alza uno stadio, direi che è abbastanza per andare a vederlo
alza uno stadio, direi che è abbastanza per andare a vederlo
io ho preferito il primo fai te.... mi sono addormentato a mezzo film e ho visto i 2 min finali...poi ho rivisto il film il giorno dopo (l'ho a casa non al cine) e mi risono addormentato... l'ho visto la settimana dopo e... so rimasto...
speravo dopo first class che facessero qualcosa di faigo invece....
omg che cazzofigata Clarice che crea il portale per Colosso![]()
Spoiler
Spoiler
Mi sono perso il passaggio del perche Charles cammina...
Spoiler
perchè sono nel passato e lui camminava, poi no, poi si, poi no, poi si, poi no, poi si, poi ho perso il conto e sticazzi ha cambiato potere è un fottuto gambero al contrario!
Ma che figata hanno fatto con Blink?
Also Quicksilver might not suck
E invece bada come sgambetta Jennifer
Blink che gioca a portal![]()
Spoiler
Spoiler
....e nel prossimo film:
after Xavier....
![]()
Spoiler
Spoiler
Mmmboh.
Visto ieri e sinceramente mi ha molto deluso. Sarà che ero stanco, ma proprio non mi è andato giù. Anzi mi ha fatto proprio innervosire il fatto che sembrasse girato con una camera digitale di 10 anni fa... ora, non so se fosse il cinema o che (versione 2D), ma le immagini lasciavano le scie come sul primo LCD inventato nella storia. Ma scherziamo?
Cmq doppiaggio penoso as always, che unito al montaggio di Singer (stacchi a muzzo con attori che parlano per il 70% delle volte fuori campo) riesce solo a creare ancora più distacco tra lo spettatore e il film.
Metto il resto in spoiler
Spoiler
Last edited by Faramjr; 24th May 2014 at 12:33.
sottoscrivo tutto il faramjr pensiero. poche, pochissime chicche sommerse in un mare di mediocrità generale. non ci siamo ancora con gli x-men, per niente.
Spoiler
Una sola scena vale tutto il film.
Nei fumetti quando si parla di viaggi nel tempo tutti a farsi le pippe, ti credo, no non e' possibile, ma che scherzi etc etc.
Finalmente la risposta che chiunque sano di mente darebbe se si trovasse di fronte un tizio random che dice di venire dal futuro: ma vaffanculo.![]()
Spoiler
Spoiler
Xmen first class 2 è il titolo giusto del film. Xmen del futuro sono solo un cameo alla storia impiantata tutta su 3 personaggi.
Cmq da ama te degli Xmen il film mi è piaciuto si poteva fare di meglio certo ma rispetto ai primi 3 gli ultimi 2 sono altra cosa.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler