Per quello come me, che vivono all'estero e che avrebbero piacere doi poter avere unapiattaforma ITALIANA online funzionale, una cosa tipo questa skyonline potrebbe interessare, ma a sti prezzi, sinceramente, dove credono di andare? E il rapporto "value for money" non esiste.
I canali streamng online sono alla base,e qui', praticamente, non ne offrono. Mediaset (difficilmente visibile dall'estero causa blocco ) , RAi (Merda) e pacchetto digitale terrestre...ne avrebbero di robe da mettere...
Da me in Mozambico, si usa DSVT e vedo circa 56 canali (9 supersports fra cui 3 HD) a 40 dollari al mesecon l'opzione di portarlo online. Va da se, che con sta connessione a pelo di scimmia, non si riesce a fare molto...
Trovassi una valida alternativa per avere streaming , sport e canali italiani online, li spenderei anche 50 usd al mese![]()
scasa shalee ma la rai trasmette online sul suo sito almeno cosi dicevano e sbandieravano ai 4 venti, oppure siam ancora fermi a facciamo vedere solo alcune cose e quando ci pare?
sul sito rai , per ogni canale hanno 2 opzioni. Streaming per residenti italiani e per residenti estero ma......la definizione di "estero" per rai e' molto strana. Credo funzioni in Est europa / europa in generale e basta.
In Canada non mi andava "this channel is not available in your current country". Stessa cosa quando ero in Russia e pure in Africa.
Mediaset peggio che peggio.
A me sarebbe bastato lo streaming, anche a pagamento, di sky almeno per vedere i canali italiani in diretta.(mediaset, RAI(sport) )
mm hai provato a mettere un proxy ( curiosità eh) io in russia per accedere all'italia facevo cosi
http://spys.ru/free-proxy-list/IT/
sisi provato, a volte andava ma laggava pesantemente e non riuscivo a trasferirlo sulla TV.
adesso ho messo un proxy ru mi apre non mi dice nulla a parte google che mi chiede un chapta ( come cazzo si scrive non ricordo) e poi quando mando uno streaming non parte fa vedere solo la home, però dovrebbero fa qualcosa per la rai come il satellite con rai international anche via web scrivero a renzi ha detto che dobbiamo scrivergli quando pensiamo a cose intelligenti![]()
ghgh sisi lanciamo un hashtag #unsevedencazzo
http://www.en.beinsports.net
Beinsports è la più grande pay TV sportiva al mondo. Si stanno espandendo sempre di più grazie alle risorse che hanno a disposizione (sono i proprietari del PSG). Si vociferava potessero entrare anche nel mercato italiano ma le merde Sky e Mediaset hanno protetto il loro regime di concorrenza monopolistica scambiandosi i diritti (Fox sports)
Per abbonarti e guardare devi cambiare i dns O mettere una vpn (come per guardare Netflix dall'Italia ad esempio)
http://www.unotelly.com/unodns/ in modo da superare il geoblock.
Last edited by HaWk; 5th April 2014 at 11:15.
Sky ondemand è una merdata, se li vedessero loro i contenuti in SD. Praticamente mai usato, lo ritengo totalmente useless.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
"aggiorniamo" un po' il thread... ho avuto modo di approcciare finalmente il futuroh della tv anche io, ovvero ho provato 1 mese di sky online in occasione del mondiale e mi ci sono visto un paio di serie tv. Devo dire godibile per 9,90 euro, peccato abbia ancora pochi contenuti.
Quindi mi sono guardato attorno... e paragonando vari servizi a livello internazionale, sono arrivato alla conclusione (anche io, aggiungerei) che atm il più interessante di tutti pare essere Netflix.
qui una tabella riassuntiva
Ora, io non so se Netflix lo vedremo mai in Italia, dato il prezzo molto competitivo e le lobby (aka Mediaset e Sky) che comandano da noi... fatto sta che grazie ad una simpatica estensione gratuita di Chrome, ho potuto sottoscrivere un mese di prova anche di Netflix, Hulu e Amazon Prime come fossi un cittadino americano.
ebbene... dei 3 mi sta piacendo molto Netflix; Hulu l'ho disattivato ormai, non regge più di tanto il confronto, mentre Amazon Prime ha un pacchetto completo di musica ed ebooks che fa davvero gola; peccato non sia altrettanto "easy to use" rispetto a Netflix, che mi è parso molto intuitivo e ricco di serie abbastanza aggiornate, anche in hd e solamente con il canone fisso degli 8,99 dollari.
sarebbe bello se anche Google proponesse in futuro un servizio "all inclusive" di musica e tv shows + movies con un un unico canone mensile... chissà.
Ora scusate, torno a vedermi un po' di serie arretrate da bravo cittadino americ... ahem del mondo.
p.s.
alle lobby italiote che pensavano di tenere fuori la concorrenza... se Maometto non va alla montagna...
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ma non credo sia tanto un problema di lobby, come dicevo la pagina prima e' un discorso di licenze, semplicemente in US ti danno in streaming anche il porco del signore, altrove no.
Qui in UK io ho l'abbonamento sia a Netflix che a Amazon, feci anche Sky, che qui pero' si chiama NowTV, solo perche' trovare Mr. Sloane era un dito al culo, ma finita la serie ho cancellato l'abbonamento perche' il servizio e' pessimo. Netflix e' di fatto la migliore, Amazon come software fa cagare, l'offerta non e' troppo male pero', anche se molto limitata.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Chiaramente serve una fibra ottica dietro... dubito che una 20mbit (che quando va bene sono 10...) riesca a reggere tv + normale utilizzo internet
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Qui in Italia equivale ad un servizio truffa.
Free from Signature