searching for free time...
ma è la stessa che era apparsa nel ruolo, o anche qua hanno cambiato attore ?
il tipo che fa daario non è assolutamente all'altezza di quello prima, molto più "cool" anche come voce.
niente spoiler, niente allusioni niente di niente porcoddue, parli chi segue solo la serie tv
ovviamente la vecchia è la regista dell'avvelenamento, che ruolo ha il giullare per voi nella situazione ?
il tizio oberin o come si chiama non credo c'entri.
beh il primio daario era troppo new-Conan secondo me.. quello nuovo è più affine al personaggio... anche se mancano molti, TROPPI dettagli per essere credibile.. è un daario troppo televisivo e ripulito imho..
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
fillerone di preparazione...
altre pedine che si muovono sulla scacchiera..
searching for free time...
grossa grossa questa stagione![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
vabè daenerys sui finali di puntata spacca, questo è chiaro.
Spoiler
quindi da profano dei libri mi viene da dire che dietro l'avvelenamento ci sta Baelish... e la vecchia Tyrell quando ha osservato la collana di Sansa al matrimonio potrebbe essere d'accordo, prendendo quello come un segnale che era possibile farla fuggire.
Solo che avrebbero potuto aspettare che la figlia consumasse così era regina da sola... mah.
Oppure come stava ragionando Tyrion, ci potrebbe essere persino dietro il padre che aveva visto nel nipote una rottura di coglioni e ora piazza uno bello malleabile sul trono.
Bello farsi mille idee quando in realtà voi sapete già tutto ehehe
searching for free time...
comunque per chi volesse le mappe...
http://quartermaester.info/
http://gameofthrones.playgis.com/
searching for free time...
Daario nei libri è, come aspetto, un fenomeno da baraccone: barba blu e gialla, dente d'oro, vestiti sgargianti e atteggiamento da spaccone, in pratica un Jack Sparrow tutto colorato. Gli uomini di Esteros, ovvero il continente dove sta Daenerys, sono tutti un po' strani come aspetto visto che Martin ha seguito il bignani del "esotico per Yankee". Ovviamente in televisione trasportarlo pari pari avrebbe fatto ridere, ma almeno il vecchio Daario aveva quell'aspetto da giostraio dell'est "spaco botiliza 'mazo familia" che un minimo lo differenziava dagli altri, questo sembra la versione giovane di Mormont e come look e come aspetto non ha nulla di particolare: non mi garba ma credo che il recast sia stato fatto per motivi lavorativi del precedente attore.
So far, so good...
Si sa che è una cocca di Martin e poi in questa stagione deve spaccare.
Puntata fillerona e un po' spiegona ma con un paio di parti non male, soprattutto la dimostrazione che se i nipoti seguono i nonni superfighi si trovano meglio che a seguire le mamme pazze come cavalli
"A quanti Stark devono ancora tagliare la testa prima che lo capisca anche tu?"
Non mi garba il fatto che vogliono umanizzare un po' Cersei: è una troia, pazza completa e sadica, cosa "no no no, non qui non è il caso" e far passare Jaime quasi come uno stupratore quando è esattamente il contrario...
So far, so good...
Non capirò mai perchè definite queste puntate filler...
Perchè l'unico avanzamento nella trama generale è la parte di Ditocorto: tutto il resto è un ritornare e un ribadire concetti già espressi nelle precedenti puntate (Tywin è l'unico dei Lannister a capire qualcosa di politica, Tyrion è nella merda, Oberyn tromba tutti e gli stanno sul cazzo i Lannister, il Mastino insegna a Arya come si sta al mondo, i bruti stanno andando alla Barriera, Daenerys-madreTeresa- liberacidalmale, etc...).
Poi come ha detto anche Mellen, la puntata più lenta di spiegoni e per raccogliere le idee ogni tanto ci sta, non è mica necessariamente un male.
Per dire a me questa comunque nel complesso è piaciuta (se si esclude la parte di Cersei che dicevo prima e Sam-Gilly a Città della talpa).
So far, so good...