sembra un posto davvero interessante e 1500€ compreso il volo sono davvero pochi...
sembra un posto davvero interessante e 1500€ compreso il volo sono davvero pochi...
Sto pensando di andare 15 gg in thai...aiuto
uppo.
qualcuno ci ha mai vissuto in malesia?
cose utili da sapere?
non linkatemi i siti del cazzo, voglio le wayne esperienzeh!
gratz.
si, che 1) deve essere una cosa temporanea 2) ti devono pagare un sacco
altrimenti non vale proprio la pena
hdr.
bnet profile
non mi lamento, non mi lamento
gratz.
Io ho amici la' e altri amici ci hanno vissuto per 2 anni..
Stesso consiglio come sopra... Fallo pure se pagato bene e per poco tempo
Il problema maggiore e' la gente a livello lavorativo sono un mix tra cinesi/indiani e puo' non essere facile lavorare con loro...
Ah nota. Se non e' KL non ci andare nemmeno...
Per il resto KL e' figa e se prendi buoni soldi fai vita di lusso...
Controlla sempre la copertura assicurativa e fatti una che copra health anche la'... Ocio alle malattie sopratutto fuori KL o durante i periodi quando c'e' la pollution alta (non ricordo come cazzo la chiamano, ma roba tipo nebbia e non esci di casa o lo fai con la mascherina)
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
KL,
ci vivo bene, mi sono informato
ma ho l'health care esclusa, leggo ovunque che costa poco ma non capisco quanto poco
Last edited by Zaider; 7th April 2014 at 14:27.
gratz.