ma è uscita una sub ita? io aspetto un po a sto punto
a leggo che dal 9 è in onda su sky penso in italiano allora spetto quelle
ma è uscita una sub ita? io aspetto un po a sto punto
a leggo che dal 9 è in onda su sky penso in italiano allora spetto quelle
Last edited by Estrema; 7th April 2014 at 10:57.
perchè devo concentrarmi troppo ahaha se trovo una sub ita meglio tanto non ho fretta, su sky me la vedo più comoda in salotto al limite, io non so un fan del recitare non ce fo a caso a ste cose a meno che non me metteno la bellucci in lingua originale che non se po senti il resto me va più che bene![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
No vabbè anche io parlo di sub ita: parlano un inglese molto chiaro ma sono sincero senza sottotitoli perderei metà roba e non me la gusterei. Ma per il doppiaggio in italiano, soprattutto per i personaggi "secondari" e per i bambini, hanno scelto proprio delle voci di merda inascoltabili. Mentre per dire anche l'inutile Bran, la pallosissima Cat o l'odiosa Dany in originale hanno una voce e un modo di recitare che li rendono interessanti.
So far, so good...
i primi 2 minuti sono arte.
molto bello anche il resto della puntata.
reso molto bene oberyn
arya![]()
finalmente sono tornati sia questo che Fairy Tail lato anime. Sono commosso![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
E poi uno si chiede perchè si aspettava a gloria l'arrivo di Oberyn "non sono solo i Lannister a pagare i loro debiti..."
Ci sono volute 4 stagioni ma per la prima volta Jon Snow per qualche momento è sembrato davvero Jon Snow, anche se magari mentre parlava del fratello con cui è vissuto praticamente ogni giorno per i primi 20 anni di vita, che è morto trucidato e che non rivedrà mai più anche non fare la solita espressione da pesce lesso non era male...
Arya vabbè sempre più badass
spoiler libri
Spoiler
L'unica cosa che non mi è garbata è che ho già capito dove vogliono andare a parare con la storia Tyrion-Shae...
PS a me la Dormer mi fa sempre sangue
So far, so good...
Oberyn e Arya over the top
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Tanta ciccia al fuoco, per chi ha letto i libri risulta finalmente interessante l'evoluzione di alcuni personaggi, specialmente uno se leggete so cazzi vostriSpoiler
Questa season sarà moooooooolto divertente![]()
a una seconda visione ho notato un cambianto dal libro
Spoiler
bastardi come i gatti
Proprio per il motivo che dici tu mi aspettavo la puntata della taverna un po' più avanti nella serie: nei libri arriva dopo il viaggio verso la Valle per portare Arya dalla zia pazza, a cui accenna il Mastino in questa puntata.
Comunque questi siparietti romantici forzati e out of character (Shae-Tyrion, Daario-Dany) mi fanno ridere. Spero, come letto da un'altra parte, che lo sguardo di Verme grigio verso Missandrei sia perchèperchè un'altra storiellina d'amore anche no, grazie...Spoiler
Last edited by Whiskeyjack; 8th April 2014 at 11:53.
So far, so good...