Io non ho capito l'inizio di questa puntata ( s04e02 ), cosa fà quella ragazza inseguita da Ramsay Snow ? Perché viene uccisa ?
Cazzo come hai toppato ahahaha lo chiamano la vipera rossa
Si il banchetto mi aspettavo pure io una cosa più sfarzosa ma va considerata una cosa...
Baratheon out
Stark out
Nord out
Inizi a levare praticamente 2 casate maggiori e molte casate minori, se poi del sud hai solo Oberyn martel.... non è che hai poi molto ma si, potevano fare una cosa più sfarzosa.
Cmq aspettavo questo momento dall'inizio della serie!
E questo conferma quanto si sapeva seguono spoiler se li leggete non rompete il cazzo
Spoiler
Per il discorso della tipa che scappa, nei libri non esiste ma è solo come hanno già detto, per ribadire il sadismo del bastardo dei bolton, uno dei meglio personaggi della serie.
P.s.
Bronn rimane ed è insieme al mastino e al monco il mio personaggio preferito.
Last edited by Shub; 14th April 2014 at 23:43.
Finalmente cazzo... Need next per la faccia di Cersei![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
finora non l'hanno mai chiamato Vipera Rossa.... forse per non dare indicazioni su un possibile avvelenamento?
starò a vedere.
searching for free time...
Infatti per ora lo stanno tenendo li a fare il coglione...puttaniere e ambidestro...ma del suo background non hanno detto praticamente nulla.
Peccato perché come personaggio sarebbe anche faigo..... ma starai/ete a vedere e non sono manco certo che quel lato di lui verrà mai fuori visto come stanno un poco cambiando le cose.
Concordo per me è stata resa benissimo.
Ottima tutta la puntata (anche la parte onirico/visione degli inutili a nord della Barriera è sembrata quasi interessante, incredibile!) a parte la piega da Cioè su cui ormai palesemente hanno impostato il rapporto Shae-Tyrion in questa stagione: com'è nel libro non solo è credibile ma è fondamentale per tutto lo sviluppo del personaggio del Folletto, così è una cazzata inverosimile.
Oberyn ogni volta che lo vedo mi sembra sempre più azzeccatoe anche l'Indira/Ellaria tutta in tiro c'ha il suo bel perchè
Anche la scena Roose-Ramsay tanta roba, anche se Theon potevano renderlo un pochino più "sciupacchiato" visto quello che ha passato
Spoiler
So far, so good...
Devo dire che rende magistralmente tutto il libro, ogni personaggio rispecchia alla grande i libri, in alcuni casi sono anche meglio di come me li ero immaginati.
Personaggi come la regina di spine, Ramsay, Reek(theon), Bronn, Tyrion, lo stesso Geoffrey che è talmente stato perfetto da ritrasmettermi la stessa sensazione dei libri, cosa per me molto rara.
La scena del matrimonio è stata un po' scarna mi ricordavo anche io che fosse più sfarzoso, ma le tempistiche devo dire perfette, anche nei particolari, Cersei che ordina sottobanco di dare gli avanzi ai cani, le allusioni della regina di spine, Oberinn che fa il gigione, la recita dei nani con Sansa schifata, tutta l'umiliazione di Tyrion, il taglio della torta con colomba morta annessa, una scena gustata fino alla fine piena di particolari che si può capire appieno se hai letto i libri perchè piena di piccoli, piccolissimi particolari impercettibili.
Spoiler
Last edited by Bortas; 15th April 2014 at 10:43.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Doppio
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Dimenticavo, Joffrey si è strameritato di morire anche per un altro motivo: ma con uno che ti suggerisce come nome per la tua spada di Valyria STORMBRINGER come cazzo fai a preferire lamento di vedova??????????
![]()
So far, so good...
ecco un miglior passo passo di come è successo
spoiler sulla 4x02
http://imgur.com/a/2DtPH
l'attenzione al dettaglio è incredibile
Reazione al finale
![]()
So far, so good...
GRAZIE BORO!!!!
Mi mancavano questi post!!!
Era dai tempi di Lost in cui tutti erano sullo stesso punto quindi ci si divertiva a notare i particolari... certamente chi ha letto il libro sa qualcosa in più, ma per me tutto è nuovo e link del genere mi rendono felici!
(PS: l'avevo detto che qualcosa non mi tornava eheh)
searching for free time...