Page 18 of 57 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast
Results 256 to 270 of 843

Thread: [Europa league] la VERA coppa europea

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    (portogallo che ci sta superando nella classifica fifa e se la juve non passa il turno e' davanti quindi abbiamo un anno per recuperare o perdiamo il terzo posto champions)
    ma anche no, hanno diritto a 2 posti diretti più uno ai preliminari le prime 6 nazioni del coefficiente UEFA. Ergo il terzo posto champions possiamo perderlo, sì, ma a vantaggio di Ucraina o Russia tra tipo 10 anni..
    Last edited by HaWk; 24th April 2014 at 23:29.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    ma anche no, hanno diritto a 2 posti diretti più uno ai preliminari le prime 6 nazioni del coefficiente UEFA. Ergo il terzo posto champions possiamo perderlo, sì, ma a vantaggio di Ucraina o Russia tra tipo 10 anni..
    ma nemmeno per sogno.

la classifica non e' statica ma ogni anno vengono levati i risultati di un anno, noi ancora stiamo vivendo per i successi di anni fa ma da anni mancano risultati in europa.

4 Italia 64,147
    5 Portogallo 59,168

più che guardare alla terza posizione (irrecuperabile) sarebbe il caso di fare i conti con chi ci sta alle spalle. Per il gioco degli scarti, infatti, tra un anno saremo superati dal Portogallo che già oggi, cancellati i risultati del 2008-2009, in proiezione ci sta davanti di 2.277 punti. E nel 2015, quando dovremo scartare l'anno del Triplete dell'Inter, partirà con un vantaggio di oltre 7 punti mentre noi saremo sesti scavalcati anche dall'Olanda.
    perche la squadre olandesi hanno fatto vittorie che gli davano ranking.

nota bene la francia e' a

5 Francia 59,000

quindi pochi centesimi sotto il portogallo, quello che vale per il portogallo vale per la francia, anzi se non erro negli ultimi anni il psg ha vinto partite in europa.

ed ancora

I lusitani sono attualmente al quinto posto a quota 59,63 punti, staccati, quindi, di 5,64 punti dall’Italia. Ricordando che il Portogallo scarterà al termine di questa stagione 5,43 punti in meno dell’Italia, dobbiamo considerare il fatto che l’Italia stessa, alla luce soprattutto degli ultimi risultati, rischia ancora il sorpasso da parte dei portoghesi all’inizio della prossima stagione, cioé da luglio prossimo, in quanto deve gestire il minimo vantaggio di 21 centesimi.
    ad ogni modo se non lo sono stati i giornali e le trasmissioni sportive ti resta Google.

altro che tra dieci anni e con russia ed ucraina, non tieni conto che e una classifica degli ultimi 5 anni se uno non vince e fa ranking in 5 anni va fuori.
    Last edited by McLove.; 24th April 2014 at 23:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

guarda mc che i problemi dei coefficenti uefa in italia ci son sempre stati perchè in pratica da quando esiste la formula champ e El la seconda in italia non la giocava nessuno, e chi la giocava se erano quelle di vertice gli prendeva tempo per la lotta allla champ se erano quelle di bassa classifica rischiavano di retrocedere, le altre tipo che ne so la germania di qualche anno o la spagna la EL l'han sempre giocata al meglio perchè è un sistema diverso perchè il nostro calio a livello organizzativo è anacronistico, ora che manca pure un posto in champ le cose si so ancora più amplificate, pensa il prossimo anno che rischia veramente di andarci una tra torino parma e verona, che fine fanno quando incontrano ( se ci arrvano) le terze uscite dalla champ, se ne beccano vagonate gia dalla juve che di ceto non è il real ma un gradino sotto?

mettici ora che non c'è una lira sarebbe curioso vedere quanto spendono le ns 5/6/7 e quelle inglesi spagnole o tedesche per fa campagna acquisti per capire che siamo tutti alla deriva come squadre galleggiano solo alcune che se per un anno saltano la champ8 vedi milan quest'anno o inter l'anno scorso si ritrovano con l'acqua alla gola)

questa è la realta non che il portogallo abbia amentato il tasso tecnico ma che è drasticamente diminito da noi, guarda i migliori calciatori del campionato italiano di quest'anno e vedi che collocazione gli trovi tra le prime 6 dei campionati di punta, per me non vanno oltre la panchina, almeo la maggior parte se ne salvano pochi

Io non ho negato il fatto che il portogallo ci supererà

(portogallo che ci sta superando nella classifica fifa e se la juve non passa il turno e' davanti quindi abbiamo un anno per recuperare o perdiamo il terzo posto champions)
    ho solo postato per farti notare che anche nel caso in cui il portogallo dovesse superarci, l'assegnazione dei posti CL non cambierà in quanto vengono assegnati 4 posti alle prime 3 del ranking (Spagna, Inghilterra e Germania) e 3 posti alle nazioni dal quarto al sesto posto (Italia, Francia e Portogallo)

http://it.wikipedia.org/wiki/Coefficiente_UEFA

classifica per la stagione 14/15

Spagna 4
    Inghilterra 4
    Germania 4
    Italia 3
    Portogallo 3
    Francia 3
    Ucraina 2
    Russia 2
    Paesi Bassi 2

Ergo no, il 3° posti in CL non li perderemo.
    Last edited by HaWk; 24th April 2014 at 23:53.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    guarda mc che i problemi dei coefficenti uefa in italia ci son sempre stati perchè in pratica da quando esiste la formula champ e El la seconda in italia non la giocava nessuno, e chi la giocava se erano quelle di vertice gli prendeva tempo per la lotta allla champ se erano quelle di bassa classifica rischiavano di retrocedere, le altre tipo che ne so la germania di qualche anno o la spagna la EL l'han sempre giocata al meglio perchè è un sistema diverso perchè il nostro calio a livello organizzativo è anacronistico, ora che manca pure un posto in champ le cose si so ancora più amplificate, pensa il prossimo anno che rischia veramente di andarci una tra torino parma e verona, che fine fanno quando incontrano ( se ci arrvano) le terze uscite dalla champ, se ne beccano vagonate gia dalla juve che di ceto non è il real ma un gradino sotto?

mettici ora che non c'è una lira sarebbe curioso vedere quanto spendono le ns 5/6/7 e quelle inglesi spagnole o tedesche per fa campagna acquisti per capire che siamo tutti alla deriva come squadre galleggiano solo alcune che se per un anno saltano la champ8 vedi milan quest'anno o inter l'anno scorso si ritrovano con l'acqua alla gola)

questa è la realta non che il portogallo abbia amentato il tasso tecnico ma che è drasticamente diminito da noi, guarda i migliori calciatori del campionato italiano di quest'anno e vedi che collocazione gli trovi tra le prime 6 dei campionati di punta, per me non vanno oltre la panchina, almeo la maggior parte se ne salvano pochi
    ma e' un fatto che da luglio il portogallo e' sopra e dal 2015 ci supera pure l'olanda che ora nella classifica attuale e' al 9 posto e come funziona la classifica uefa si tiene conto dei risultati degli ultimi 5 anni.

chiaramente il problema e' stato il fatto che le italiane hanno snobbato sempre la El (vistoc oem un potersid edicare meno al campionato o ai posti champions, ma nei prossimi anni con il grosso dubbio della francia, dipende quanti punti faranno le francesi, partiamo sesti.

la realta e che le squadre portoghesi in europa hanno fatto meglio delle italiane negli ultimi 5 anni. esattamente come avevano fatto le tedesche ed anche allora a dire nahh campionato di merda .

il ranking uefa parla chiaro, ed a noi tiene davanti ancora solo la vittoria della champ della sfinter... che nel 2015 viene scalata.
    Last edited by McLove.; 24th April 2014 at 23:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

cmq campionato scarso il portoghese che ogni anno le migliori squadre pagano 6-7 volte i giocatori che loro hanno acquistato (solo il benfica ogni anno ha venduto dei signori giocatori)
    searching for free time...

McWoT. McLove.'s Avatar

Io non ho negato il fatto che il portogallo ci supererà

ho solo postato per farti notare che anche nel caso in cui il portogallo dovesse superarci, l'assegnazione dei posti CL non cambierà in quanto vengono assegnati 4 posti alle prime 3 del ranking (Spagna, Inghilterra e Germania) e 3 posti alle nazioni dal quarto al sesto posto (Italia, Francia e Portogallo)

http://it.wikipedia.org/wiki/Coefficiente_UEFA
    ed io ti ho fatto notare che o l'anno prossimo in europa l'italia vince partite o si trova al 6 posto superata dall olanda e con la francia ad un tiro di schioppo (perdiamo 5 punti di coefficente).

ed appunto dal settimo posto si perde il terzo posto champions.

battere il benfica ci terrebbe sopra il portogallo per un altro anno e mandare il portogallo alla sesta posizione nel 2015.

in alternativa come scrivevo abbiamo un anno per recuperare o nel 2016 si rischia di non essere piu al 6 posto e quindi non tra dieci anni.
    Last edited by McLove.; 25th April 2014 at 00:01.

ma e un fatto che da luglio il portogallo e' sopra e dal 2015 ci supera pure l'olanda che ora nella classifica attuale e' al 9 posto.

chiaramente il problema e' stato il fatto che le italiane hanno snobbato la El, ma nei prossii anni con il grosso dubbio della francia, dipende quanti punti faranno le francesi, partiamo sesti.

la relata e che le squadre portoghesi in europa hanno fatto meglio delle italiane negli ultimi 5 anni. il ranking uefa parla chiaro, ed a noi tiene davanti ancora solo la vittoria della champ del iter che nel 2015 viene scalata.
    ma io infatti ti ho detto che calando il ns il loro che più o meno è rimasto stabile ci riprendera se non si cambiano le cose in italia, ma loro facevano cosi anche prima il problema è nostro di soldi sicuramente ma anche di mentalità
    se conte non avesse tutto sto vantaggio ma 3 punti dalla roma sai la juve da quanto s'era tirata indietro dalla EL in italia funziona cosi purtroppo, per me è na mentalità sbagliata ma questa è da sempre, la differenza è che negli anni 90 eravamo cosi forti che non c'era storia in europa anche quando ci andavi con le riserve, basta pensare la parma dio santissimo quello che ha combinato in 10 anni scarsi
    Last edited by Estrema; 24th April 2014 at 23:57.

ed io ti ho fatto notare che o l'anno prossimo in ueripa l'italia vince o si trova al 6 posto superata dall olanda e con la francia ad un tiro di schioppo. ed appunto dal settimo posto si perde il terzo posto champions.
    http://kassiesa.home.xs4all.nl/bert/...crank2014.html

a me non sembra proprio che l'olanda né tantomeno la francia possano superarci

per esempio, nella stagione 12/13 l'olanda ha fatto ben 4k punti contro i 14k dell'Italia lol..

Ripeto, per gli anni a venire il 3° posto in CL è in cassaforte. Non credo proprio che i club olandesi o quelli ucraini siano in grado di far meglio di quelli italiani nell'immediato futuro.

Lo stesso PORTOGALLO ha sempre fatto peggio dell'Italia nelle ultime 5 stagioni, ad eccezione dell'exploit dell'annata 10/11, per via del quale potrebbero finirci sopra.
    La FRANCIA invece ha sempre fatto peggio, addirittura quest'anno ha fatto poco più della metà dei nostri punti.

E cmq ripeto in risposta al tuo post dove dicevi "abbiamo un anno per recuperare o perdiamo il terzo posto champions", anche Portogallo e Francia dovessero entrambe superarci, il terzo posto non è in ogni caso a rischio. Olanda, Russia e Ucraina hanno punteggi ridicoli e, ad eccezione forse dello Shaktar, non hanno di certo squadre in grado di vincere qualcosa o comunque di arrivare in fondo.
    Last edited by HaWk; 25th April 2014 at 00:11.

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    cmq campionato scarso il portoghese che ogni anno le migliori squadre pagano 6-7 volte i giocatori che loro hanno acquistato (solo il benfica ogni anno ha venduto dei signori giocatori)
    appunto per questo è come l'olanda giocatori molto giovani che fanno 2 stagioni e poi via nei campionati di fascia alta, in italia non si ragiona cosi a 25 anni ancora sei considerato un giovane inesperto e non giochi( tranne i fenomeni) alla fine io penso che per me i talenti in italia ci sono solo che non li fanno esprimere, cazzo possibile che come diceva anak un maldini non esiste più io continuo a non crederci

McWoT. McLove.'s Avatar

http://kassiesa.home.xs4all.nl/bert/...crank2014.html

a me non sembra proprio che l'olanda né tantomeno la francia possano superarci

per esempio, nella stagione 12/13 l'olanda ha fatto ben 4k punti contro i 14k dell'Italia lol..

Ripeto, per gli anni a venire il 3° posto in CL è in cassaforte. Non credo proprio che i club olandesi o quelli ucraini siano in grado di far meglio di quelli italiani nell'immediato futuro.

Lo stesso PORTOGALLO ha sempre fatto peggio dell'Italia nelle ultime 5 stagioni, ad eccezione dell'exploit dell'annata 10/11, per via del quale potrebbero finirci sopra.
    La FRANCIA invece ha sempre fatto peggio, addirittura quest'anno ha fatto poco più della metà dei nostri punti.

E cmq ripeto in risposta al tuo post dove dicevi "abbiamo un anno per recuperare o perdiamo il terzo posto champions", anche Portogallo e Francia dovessero entrambe superarci, il terzo posto non è in ogni caso a rischio. Olanda, Russia e Ucraina hanno punteggi ridicoli.
    nuovamente controlla l'olanda guadagna 6 punti sull italia l'anno prossimo ed altri 5 nel 2015

quindi ORA ha un ritardo 9,30 punti circa dall’Italia, ma è anche vero che gli olandesi scarteranno 11 punti in meno dell’Italia nelle prossime due stagioni.
    Last edited by McLove.; 25th April 2014 at 00:14.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Rigore di Caceres nettissimo, altro che non può scomparire ha fatto di tutto per impedirgli di passare.
    In ogni caso 2-1 fuori casa non è un bruttissimo risultato, anche se fa un po' specie considerando che tra le due squadre ci dovrebbe essere un abisso.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    appunto per questo è come l'olanda giocatori molto giovani che fanno 2 stagioni e poi via nei campionati di fascia alta, in italia non si ragiona cosi a 25 anni ancora sei considerato un giovane inesperto e non giochi( tranne i fenomeni) alla fine io penso che per me i talenti in italia ci sono solo che non li fanno esprimere, cazzo possibile che come diceva anak un maldini non esiste più io continuo a non crederci
    Attenzione.
    Io dico che un Maldini italiano non c'è più. Non che non ci siano "Maldini" nel mondo. Il Maldini italiano attualmente dovrebbe essere De Sciglio, ora perdonami, ma per quanto possa essere forte sto giocatore al momento non mi sembra sto fenomeno che invece era Maldini --> ricambio generazionale non all'altezza e De Sciglio ancora ancora ti lascia speranze (ma prima? santon, abate, criscito, balzaretti ecc). Dopo Zambrotta c'è stato il nulla.

In Serie A ci sono fenomeni anche giovani che giocano, non è vero che non giocano o che sono scarsi. Non è vero che è una prerogativa del campionato portoghese, o spagnolo o olandese ecc.. io non lo penso assolutamente, anzi.. io penso che in serie A facciamo crescere tantissimi fenomeni e lo so per certo visto che "conosco il settore" e in Italia abbiamo grandissimi team di talent scout. Ma parlo già dalle giovanili eh. Semplicemente non sono italiani.

E ribadisco il mio pensiero, secondo me alla base abbiamo una carenza di talenti nell'ultimo periodo. Poi c'è il problema del mercato che è cambiato tantissimo, dalla mentalità alla progettualità al fatto che gl istranieri costano molto meno degli italiani ed è anche per questo che gli stranieri vanno avanti e li facciamo crescere mentre gli italiani molto meno, ma si parla di livelli un attimino più bassi del "fenomeno". Quello se c'è, salta fuori, anche se è italiano.

Io in quella discussione ho parlato di ITALIANI.. e ribadisco, non ne vedo. Verratti e Insigne sono il top tra i giovani attualmente, con Balotelli e la sua testa di merda.. e giocano entrambi come "titolari". Il primo è in Francia e a ogni partita con i controcazzi si rimarca il fatto che non sa gestirsi quando deve difendere, cosa grave per il ruolo che fa, nonostante sia un gran bel giocatore. L'altro ha tante belle potenzialità, tanti numeri, fa anche diversi assists ma è a quota 2 goal in 30 partite.

Uno dovrebbe essere l'erede di Pirlo, l'altro di Roberto Baggio. Si, continuo a pensare che abbiamo una carenza di talenti perchè questi non sono all'altezza dei vecchi. E in ogni caso sono DUE giocatori quando invece, c'è stato 1 periodo che eravamo fiorenti in tutti i ruoli con tutti i giocatori e pure i panchinari.
    Last edited by Anak; 25th April 2014 at 01:05.

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Attenzione.
    Io dico che un Maldini italiano non c'è più. Non che non ci siano "Maldini" nel mondo. Il Maldini italiano attualmente dovrebbe essere De Sciglio, ora perdonami, ma per quanto possa essere forte sto giocatore al momento non mi sembra sto fenomeno che invece era Maldini --> ricambio generazionale non all'altezza e De Sciglio ancora ancora ti lascia speranze (ma prima? santon, abate, criscito, balzaretti ecc). Dopo Zambrotta c'è stato il nulla.

In Serie A ci sono fenomeni anche giovani che giocano, non è vero che non giocano o che sono scarsi. Non è vero che è una prerogativa del campionato portoghese, o spagnolo o olandese ecc.. io non lo penso assolutamente, anzi.. io penso che in serie A facciamo crescere tantissimi fenomeni e lo so per certo visto che "conosco il settore" e in Italia abbiamo grandissimi team di talent scout. Ma parlo già dalle giovanili eh. Semplicemente non sono italiani.

E ribadisco il mio pensiero, secondo me alla base abbiamo una carenza di talenti nell'ultimo periodo. Poi c'è il problema del mercato che è cambiato tantissimo, dalla mentalità alla progettualità al fatto che gl istranieri costano molto meno degli italiani ed è anche per questo che gli stranieri vanno avanti e li facciamo crescere mentre gli italiani molto meno, ma si parla di livelli un attimino più bassi del "fenomeno". Quello se c'è, salta fuori, anche se è italiano.

Io in quella discussione ho parlato di ITALIANI.. e ribadisco, non ne vedo. Verratti e Insigne sono il top tra i giovani attualmente, con Balotelli e la sua testa di merda.. e giocano entrambi come "titolari". Il primo è in Francia e a ogni partita con i controcazzi si rimarca il fatto che non sa gestirsi quando deve difendere, cosa grave per il ruolo che fa, nonostante sia un gran bel giocatore. L'altro ha tante belle potenzialità, tanti numeri, fa anche diversi assists ma è a quota 2 goal in 30 partite.

Uno dovrebbe essere l'erede di Pirlo, l'altro di Roberto Baggio. Si, continuo a pensare che abbiamo una carenza di talenti perchè questi non sono all'altezza dei vecchi. E in ogni caso sono DUE giocatori quando invece, c'è stato 1 periodo che eravamo fiorenti in tutti i ruoli con tutti i giocatori e pure i panchinari.
    io parlavo solo di italiani non di giovani nel resto del mondo, e cmq secondo me anak non è come dici te, perchè quelli che hai detto forse solo 1 va al mondoiale e invece dovrebbero andarci ora non tra 4 anni perchè come ho scritto da noi fino a 25 anni ti dicono che sei inesperto, perchè è cosi, all'estero invece no i giovani esordiscono prima in squadre forti enelle oppe ecc, l'anno scorso alla fiale u21 mi sembra che il telecronista ha detto che la spagna aveva gia tutti i titolari con esperienza in coppe europee noi avevamo mezza squadra che giocava in serie b, la differenza sta proprio qua che poi si riallaccia al discorso genrale nente rischi niente el per le squadre medie ecc ecc.

cioè il pescara di zeman per dire aveva insigne immobile verratti e perin molto giovani a stetnto andra uno forse due a sto mondiale eppure eran a detta di tutti forti, promesse del calcio ma sti cazzi uno se non trova ventura faceva panchina a genoa verratti ha scelto il psg perchè sennò faeva la panchina alla juve 8 e penso che abbia pure fatto bene) insigne con mazzarri si è quasi rincoglionito, perin non son rusciti a mandarlo in prestito perchè piglia un ingaggio alto per l'eta e l'han dovuto far giocare, ma quell'anno ce ne so stati tanti di buoni giocatori che però non trovano spazio per l'eta poi ti vedi le cariatidi titolari specialmente dal centro classifica in giu, è tutto sbagliato in italia ora più che mai.

io ho sempre in mente la nazionale u21 di casiraghi ma possibile che dicevano che era una delle più tecniche degli ultimi anni e nessuno ha fatto una cariera buona (vabbè forse rossi però non me ricordo se c'era con casiraghi) possibile che nessuno è arrivato in nazionale per restarci ( a vabbè cè montolivo ma sappiamo tutti perchè)
    Last edited by Estrema; 25th April 2014 at 01:29.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

nuovamente controlla l'olanda guadagna 6 punti sull italia l'anno prossimo ed altri 5 nel 2015

quindi ORA ha un ritardo 9,30 punti circa dall’Italia, ma è anche vero che gli olandesi scarteranno 11 punti in meno dell’Italia nelle prossime due stagioni.
    no scusa Mc ma olanda ha 22 punti dall'italia mica 9 e 30....

quindi ok il portogallo ci potrebbe passare l'anno prossimo e saremmo al 4o ma sempre 3 posti avremo...

per uscire dobbiamo perdere 20 punti (e sinceramente olanda e russia non e' che hanno squadre che fanno faville in CL o EL)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 18 of 57 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast