più che audiofilo sono maniaco dell'ordine eheh
cioè, alla fine non sono uno che ascolta a cazzo, ma che cerca di creare playlist e quindi la comodità di avere tutto in ordine mi piace.
non sono uno di quelli che aveva nel pc i file scritti audio1111, track21 nelle cartelle ecc.. e quindi dice "comodo spotify che ha ordine lui e basta che metto nel search
searching for free time...
eh hai ragione Mellen ma chi come me cerca praticamente tutto già su spotify e si fa lì le playlist sto problema non lo incontra. Tolto questo bug (evidentemente spotify riconduce le tue tracce a brani identici che ha già sui suoi server, caricandoti le info di quelli... e qualcosa cambia), credo sia uno dei migliori programmi/app di musica con questa offerta.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ma senza dubbio. diciamo che se fossi uno che non ha una grande libreria a disposizione e se avessi un cel serio con memoria + batteria da ascoltare musica anche lì, lo userei tantissimo.
ma da pc nel mio caso, mi conviene ancora itunes. purtroppo
ho un problemino: ho aggiornato spotify e non riesco più a mettere fra i preferiti le canzoni (la stellina della precedente versione) se non manualmente (aggiungi a -> preferiti). esiste un modo più intuitivo con questa nuova versione? se premo il + mi dice "brano salvato" ma non capisco dove visto che non compare fra i preferiti -,-
la nuova versione mobile mi fa merda.
gratz.
la nuova interfaccia mi fa merdissima
hdr.
bnet profile
si ma adesso con la spunta li aggiunge nella sezione I TUOI BRANI, mentre prima con la stellina nella sezione PREFERITI che adesso è diventata una playlist. volevo semplicemente continuare a aggiungere brani "preferiti" in modo semplice ed intuitivo com'era mettere la stellina, ma ho risolto spuntando manualmente tutti e 800 i brani che avevo così da averli anche ne I TUOI BRANI -,-
Alla faccia vostra e di spotify ieri ho speso 145€ in vinili :P.
Quello che renderebbe spotify definitivo sarebbe la presenza di musica 24bit/92khz o 24bit/192khz.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
ma è mai possibile che
1) tu modifichi gli errori nei dettagli della canzone tramite itunes (e non capisco perchè alcune volte si può modificare in proprietà e altre volte no...) ma se apri spotify te la risputtana anche su itunes..
2) non ci sia un cazzo di modo per ordinare o filtrare le canzoni PER GENERE...