risalutalo
https://www.youtube.com/watch?v=ii_-3zVtOpA
ma chi? il correttissimo giorgio Chiellini mi saluta?
questo qui?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Rad non c'ho voglia di spiegarti a cosa mi riferivo, è chiaro, sforzati di leggere.
il fallo di chiellini mica doveva prendere 4 giornate con la prova tv. questo legame l'hai fatto solo te. era semplicemente in risposta a mellen secondo cui solo gli altri fanno interventi di gioco duri tali da meritare il rosso, san giorgio invece poverino è sempre così corretto
vai Bakkio:
1° intervento, prende la palla e la sposta. poi barbie si tuffa..
2° ci stava l'ammonizione. gamba tesa sul ginocchio? ma chi ha scritto quei testi, un romanista a cui chiellini ha scopato la moglie? jack fa un numero spostando la palla all'ultimissimo. fallo cattivo, da giallo.
poi ci sono un paio che andavano sanzionati (quello contro la lazio mi pare dias era da prova tv). altri sono ridicoli, davvero. quello dove fa gol si strattonano entrambi ma è chiellini il cattivo..
Facciamo che ne troviamo almeno uno per squadra che fa così?
Poveri, Chiellini orco cattivone...
sorry,Rad ma non hai capito un cazzo.
Ho fatto paragoni?
no.
prendevo in giro Bakkio che a quanto pare ha perso a qualche videogioco online con Chiellini e lo odia...
searching for free time...
un paio che andavano sanzionati? e poi quello senza vergogna sarei io?
ti do una notizia, anche glik prende la palla.
il video è di un torinista e Chiellini non lo tollero perchè è la reincarnazione di Materazzi, un macellaio scorretto sleale che la fa franca facendo sempre la faccia del "ma chi io? non ho fatto nulla" come dopo aver dato un calcio in faccia a Mertens.
Last edited by Bakaras; 8th April 2014 at 17:35.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ma com'è che scrivo a matley e risponde mellen e viceversa? lol
Rad, bevi meno che fin quando difendi i tuoi beneamini passi per semplice tifoso, ma se poi ti sputtani così...
Bel video Bakkio.
Chiellini a volte esagera con l'irruenza ed è spesso al limite e a volte lo supera (il fallo di Dias inutile me lo ricordo o la gomitata credo ad uno dell'udinese...)
Materazzi era bastardo e faceva male apposta, nessuno lo cagava all'uscita e anzi scattavano risse.
Chissà come mai non ricordo di rissoni con Chiellini e anzi spesso esce sottobraccio col diretto avversario ridendo e scherzando...
boh.. avrà la faccia simpatica con quel nasone e quindi la gente dirà "manooo... sta scherzando, non l'ha fatto appostaaaa"
![]()
searching for free time...