incredibile gli spazi di cui continui a godere la Roma, nonostante sia chiaro come sia la loro miglior arma per segnare.
le ottime difese italiane del suber difficilizzimo cambionado italiano
incredibile gli spazi di cui continui a godere la Roma, nonostante sia chiaro come sia la loro miglior arma per segnare.
le ottime difese italiane del suber difficilizzimo cambionado italiano
Non tutti fanno il catenaccio lel
avevo letto un articolo in cui i gol per partita in italia sono aumentati e non di poco mentre lo spettacolo sono poche le squadre che lo fanno vedere.
searching for free time...
praticamente st'anno se non era per tevez e higuain so tutti italiani quelli che segnano con continuatà strana sta cosa come mai era na vita![]()
che giornata strana mamma mia mo ci manca che perde il parma e vince il milan poi sto campionato assume sempre più la connotazione spagnola di qualche anno fa che a parte due/tre suqadre il resto è robbetta
si ma c'è un abisso cioè se mandi dalla fiornetina in giu alione ne prendono na carrettata, quantomeno la juve anche giocando male specilamente il primo tempo 3 punti se li piglia e parlo del lione che abbiam visto non è uno squadrone, tra oggi e ieri ho visto pezzi di partita che hanno dell'incredibile
ma guarda anak che come sempre avete fatto la classica partita giu, ora io ribadisco che il napoli sarebbe molto forte però non capisco perchè quest'anno alterna prestazioni grandissime ad alcune tragicomiche( per il valore della rosa) fermo restando che il parma è na bella squadra ( anche senza 2 o 3 giocatori chiave) e forse del gruppetto dietro la fiore è quella che si merita di più l'accesso in europa.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
il mio giudizio sul napoli è molto influenzato dal fatto che a causa della sua sconfitta ho perso una schedina clamorosa che mi portavo avanti da sabato con cura e perizia, con 3 euro ne 550....
ma che squadra di merda... prima dell'ingresso di merdens non c'è stato un tiro in porta... e si giocava con tutti i pezzi da novanta...bho..
va beh poi rigore clamoroso non concesso, se segnato li secondo me sarebbe cambiata la partita e io oggi avrei 550 euro in tasca
Spoiler
Spoiler
astori allarga il braccio, cosa che purtroppo accade troppo spesso, ma Destro ha tirato il pugno per ripicca.
Giallo x astori, rosso per destro con almeno 2-3giornate.
searching for free time...