Page 168 of 219 FirstFirst ... 68118158164165166167168169170171172178218 ... LastLast
Results 2.506 to 2.520 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    che discorso del cazzo questo dei 2500 euro al mese, senza le tv non prenderebbe quei soldi e senza il calcio non esisterebbero le tv e Marocchi sarebbe disoccupato
    E certe domande dei giornalisti hanno l'unico scopo di alzare polvere, perchè se un signor nessuno viene a criticare il mio modo di lavorare, lo mando a cagare, e penso anche te.
    Balotelli deve rendere conto a chi lo paga e a chi tifa la squadra in cui gioca, non a Marocchi, cristo dio Marocchi, ne a sky, ne a mediaset(che in questo caso è anche chi lo paga ma vabè)
    se non c'erano ste domande balotelli era un okaka( anzi no perchè okaka è una persona 1000 volte meglio di lui) qualunque eh, perciò finiamola co le cazzate che lui vende gossip non calcio.

ditemi quando hanno fatto l'ultima intervista a balotelli sorridente dopo un gol partita della madonna avanti,perchè sta storia che i giornalisti non devono è una cazzata tutto ruota intorno alla tv in italia i giornalisti nno avrebbero lavoro ma balotelli non prenderebbe 4 milioni, difendere i giocatori è solo na cazzata, è un anno che si fanno titoli solo su icardi e wanda nara che scopano e stiamo ancora a parlare di calciatori che si offendono per una domanda tecnica?
    Last edited by Estrema; 26th April 2014 at 15:20.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

bla bla, i "giornalisti" vogliono fare domande del cazzo? liberissimi di farlo l'importante è che non facciano le vergini sverginate quando si prendono un fanculo random.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

n'altro po' tirano fuori la statistica che Totti ieri ha corso il triplo di balotelli

che sarebbe anche realistica probabilmente

cmq sbarbottelli se vi danno 15 20m fategli la confezione regalo..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Tuttologo Estrema's Avatar

bla bla, i "giornalisti" vogliono fare domande del cazzo? liberissimi di farlo l'importante è che non facciano le vergini sverginate quando si prendono un fanculo random.
    le verginelle? mi sembra che gli abbiano risposto in maniera normale nessuno lo ha contro insultato, ma che stiamo dicendo balotelli deve ringraziare che è negro perchè sennò col cazzo che c'aveva tutto sto circo intorno quest'anno ha fatto pena e penso che lo dicano pure diversi milanisti, i campioni so altri, ma hai mai visto te c.ronaldo o messi rispondere cosi a una critica, io l'ho visto fare una volta ad ibra con sacchi ma almeno la giornata dopo te vinceva la partita da solo e un minimo di coerenza di personaggio la poteva mantenere.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Io voglio Boban al posto di Galliani.

Scappato di Casa Palur's Avatar

ma anche no, marocchi fa una introduzione polemica del cazzo
    "secondo me, non so quale sia il motivo, pensi che sia meglio giocare in questo modo o l'allenatore è gia contento di quello che fai però se ti riguardi le partite vieni anticipato tante di quelle volte secondo me ti muovi molto poco"
    E' polemica, maleducata e con l'unico obbiettivo di innervosire uno che è un coione e che magari gli rode anche il culo perchè lo sa da solo di aver giocato di merda

avrebbe potuto chiedere la stessa cosa in maniera più rispettosa ed educata, anche perchè è Marocchi non Iniesta
    beh no .
    Anzi la premessa era " viste le tue doti tecniche , la velocita e la potenza potresti essere il numero 1 al mondo se la abbinassi al movimento. La critica che ho da farti è proprio sul movimento blabla............."
    Non mi pare per niente provocatoria , mi pare rispecchi la realtà .
    E non mi pare una cosa campata per aria tanto per alzare polveroni . Mi pare una cosa assolutamente pertinente sia al modo di giocare (e di allenarsi a dirla tutta) di balotelli sia al mestiere di giornalista di boban e marocchi.
    Imho.
    Che poi tra l'altro che spesso e volentieri fa le partite che pare non avercene voglia mi pare che marocchi è stato proprio l'ultimo a notarlo .Era solo questione di tempo prima che l'opinione dei 60 mil di tecnici arrivasse in tv.
    Last edited by Palur; 26th April 2014 at 15:45.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    al di la delle minchiate della juve che vince non essendo la piu forte e la mezza gufata del burino qua sopra.

ma balotelli che coglione e'?

giochi una merda? ma statti zitto va.
    Chi e' il parrucchiere di Boban dio santo ???

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Chi e' il parrucchiere di Boban dio santo ???
    lo stesso di Big Jim credo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

sinceramente.... ovviamente con toni magari sbagliati ma in questo caso do' ragione a stupidelli....

cioe' come gia' detto i "giornalisti" (dire che Marocchi e' giornalista poi.... ma pure un giocatore di calcio sarebbe un complimento) sono li' solo per creare le polemiche in modo da viverci...

infatti guarda caso interviste etc etc a Marocchi dopo sta' cosa.....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Ensign Anak's Avatar

Ahahaha si certo. perchè a Messi o a CR7 gli han mai chiesto dopo una partita persa e magari giocata male:
    "beh Lionel ma non credi che dovresti muoverti un po di più? non credi che potresti fare di più? guarda potevi allargarti invece di tagliare.. ma l'allenatore è contento di come ti muovi, lo avete concordato o fai le cose random? "

<<Wee Cristianoo.. ma spiegami non credi che potresti andare sul fondo più spesso invece di ingolfare l'area di rigore? l'allenatore è contento di te? ..ah, bel taglio di capelli! >>

Ma andate a cagare ci meritiamo questi giornalisti.

Se fan ste domande ci sta che si prendano il vaffanculo. Tanto vogliono solo creare polemica, a quel punto uno fa le cose per bene e li manda a cagare

Poi che Balotelli sia maleducato è un altro discorso, credo tutto il mondo sia d'accordo
    Last edited by Anak; 26th April 2014 at 17:22.

McWoT. McLove.'s Avatar

da che mondo e mondo se fai uno sport e giochi gareggi combatti male ti prendi le critiche, anche pesanti per come hai fatto una scarsa prestazione, da allenatori, amici, compagni e se sei un personaggio pubblico anche dai giornalisti.

questo se avete mai fatto uno sport che non sia il telecomando.

non e' che siccome si chiama stupidelli allora passeggia in campo 90 minuti e nessuno dice niente perche e' il povero nigga adottato da una prostituta.

io ho sentito mille volte critiche analoghe ed uno non con la testa di emrda in genere risponde "si mi sono mosso poco perche non sono in forma", la butta sui compagni "ho avuto poche palle giocabili" oppure glissa la domanda. non fa il cane rabbioso come sto coglione.

e no cr7 e messi non hanno mai avuto in partita un approccio cosi indolente come fa balomerda e non una partita e non solo col milan
    ma sopratutto messi e cr7 sono decisamente piu modesti (cr7 ha un atteggiamento in campo sbruffone ma fuori nelle interviste e molto con i piedi per terra) in uno stesso periodo con la testa di merda che c'entrano?

infine marocchi non era un fenomeno ma era un giocatore onesto e probabilmente fino ad ora ha vinto anche piu di balotelli. tanto per chiarire balotelli e molto piu vicino a marocchi che a cr7 e ronaldo eh
    Last edited by McLove.; 26th April 2014 at 17:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Anak's Avatar

Il giornalista ha PALESEMENTE domandato a balotelli in modo POLEMICO 1 cosa, vera o meno non ha poi così importanza.

Balotelli lo ha mandato a fanculo accettando la polemica. Ma io non mi stupisco minimamente che un coglione come Balotelli invece di abbassare la testa ha preso di petto il giornalista e lo ha mandato a cagare

Magari un Del Piero avrebbe risposto in modo più pacato e avrebbe fatto cade la polemica. Ma la classe non è acqua.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Il giornalista ha PALESEMENTE domandato a balotelli in modo POLEMICO 1 cosa, vera o meno non ha poi così importanza.

Balotelli lo ha mandato a fanculo accettando la polemica. Ma io non mi stupisco minimamente che un coglione come Balotelli invece di abbassare la testa ha preso di petto il giornalista e lo ha mandato a cagare

Magari un Del Piero avrebbe risposto in modo più pacato e avrebbe fatto cade la polemica. Ma la classe non è acqua.
    non hai visto il video allora.
    marocchi non fa polemica
    polemica e' dire " che ti pesa il culo a camminare?" marocchi dice " se guardi le partite vieni anticipato molte volte non e' che ti muovi molto poco?" oltre al fatto che e' realmente cosi.... cosa c'e' di polemico nel chiederlo?

E' lesa maesta' per questo figlio di troia?(true story)

mi puoi dire che poi fa polemica boban " tu pensi di essere un fuoriclasse? e come l'hai dimostrato?" (leggasi cala le corna che non sei nessuno) " non diventerai mai un fuoriclasse" e se marocchi era un onesto mestierante boban un fuoriclasse lo era

e lui risponde io posso giocare bene o male sono cazzi miei? cioe se pensate che abbia fatto bene mi spiace per voi avete la stessa testa di balotelli e non e' un complimento chiaramente.
    Last edited by McLove.; 26th April 2014 at 17:44.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non hai visto il video allora.
    marocchi non fa polemica
    polemica e' dire " che ti pesa il culo a camminare?" marocchi dice " se guardi le partite vieni anticipato molte volte non e' che ti muovi molto poco?" oltre al fatto che e' realmente cosi.... cosa c'e' di polemico nel chiederlo?

E' lesa maesta' per questo figlio di troia?(true story)

mi puoi dire che poi fa polemica boban " tu pensi di essere un fuoriclasse? e come l'hai dimostrato?" (leggasi cala le corna che non sei nessuno) " non diventerai mai un fuoriclasse" e se marocchi era un onesto mestierante boban un fuoriclasse lo era

e lui risponde io posso giocare bene o male sono cazzi miei? cioe se pensate che abbia fatto bene mi spiace per voi avete la stessa testa di balotelli e non e' un complimento chiaramente.
    L'ho visto il video E dico che fa polemica.
    Prima il giornalista, poi anche Boban. E non si tratta del fatto che Boban sia un fuoriclasse o meno, e nemmeno di chi cazzo era marocchi.. si tratta semplicemente del fatto che conoscono il tipo (Balotelli) e han fatto palesemente domande polemiche. Marocchi poteva comporre la domanda in millemila modi diversi, tutti quanti meno polemici, ma non l'ha fatto.

E sai perchè non lo ha fatto? perchè adesso su tanti forum (compreso questo), e non solo, ci sono tanti coglioni che ne parlano..

..e non è un complimento

Nessuna lesa maestà, qua nessuno ha aperto il post o si è indignato per la domanda del giornalista
    vi siete invece indignati del fatto che Balotelli non abbia accettato la critica ai microfoni e abbia detto loro che non capiscono di calcio.

è lesa maestà per marocchi o boban?

Io personalmente non mi indigno ne stupisco ne della domanda polemica nei confronti di Balotelli, ne del fatto che un maleducato testa di cazzo di Balotelli abbia risposto in quel modo. Come avrebbe fatto Ibraihmovic e tante altre teste di cazzo che ci sono in giro.
    Last edited by Anak; 26th April 2014 at 18:34.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    L'ho visto il video E dico che fa polemica.
    Prima il giornalista, poi anche Boban. E non si tratta del fatto che Boban sia un fuoriclasse o meno, e nemmeno di chi cazzo era marocchi.. si tratta semplicemente del fatto che conoscono il tipo (Balotelli) e han fatto palesemente domande polemiche. Marocchi poteva comporre la domanda in millemila modi diversi, tutti quanti meno polemici, ma non l'ha fatto.

E sai perchè non lo ha fatto? perchè adesso su tanti forum (compreso questo), e non solo, ci sono tanti coglioni che ne parlano..

..e non è un complimento

Nessuna lesa maestà, qua nessuno ha aperto il post o si è indignato per la domanda del giornalista
    vi siete invece indignati del fatto che Balotelli non abbia accettato la critica ai microfoni e abbia detto loro che non capiscono di calcio.

è lesa maestà per marocchi o boban?

Io personalmente non mi indigno ne stupisco ne della domanda polemica nei confronti di Balotelli, ne del fatto che un maleducato testa di cazzo di Balotelli abbia risposto in quel modo. Come avrebbe fatto Ibraihmovic e tante altre teste di cazzo che ci sono in giro.
    ok non ne hai capito un cazzo.

GG

e ti spiego onde evitar che continui a non capirne un cazzo.

1) marocchi non fa polemica, se non sei in grado di comprendere una domanda per quanto sgradevole tecnica da una polemica, problemi tuoi. cosa che gia ti ho scritto non e' che se salti a pie pari il fatto ripeti che fa polemica come un loop hai ragione, fa una domanda non piacevole per balomerda ma fa una domanda inerente al gioco, a quello che non corre, e la pone anche in senso dubitativo, ad indicare proprio l'assenza di polemica. "non e' che.... ti muovi molto poco?"
    2) chi erano chi e chi sono non me ne frega nulla. c'era chi diceva "chi cazzo e' marocchi?", boban qualcuno era (ed e' quello che alla fine fa polemica), sempre considerando che atm balotelli non e' che abbia un curriculum migliore di marocchi.
    3) indignazione? ma chisenefotte fa ridere l'arroganza la stupidita di chi in difetto non si infila due dita in culo e sta zitto (cosa tra l'altro molto terrona a palermo si chiama "acchianare in capo" salire addosso, chi in difetto aggredisce) e fanno ridere ancora di piu chi non capisce la maleducazione e la testa di cazzaggine.
    4) lesa maesta' per boban o marocchi ? quelli fanno il loro lavoro come dicono anche nel video: che e' fare domande, anche sgradite, o non sarebbero opinionisti/giornalisti ma leccaculo, a gente che per lavoro sollazza il pubblico compreso a chi non fa il proprio lavoro come balotelli.
    5) ultima cosa se vedi la polemica per fare notizia e per fare parlare i coglioni sul forum, cosa che stai facendo anche tu, allora probabilmente non guardi sky non conosci marocchi che la in mezzo e' uno dei più educati e cordiali (non e' un massimo mauro un bergomi o uno sconcerti che sono tutto sommato dei maiali pieni di se stessi) marocchi insieme a marchegiani e costacurta (e non ci metto boban perche spesso e' polemico incazzoso) la in mezzo e' uno dei piu garbati ed anche preparati.
    6)in ultimo ibra faceva il testa di cazzo ma oltre che nella forma andiamo anche nel merito: come giocatore era indiscutibile, i suoi meriti in campo gli permettevano di essere arrogante tanto alla fine faceva quello che voleva, comunque aveva ragione lui, ed ha vinto da solo uno scudo col milan. Cambiamo il tiro? Mou e' indisponente sgarbato ed arrogante ma finche vince ha ragione lui nel merito nella forma puo essere un poroc nel merito ha ragione.. uno come balomerda non puo'. fa cagare in campo e fuori dal campo.
    Last edited by McLove.; 26th April 2014 at 19:03.

Page 168 of 219 FirstFirst ... 68118158164165166167168169170171172178218 ... LastLast