boh effettivamente lo United ha fatto sistematicamente pettare quest'anno, al di là dei risultati.
vedremo chi sarà il sostituto
boh effettivamente lo United ha fatto sistematicamente pettare quest'anno, al di là dei risultati.
vedremo chi sarà il sostituto
vabbè ha speso 30 banene x fellaini... -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Si parla di Ryan Giggs o Van Gall.
Mi ricordo proprio ora le parole di addio di Ferguson. "Abbiate pazienza con il nuovo allenatore." Al primo lo scozzese arrivo' undicesimo.
lo hanno paragonato a sir alex anche per ricordare come per creare quel ciclo, ci sia voluto moltissimo tempo e pazienza, cosa che un tempo esisteva.
oggi è già tanto se si danno 6 mesi ad un allenatore, figuriamoci creare un progetto di almeno 2 anni...
appunto..
searching for free time...
non penso che a Moyes avessero chiesto di rifondare un ciclo, lo UTD ha vinto il campionato 1 anno fa, ha messo sul mercato 70 milioni freschi, non ci erano mai usciti dal ciclo
ferguson arrivò e prese un manchester che non era nessuno . l ha fatto diventare lui grande il manchester
moyes ha preso una squadra campione d inghilterra e ha fatto pena ....
Il campionato dell anno scorso none ' che faccia tanto testo, ilchealsea senza Mou, il Liverpool di Brian Rogers che era in rodaggio e il city suicida di Mancini non sono Mai stati in competizione.
Rooney sono 2 anni che vuole andare via, lo united tolti VP e Rooney e' una squadra normale, quel qualcosa in piu' glielo dava Ferguson.
Dici 1 cosa giusta.
Ferguson arrivò 11° il suo primo anno.
Ne aggiungo una io, per completezza.
Ferguson il suo primo scudetto con il MU lo vince nel 1993. Si, 6 anni dopo.
Anche uobbabbi dice una cosa giusta. Il MU non è una squadra che non ha pazienza..
è verissimo.. ne ha avuta tanta tanta tanta proprio con Ferguson. Ma poi Ferguson è un mostro sacro non è mica il primo arrivato lol, cosa pensavano che andasse via lui e il MU rimaneva lo stesso o migliorava? dopo 20 anni che lo allenava?così? all'improvviso?
..io credo solo che abbiamo sbagliato a progettare il tutto. Come dice sempre warbarbie, a Moyes non han chiesto di ricominciare un ciclo..
..ed è qui che han sbagliato.
e se andiamo a vedere la rosa che aveva: giggs, cantona, neville, ince, hughes, keane, schmeichel, Kancelskis...
insomma non aveva proprio una squadretta da nulla. l'anno dopo arrivo un certo david beckham e poi hanno iniziato ad investire moltissimo.
chiaramente ferguson era bravo e l'ha dimostrato, ma occhio il manchester, e' rinato sia perche c'era fergusson sia perche hanno iniziato a investire.
chiaramente il calcio e' diverso ora non c'e' tempo ed era chiaro che con l'ombra di sir alex o vincevi tutto il cazzo del tutto o avrebbero storto il naso cmq ma sono d'accordo che il MU quest anno al di la dei demeriti di Moyes non aveva una squadra fortissima.
comprano ad un sacco fellaini quando avevano in casa pogba..e li non e ' colpa di moyes eh
Last edited by McLove.; 23rd April 2014 at 02:29.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
boh forse anch'io avrei aspettato, però c'è da dire che lo United di quest'anno faceva proprio cagare a spruzzo.
non c'era manco del lavoro che si vedeva aveva solo bisogno di tempo per maturare, tipo Brendan Rodgers l'anno scorso con il Liverpool.
non so sono perplesso
ma non gli hanno appena rinnovato il contratto a 301493249324 sterline al minuto?