Ti pare che il Barca salta due sessioni di mercato? Non ci credo nemmeno se lo vedo.
Ti pare che il Barca salta due sessioni di mercato? Non ci credo nemmeno se lo vedo.
So far, so good...
vinceranno il ricorso e trasformeranno il ban in multa
Last edited by HaWk; 4th April 2014 at 20:55.
Apparte Vidic già accasato all'Inter, ci sono altri giocatori che si sa già che verranno in Italia o che saliranno di categoria?
(devo fare le opzioni per il Fantacalcio e noi sfruttiamo questa opzione....)
searching for free time...
Estre faccio mea culpa su Immobile![]()
da riportare alla base
secondo me invece rinnovano la compropietà la juve ha sparato na cifra alta 12/10 milioni per l'altra metà il torino quei soldi non li ha se non vendendo cerci e alla fine sai come va a fini, che il prossimo anno rimane cerci rimane immobile e provano ad anda in europa sennò cicia cairo vende tutto e rinizia da capo.
mah onestamente non credo la Juve lasci il capocannoniere della serie A a Torino rinnovando una comproprietà.
alla fine a parte Tevez e Llorente tutti gli altri attaccanti sono probabilissimi partenti, quindi ci sarà da rinnovare l'attacco con pochi soldi a disposizione, motivo per cui imho torneranno a Torino sia Gabbiadini che Immobile.
Non avete anche Zaza e Berardi in giro?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
lazio
udinese
chievo
parma
fiorentina
secondo me il toro potrebbe fare il colpaccio considerando 2 scontri diretti e l'inter ha il calendario peggiore (parma,lazio, napoli e milan...)
Cmq Mellen spendi una opzione per Viviani
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
questi son i consigli che mi servono...
purtroppo della serie B conosco niente.
Sto Viviani è buono? se torna a casa base, diventa uno che serve modello Florenzi?
Della serie B pensavo di opzionare Hernandez visto che il Palermo torna in A e ha dimostrato già buone qualità.
Once upon a time....