Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast
Results 136 to 150 of 174

Thread: Indipendenza del ven(e)to

Bortas's Avatar

Però anche questo gruppo è bellissimo...

https://www.facebook.com/Tankaketipassa
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    nopes, il classico fucile calibro 12 (pallettoni o shotgun o pompa che sia) ha un diametro di 18.53

il 12 sta ad indicare il numero di sfere di piombo puro (aventi lo stesso diametro interno della canna) necessarie per raggiungere il peso di una libbra, non il diametro della canna.

si io parlavo di carabine (canna rigata quindi)
    è infatti identificato come un calibro 12 perchè la cartuccia non corrisponde al calibro appunto però vabbè a parte ste disquizioni come dice bortas è un qualcosa che se anche fosse stato un lancia patate sassi fa male e molto se prende una persona, ma tutto questo per me non fa di loro dei terroristi, ma dei semplici pazzi che non c'avevano un cazzo da fare e si son divertiti a fa una cosa illegale, ora come l'avrebbero usata non lo so ma certo io se la vedevo passa per strada me sarei messo a ridere onestamente........finch non avrebbe sparato (sempre se avrebbe sparato)

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Però anche questo gruppo è bellissimo...

https://www.facebook.com/Tankaketipassa
    la smart cingolata la voglio

Hador's Avatar

Sono a Venezia. Ieri c'erano un po di indipendentisti a piazza san Marco e in giro per la città. Direi un 15 vecchi, un 20 contadini e inbreed e una dozzina di ragazzotti usciti da qualche stadio. Ah 4 o 5 tizi che sembravano usciti di galera ieri.
    La polizia aveva mandato un presidio di numero 2 agenti...

Dopo un po ne ho beccato un gruppetto in giro per la città, che facevano cori. Attimi di euforia quando, alla vista di una foto di Cicciolina in una vetrina, il "corteo" si è fermato al grido di "è Cicciolina!" e hanno intonato qualcosa su Cicciolina che sinceramente non ho capito.

Commento della mia ragazza: han ragione a dire che sono i terroni del nord.

Warrant Officer nexo's Avatar

Che commento illuminante, a tratti trascendentale.. Immagino sia stato parimenti riservato a chi al contempo nella civilissima e cerebralmente pura Milano, boicottava il passaggio del corteo ebraico e inneggiava "morte ai marò" ..

Di questi tempi i moralizzatori fioccano come i pioppini.. a gruppi coesi .. sperando però seguano la stessa stagionalità.

esistono pure i terroni del nord? questa non l'avevo mai sentita

ma cosi per curiosita del nord nord chi ci è rimasto che non abbia origini di altre parti italiane ( bolzano escluso)?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

comunque PER LA CRONACA, la definizione di "teroni del nord" appartiene ai mestrini.
    searching for free time...

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    comunque PER LA CRONACA, la definizione di "teroni del nord" appartiene ai mestrini.
    no, tutti i veneti, indistintamente.
    Che poi mi spiace un po' per i teroni veri accostarli a sto popolo, pero' non l'ho inventata io questa definizione.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Che poi mi spiace un po' per i teroni veri accostarli a sto popolo, pero' non l'ho inventata io questa definizione.
    sempre saputo che e' solo per i mestrini ma sinceramente se lo dici tu ci credo.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by nexo View Post
    Che commento illuminante, a tratti trascendentale.. Immagino sia stato parimenti riservato a chi al contempo nella civilissima e cerebralmente pura Milano, boicottava il passaggio del corteo ebraico e inneggiava "morte ai marò" ..

Di questi tempi i moralizzatori fioccano come i pioppini.. a gruppi coesi .. sperando però seguano la stessa stagionalità.
    riporto ciò che vedo. Se e dico se il "popolo veneto" si identifica realmente in sta gente qua, ben venga l'indipendenza - almeno non avremo neanche più la cittadinanza in comune.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

mmm... e quindi da dove deriva?
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Hador View Post
    riporto ciò che vedo. Se e dico se il "popolo veneto" si identifica realmente in sta gente qua, ben venga l'indipendenza - almeno non avremo neanche più la cittadinanza in comune.
    Non mi pare qualcuno ci si identifichi, salvo appunto certi casi umani che confido si estinguano prima della riproduzione. Rimangono comunque stucchevoli certe osservazioni peraltro affibiabili a chiunque, come ad esempio agli autoctoni su menzionati.

Su abbi un po' più di rispetto per te stesso ed evita certe uscite di dubbio gusto, è spiacevole vedere certi esercizi di autolesionismo socio/culturale.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by nexo View Post
    Su abbi un po' più di rispetto per te stesso ed evita certe uscite di dubbio gusto, è spiacevole vedere certi esercizi di autolesionismo socio/culturale.
    I veneti son chiamati i teroni del nord per ragioni "storiche", essendo stata una regione poverissima e con forti flussi migratori. Aggiuncici una generica concezione del veneto come un ignorante e cafone patentato e hai la tua defizione.
    Poi che io conosca tanti veneti (Tunnel su tutti visto che lo conoscete pure voi) intelligenti e' un conto. Sempre veneto e terone rimane. E vota pure Lega (sigh). Oltre a mangiare i gatti.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

I veneti son chiamati i teroni del nord per ragioni "storiche", essendo stata una regione poverissima e con forti flussi migratori. Aggiuncici una generica concezione del veneto come un ignorante e cafone patentato e hai la tua defizione.
    Poi che io conosca tanti veneti (Tunnel su tutti visto che lo conoscete pure voi) intelligenti e' un conto. Sempre veneto e terone rimane. E vota pure Lega (sigh). Oltre a mangiare i gatti.
    vedi che sei sempre piu' ridicolo e cerchi solo di aggrapparti a tutti?

ragioni "storiche"....
    regione poverissima?? ma chi?

boh vabbeh dai trolli sicuramente.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast