giocatore sublime, sbavavo qualche anno fa per vederlo col 10 in spalla all'inter.
caratterialmente mi ricorda bergkamp![]()
Spoiler
guadda non lo squalificano
guadda annullano la squalfica.
Niente sconto di pena per l'attaccante della Roma Mattia Destro, sospeso per tre turni dal Giudice Sportivo con la prova tv dopo il pugno rifilato al difensore del Cagliari Davide Astori dello scorso 6 aprile. Respinto dunque il ricorso presentato dalla Roma alla Corte di Giustizia Federale. La società giallorossa, rappresentata dall'avvocato Conte e dal direttore generale Mauro Baldissoni, si era appellata al fatto che l'arbitro Massa aveva valutato già l'episodio in campo ammomendo Astori, facendo venire meno uno dei presupposti per l'utilizzo delle immagini televisive.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
e certo ci han mandato conte come avvocato![]()
Peccato sia arrivata a fine campionato una novità del genere, sai le risate se il precedente si fosse aperto chessò, a ottobre.
In ogni caso Destro ha dato la manata, quindi non è una "ingiustizia" e si giocherà con quello scarso col numero 10 sulle spalle al centro dell'attacco giallorosso, il campionato è finito per la Roma quindi cambia nulla
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Beh speriamo almeno che non venga convocato x i mondiali![]()
![]()
Identici un cazzo Mellen, Krasic non ha nulla a che fare con la condotta violenta, mentre Oliveira su Pjanic CALPESTA NON VISTO il bosniaco DOPO che l'arbitro ha già visto il fallo fermato il gioco e ammonito il giocatore( se non ricordo male )
Non serve che ti rivolgi a me dandomi de VOI, siamo su un forum e abbiamo sdoganato l'etichetta già da tempo, puoi darmi del tu.
A meno che tu non stia invece cercando di mettermi nel calderone dei tifosi piagnoni, direi che puoi anche evitare grazie considerato che tendo a pensare con la mia testa.
comunque come già detto, nessun problema avanti cosi.
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
io spero destro e florenzi ci vadano, se non altro perchè giovani, così potranno fare un po di esperienza.
per quanto riguarda totti spero vivamente che non ci vada, meglio preservarlo che donarlo a sta nazionale guidata da quell'ignavo di prandelli
questo dovrebbe far riflettere su quanto sia poco coerente il codice etico.
do una manata a 6-7 giornate dalla fine, sconto la pena del giudice sportivo, salto i test fisici, torno in campo, convocazione, TUTTOAPPOSTO
do una manata a 2 giornate dalla fine, fine campionato, no convocazione, ciao.
le follie in campo fatele pure, anche a ripetizione tipo balotelli e magari intorno a gennaio/febbraio, tanto salti UNA partita forse pure amichevole e poi tutto ok amiconi come prima. a chi dice male invece, se fa qualche cazzata a ridosso di convocazioni "importanti" se la pija nel culo
poi vabè magari un giorno esco co Criscito e Bonucci e mi spiegano come funziona bene bene che ancora non l'ho capito![]()
Beh sai com'è se uno è tendenzialmente scorretto non è che in due mesi cambia.......e poi scusa non posso sperare una cosa del genere????
@Rad, da questo modiale torneranno sfiniti...sinceramente meglio che non vadano...poi ovviamente sopratutto Destro, in questo periodo sta dimostrando di essere in gran forma, quindi potrebbe far comodo alla nazionale...ma è un mondiale già vinto in partenza da una delle squadre sudamericane, almeno secondo il mio parere.
Last edited by Faz; 18th April 2014 at 11:05.
Once upon a time....
Ma caressa chi, il marito di quella cagna della parodi? Se tanto mi dà tanto il figlio diventerà l'anticristo
![]()
So far, so good...