche ti han raccontato sta cosa, ma se ti riferivi a me ... che ridere !! Sera a casa mia con quest'uomo, sul letto, faccio per sbottonargli i pantaloni e lui mi ferma la mano e mi dice "guarda, lì sotto troverai una sorpresa!"; rimango abbastanza perplessa e continuo la mia operazione di svestimento.. quando ho visto la sorpresa son scoppiata a ridere come una matta. Lui non la ha presa benissimo però.. che permaloso!
ok, sulle effusioni della zia siamo arrivati al nirvana. qualcuno vuole aggiungere un contributo finale prima che faccia deflagrare questo thread immondo?
Spoiler
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
deflagrare un cazzo.
questo è un thread da stickare.
gratz.
13 pagine?
13 pagine di discussione sui peli dell'uccello?
la razza umana merita di estinguersi.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
questo è nulla ancora qui nessuno sta parlando della nuova moda di truccarsi ( parlo di uomini eh) ma non parlo di omosessuali checche eccettera proprio di uomini normali tra i giovani gia è una moda le case cosmetiche stanno facendo linee maschili, e non solo per la protezione dalla stanchezza o dai segni del tempo come gia esisteva da tempo.
te no ti rendi conto quando vado a casa di una mia amica che lavora per una ditta di cosmetici e pure famose e fa appunto la linea uomo rando prega che non se ne parli mai altro che questo sarebbe acqua di rose![]()
"La nuova moda di truccarsi dei giovani..."
Negli anni 80 già si truccavano gli uomini, la gioventù ha sempre fatto merda, in qualsiasi epoca, anche la vostra