Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
ah, quindi sdoganiamo pure la lampada
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
potresti avere le attenuanti generiche per l'ambiente degradato in cui sei cresciuto negli ultimi 10 anni
edit:
devo creare una subcartella dell'account di posta dove ricevere i reply solo di wayne... non è cosa bella aprire la posta al lavoro o in presenza di altre persone a cui cade l'occhio su "Rasarsi le palle..."![]()
Last edited by Glorifindel; 4th April 2014 at 17:34.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
ma perche' zaider ogni 3 post cita la sua ex? mi sono perso qualcosa?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
stai al mare/piscina con gli amici/morosa/a cazeggio/a correre/ a nuotare e mentre stai li pigli pure il sole, la lampada (e lo so bene perché un amico gestisce un solarium e ci ha provato N volte a farmi i andare raccontandomi tutta la filippica) è inutile una tantum. La fai, la consolidi dopo 5 giorni, la mantieni almeno 1 volta a sett etc.
Ognuno è libero di radersi dove vuole o abbronzarsi il come preferisce, ma l'omo che si tiene libero esale in macchina apposta per andare all'appuntamento al solarium mi ha sempre fatto morir dal ridere
Last edited by nortis; 4th April 2014 at 17:49.
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Last edited by McLove.; 4th April 2014 at 17:52.
Last edited by nortis; 4th April 2014 at 17:57.
quindi secondo il tuo ragionamento quando uno in estate si abbronza
- dopo 10 gg torna bianchiccio quindi che ti abbronzi a fare, via sotto l'ombrellone o in camera dopo avere fatto il bagno?
- poi deve continuare ad andare al mare per forza anche se vive in un posto dove non c'e' un raggio di sole 7 mesi l'anno?
a ma ti leggi quando scrivi?
non ci sono regole se uno vuole essere piu abbronzato per un motivo x per qualche giorno si fa una lampada e gg fine del discorso se te ne vuoi fare altre o non te ne vuoi fare piu sta a te scegliere, tutta questa dipendenza o dovere continuare non esiste se non per il portafoglio del tuo "amico" a cui continueresti a pagargli le sedute lol.
si vede che non sai proprio di cosa parli.
che poi dove vivo c'e' il sole da i primi di aprile a fine novembre (io e' da due gg che prendo il sole a pranzo in terrazza ad esempio: 27/30 gradi e giornate di sole da una settimana)... quindi nemmeno c'e' tutto sto "bisogno" ma cmq e una cosa tutt'altro che fuori dal comune e decisamente diffusa specie al nord appunto.
Last edited by McLove.; 4th April 2014 at 18:11.
mclove, dio depilato male.
solo tu potevi riuscire a flammare in un thread del genere.
Spoiler