Page 156 of 219 FirstFirst ... 56106146152153154155156157158159160166206 ... LastLast
Results 2.326 to 2.340 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Montopippo

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma questa storia di Montolivo che doveva stare in panca contro il Catania, ma per "pressioni esterne allo spogliatoio" è stato schierato titolare?
    mongolivo + Prandelli =
    Io ho solo bei ricordi del Pranda a Firenze e gli vorrò sempre bene, ma questa passione per questa mezza sega non l'ho mai capita...
    So far, so good...

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    mongolivo + Prandelli =
    Io ho solo bei ricordi del Pranda a Firenze e gli vorrò sempre bene, ma questa passione per questa mezza sega non l'ho mai capita...
    whisk parliamo di un individuo che aveva la passione per Osvaldo fino all'altro ieri che t'aspetti

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    whisk parliamo di un individuo che aveva la passione per Osvaldo fino all'altro ieri che t'aspetti
    adesso ha romulo però a quanto pare

speriamo di non fare un botto clamoroso, a me questi ipotetici 23 non convincono... e quel prete maledetto non si vuole assumere troppe responsabilità.. però non perde occasione di sottolineare come i GGGGGGGiovani l'ha "provocati" lui a segnare così tanto.. ma va va ce manca solo che convoca Amauri

speriamo di non fare un botto clamoroso, a me questi ipotetici 23 non convincono... e quel prete maledetto non si vuole assumere troppe responsabilità.. però non perde occasione di sottolineare come i GGGGGGGiovani l'ha "provocati" lui a segnare così tanto.. ma va va ce manca solo che convoca Amauri
    l'italia rispecchia a pieno il ns campionato è una buona squadra ma non ha un ossattura di fenomeni, ci sono ora nazionali secondo me più forti tipo brasile spagna e germania, poi veniamo noi e tutto il resto, una nazionale interessante ad esempio è il belgio che potrebbe essere la rivelazione dei mondiali.

ma tornando all'italia abbiamo una buona difesa con il blocco juve le varie riserve non so tanto distanti dai 3 perciò come reparto è abbastanza compatto ci mancano i terzini purtroppo, ma mancano anche nelle squadre di club i migliori in italia so stranieri l'unico che sta un po sopra la media è de sciglio poi il resto non è nulla di eccezionale ci son ragazzi interessanti ma inesperti tipo d'amborosio e darmian ma non penso verranno chiamati forse il secondo se c'è una moria ste ultime giornate.

il centrocampo è sicuramente il reparto più forte con 3 giocatore veramente forti ce so de rossi pirlo e motta però penso che almeno per due sia l'ultimo mondiale speriamo diano l'esperienza che manca a quelli giovani che dovrebbero essere convocati penso ad esempio a verratti tanto per dire uno che non si sa ancora se va al mondiale.

l'attacco bhè qui se guardiamo il campionato c'è l'imbarazzo della scelta però è un reparto forse a più rischio rimpianto, perchè bisogna fare 2 scelte o punti sui giovani in forma e non ci mancano quest'anno ( immobile destro su tutti) e qualche giocatore che ha fatto degli exploit come cerci però è forse il reparto che darà più ripianti se dovesse andare male al mondiale e sicuramente anche quello più soggetto a critiche, è singolare come contro la spagna noi avevamo in campo la riserva di llorente( osvaldo) e llorente faceva la panchina in nazionale, questo spiega un po la nostra caratura tecnica.
    Last edited by Estrema; 16th April 2014 at 09:15.

già che verratti è in forse a me sembra una bestemmia... e stai sicuro che prandelli non avrà le palle di convocare sia immobile che destro

ma quindi è un must dover schierare il solito centrocampo di moviole perché il prete non è capace a metterne uno/due in panca?

ci manca solo quel trio più Mortoliscio trequartista

già che verratti è in forse a me sembra una bestemmia... e stai sicuro che prandelli non avrà le palle di convocare sia immobile che destro
    ma secondo me quei due davanti li devi portare alternative non ne vedo se non perchè lo decide qualcuno in alto molto in alto ( e non mi riferisco a dio)

dai parliamoci chiaro se giocassero in milan e juve nenache staremmo a discutere

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma quindi è un must dover schierare il solito centrocampo di moviole perché il prete non è capace a metterne uno/due in panca?

ok dimmi te che centrocampo vorresti vedere tecnicamente quei 3 non si discutono, almeno penso e spero.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Un centrocampo senza Giaccherini si può avere? sarebbe già tanta roba

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

pirlo derossi motta montolivo, già 2 su 4 dovrebbero stare minimo in panchina.. ovviamente non parlo dei primi 2
    Last edited by Rad; 16th April 2014 at 10:30.

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Un centrocampo senza Giaccherini si può avere? sarebbe già tanta roba
    ma io penso che giaccherini non andra i mondiali a meno che non abbia deciso di riproporre quell'osceno modulo con baltelli punta e giaccherini dietro a coprire il problema è che questa nazionale dovrebbe giocare con un modulo totalmente diverso un 4-3-3 ad esempio ma li poi si lamentano gli juventini come han fatto in confederation che tutti e 3 in campo non ce possono sta

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ok dimmi te che centrocampo vorresti vedere tecnicamente quei 3 non si discutono, almeno penso e spero.
    non li discuto tecnicamente ovviamente, ma dal punto di vista della compatibilità e competitività di un centrocampo con giocatori così statici.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

se mi dite intanto il modulo sarei felice visto che ha cambiato molte volte e secondo me nemmeno lui è così convinto....

Se si dovesse scegliere i più in forma, giochi con squadra pronta alle ripartenze con 3 davanti che corrono e fanno il crac (Cerci-Immobile-Destro) ma non accadrà mai.

Cmq il Belgio è una squadra con tanti fenomeni ma potrebbe squagliarsi col caldo non essendo faticatori.
    searching for free time...

Page 156 of 219 FirstFirst ... 56106146152153154155156157158159160166206 ... LastLast