sembra un posto davvero interessante e 1500€ compreso il volo sono davvero pochi...
sembra un posto davvero interessante e 1500€ compreso il volo sono davvero pochi...
Sto pensando di andare 15 gg in thai...aiuto
uppo.
qualcuno ci ha mai vissuto in malesia?
cose utili da sapere?
non linkatemi i siti del cazzo, voglio le wayne esperienzeh!
gratz.
si, che 1) deve essere una cosa temporanea 2) ti devono pagare un sacco
altrimenti non vale proprio la pena![]()
hdr.
bnet profile
non mi lamento, non mi lamento![]()
gratz.
Io ho amici la' e altri amici ci hanno vissuto per 2 anni..
Stesso consiglio come sopra... Fallo pure se pagato bene e per poco tempo
Il problema maggiore e' la gente a livello lavorativo sono un mix tra cinesi/indiani e puo' non essere facile lavorare con loro...
Ah nota. Se non e' KL non ci andare nemmeno...
Per il resto KL e' figa e se prendi buoni soldi fai vita di lusso...
Controlla sempre la copertura assicurativa e fatti una che copra health anche la'... Ocio alle malattie sopratutto fuori KL o durante i periodi quando c'e' la pollution alta (non ricordo come cazzo la chiamano, ma roba tipo nebbia e non esci di casa o lo fai con la mascherina)
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
KL,
ci vivo bene, mi sono informato
ma ho l'health care esclusa, leggo ovunque che costa poco ma non capisco quanto poco
Last edited by Zaider; 7th April 2014 at 14:27.
gratz.