cmq con una roma che ha 85 pnti . cè da fa i complimenti alla juve che stravince lo scudetto nonostante imho non è stata la piu forte quest annoo quelal che ha giocato meglio ma
con tevez pirlo pogba llorente che con colpi da fenomeno hanno portato quei 10-12 pnti ce poco da fare![]()
GG
al di la delle minchiate della juve che vince non essendo la piu forte e la mezza gufata del burino qua sopra.
ma balotelli che coglione e'?
giochi una merda? ma statti zitto va.
Last edited by McLove.; 26th April 2014 at 01:59.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
come ha detto zvone: "mai una autocritica personale..."
incapace proprio di cospargersi di cenere il capo, chiedere scusa e lavorare da UMILE...
searching for free time...
bhè oddio non è che marocchi sia un genio del calcio
cmq santa pazienza mi delude sempre di più balotelli oh è tornato come ai tempi dell'inter quando lanciava la maglietta per terra e si prendeva i cazziatoni da materazzi, ecco forse al milan manca qualcuno che gli dia due sveglie ogni tanto.
ma perchè l'autocritica il giocatore deve farla con i giornalisti di Sky?
Ma ha fatti bene a mandarli a fanculo, se deve fare autocritica la fa con il suo allenatore nel suo spogliatoio, no al microfono con Marocchi![]()
![]()
si però a scrivere cazzate su twitter vedo che non ha problemi, e ricordiamocelo che senza le tv non prenderebbe quei soldi, perciò si deve rispondere alla tv in maniera consona alla domanda, che non mi sembrava fosse cosi grave.
oh a 2500 euro al mese vedi te come andava a lavorare invece de scrivere cazzate se voleva scoparsi le maiale mettere al mondo figli e mantenerli.
che discorso del cazzo questo dei 2500 euro al mese, senza le tv non prenderebbe quei soldi e senza il calcio non esisterebbero le tv e Marocchi sarebbe disoccupato
E certe domande dei giornalisti hanno l'unico scopo di alzare polvere, perchè se un signor nessuno viene a criticare il mio modo di lavorare, lo mando a cagare, e penso anche te.
Balotelli deve rendere conto a chi lo paga e a chi tifa la squadra in cui gioca, non a Marocchi, cristo dio Marocchi, ne a sky, ne a mediaset(che in questo caso è anche chi lo paga ma vabè)
marocchi ha posto una domanda sulla parte tattica domandando come mai giocasse in quel modo, se l'aveva chiesto l'allenatore e che secondo lui era fuori dal gioco.
domanda da giornalista, pertinente.
non gli ha detto "fatti un esame di coscienza"...
alla risposta BORIOSA dello stupidelli Boban (non un pacato.. ma uno che in campo era spesso nervosetto) gli ha fatto notare che con quell'atteggiamento sbagliava, come sempre..
sorry barbie, ma Marocchi non ha detto nulla sul farsi gli esami..
gli han solo fatto notare la maleducazione nella risposta.
searching for free time...
ma anche no, marocchi fa una introduzione polemica del cazzo
"secondo me, non so quale sia il motivo, pensi che sia meglio giocare in questo modo o l'allenatore è gia contento di quello che fai però se ti riguardi le partite vieni anticipato tante di quelle volte secondo me ti muovi molto poco"
E' polemica, maleducata e con l'unico obbiettivo di innervosire uno che è un coione e che magari gli rode anche il culo perchè lo sa da solo di aver giocato di merda
avrebbe potuto chiedere la stessa cosa in maniera più rispettosa ed educata, anche perchè è Marocchi non Iniesta