http://www.ilpost.it/2014/04/10/prim...-gay-grosseto/
http://www.ilpost.it/2014/04/09/live...one-eterologa/
quanto mi piace vedere la CEI inviperita!
http://www.ilpost.it/2014/04/10/prim...-gay-grosseto/
http://www.ilpost.it/2014/04/09/live...one-eterologa/
quanto mi piace vedere la CEI inviperita!
searching for free time...
e ripeto, farei pure sposare i preti io![]()
Come al solito la giurisprudenza è avanti di anni rispetto alle scelte (ritardate, in tutti i sensi) del legislatore nazionale
Più che altro è l'oscurantismo legislativo pro-ecclesiale italico ad essere indietro anni luce rispetto alle scelte civili dei legislatori europei e dalle più elementari norme costituzionali italiane.
La merda della legge 40 è riuscita infatti nell'insuperato ed insuperabile tentativo di beccarsi ben 16 sentenze avverse tra corte europea e corte costituzionale italiana, che l'hanno ridotta ad un guscio vuoto.
E ieri, non paghi dei ceffoni rimediati in un decennio in merito, vaticano e baciapile, ministro Lorenzini in testa, son ripartiti lancia in resta dicendo che a questo punto serve riscrivere una legge che tenga in conto prevalente i diritti del nascituro ed una serie di questioni che non si possono lasciare in mano a meri decreti esecutivi che applichino sentenze della CC...
Insomma per farla breve la solita merda. Rimetteranno in piedi un'altra legge manifestamente incostituzionale salvo poi vedersela di nuovo massacrata in un decennio, rinse and repeat. E noi intanto si rimarrà ai livelli di civiltà dello Yemen (gisuto per citare il primo paese integralista che mi passa per la testa).
L'Europa comincia a farsi sentire...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
detto, fatto...!
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...anardi/946412/
ma per quale assurdo motivo accettare le unioni tra uguali sessi dovrebbe essere segno di progresso....
Se attivi un secondo neurone oltre al primo vedrai che forse ci arrivi da solo.
Se non ce la fai rileggiti la dichiarazione dei diritti universali dell'uomo:
Art.1 Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti.
Art. 2 Ad ogni individuo spettano tutti i diritti e tutte le libertà enunciati nella presente Dichiarazione, senza distinzione alcuna, per ragioni di razza, di colore, di sesso (cut)
Art.16 Uomini e donne in età adatta hanno il diritto di sposarsi e di fondare una famiglia (cut)
Peraltro il mio discorso, pur applicabile anche a questo aspetto, verteva più sulla questione della legge 40.
http://www.ilpost.it/2014/04/11/nuov...e-moglie-gesu/
dai che distruggiamo altre loro idee...
searching for free time...
Naaa che vuoi distruggere, con la fede non si ragiona, a qualsiasi livello.
Per una persona razionale con un livello di istruzione medio è lampante: gesù di nazareth fu un grande uomo, carismatico, illuminato ma non certo il figliodiddio. Portò un messaggio valido ancora oggi e fu un rivoluzionario, si scagliò contro il gotha religioso, corrotto tanto da ammettere i famosi mercanti nel tempio di gerusalemme. Raccolse un seguito notevole e fu ingabbiato e giustiziato come tanti rivoluzionari prima e dopo di lui.
Ma il fedele sospende ogni tipo di ragionamento razionale, puoi portargli qualsiasi evidenza che con le mani si tappa occhi naso e bocca e risponde che nn importa perchè lui CREDE. Buon per lui che cazzo devo dirti...
Per intenderci, la fede è una cosa eccezionale, sospendere il raziocinio e credere senza dubbi a qualcosa conferisce, o meglio rivela, una forza interiore incredibile. La fede ti fa segnare 3 gol negli ultimi 10 minuti dopo che per 80 sei stato sotto 2 a 0, può succede se credi fino in fondo alla vittoria, poi magari non funziona ma se non ci credi non lo farai mai.
Però cazzo, può andar bene per brevi periodi di tempo, specie nelle difficoltà, non può essere la base del tuo modo di vivere.
Last edited by Il Nando; 11th April 2014 at 13:58.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
devono morire male.
tra l'altro geniale il primo commento su il post: "Il fatto che fosse sposato spiegherebbe la flemma con cui accolse la crocifissione."
Last edited by Hador; 11th April 2014 at 14:16.
hdr.
bnet profile