Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 117 of 117

Thread: [serie] How i met your mother

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    ma no dai qualche chicca simpatica c'è ogni tanto... Barney ubriaco ad esempio :ghigno1: o forse era prima della 18, mah
    Avoglia, la chicca c'e', e' solo che m'ha saputo tanto di "abbiamo finito le idee, collage!".

Prendi ad esempio tutta la puntata dove rimettono assieme tutte le apparizioni della Madre, a me e' sembrata inutile perche' non aggiunge di niente di nuovo. Qualsiasi donna con cui ho parlato in compenso l'ha trovata romanticissima perche' finalmente mettevano una faccia a quelle scende, quindi sara' che son diventato un cinico io

Barney ubriaco e' una chicca splendida, ma in linea di massima passi da chicche come quella al nulla pneumatico.

Per il resto boh... alla fine m'ha solo fatto pensare che la serie sia a proposito di due ritardati.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Avoglia, la chicca c'e', e' solo che m'ha saputo tanto di "abbiamo finito le idee, collage!".

Prendi ad esempio tutta la puntata dove rimettono assieme tutte le apparizioni della Madre, a me e' sembrata inutile perche' non aggiunge di niente di nuovo. Qualsiasi donna con cui ho parlato in compenso l'ha trovata romanticissima perche' finalmente mettevano una faccia a quelle scende, quindi sara' che son diventato un cinico io

Barney ubriaco e' una chicca splendida, ma in linea di massima passi da chicche come quella al nulla pneumatico.

Per il resto boh... alla fine m'ha solo fatto pensare che la serie sia a proposito di due ritardati.
    ma se non ricordo male la serie doveva finire la scorsa o due stagioni fa e che poi visto il successo hanno allungato e diluito e questi sono gli effetti.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma se non ricordo male la serie doveva finire la scorsa o due stagioni fa e che poi visto il successo hanno allungato e diluito e questi sono gli effetti.
    Questo spiega perche' non succede un cazzo in due stagioni...

Ma te la sei vista poi l'ultima?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

sempre visto a spezzi su sky quando lo beccavo.
    ho letto del finale e dico solo che è quasi a livello di Lost
    searching for free time...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Questo spiega perche' non succede un cazzo in due stagioni...

Ma te la sei vista poi l'ultima?
    mi sono fermato a meta quando ci sono 314 puntate nell hotel con la torre penso alla puntata con il cattivo di karate kid e la partita a poker, la finirò quando non ho altro da vedere
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Fucking capolavoro.

Ultima stagione perfetta.

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Fucking capolavoro.

Ultima stagione perfetta.
    Noi abbiam guardato due serie diverse mi sa, oppure ti sei visto tipo la 7a e sei convinto che l'ultima sia quella

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

No, no. L'hanno chiusa in modo magistrale, scritta da dio con chiusura di tutte le situazioni aperte, citazioni e rivisitazioni per dire addio a tutti i "tormentoni" più divertenti. Hanno piazzato i paletti nel posto giusto nel corso di tutta la stagione e negli ultimi 4 episodi hanno tirato le fila e tutto è andato a combaciare nel posto giusto.

Finale di serie veramente soddisfacente, e se non vi è piaciuto vuol dire che siete tipi da friends (e quindi non saremo mai d'accordo).

Lieutenant Tibù's Avatar

visto ora l'ultima,finale triste ma son d'accordo con fara scritto molto bene.
    la figlia di ted è una figa allucinante
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Ma e' un finale di merda... per piu' di un motivo, innanzitutto perche' dopo che era diventato evidente che la madre fosse morta e li avessero sgamati, han provato a coprire, solo per poi chiudere con lei che e' morta davvero.

Ma c'e' di peggio, han passato stagioni a convincerci che tra Ted e Robin fosse finita, solo per avere quei due coglioni che dopo che non hanno avuto le palle di vivere e si son convinti che non dovevano stare assieme e si son accontentati del secondo disponibile, quindi, di fatto, Ted ha passato 9 stagioni a dire ai figli che lui si e' accontentato della Madre, quando di fatto ha sempre amato Robin. Lo dicono i figli stessi quando dicono qualcosa tipo "ci hai raccontato una storia su come hai conosciuto mamma dove la protagonista era un'altra".

Nota bene, senza le ultime due stagioni dove, con tutto scoperto, han passato il tempo a remare nella direzione opposta per convincerci che avevamo capito male, allora il finale sarebbe stato splendido, il problema e' che purtroppo han rovinato tutto loro cercano di convincerci a tutti i costi del contrario ed e' venuto fuori che ci han preso per il culo a modo. Oh, ma non prendiamoci per il culo, tutta l'ultima seria e' stata incentrata sul niente o su loro due che si lasciavano andare...

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

finale alternativo ufficiale.

ha moooolto più senso di quello che hanno fatto

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Questo sarebbe stato un degno finale.

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678