Page 13 of 21 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 310

Thread: [PC/PS3/XBOX 360] Dark Souls 2

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Alura

la gatta tiene solo un promemoria dei patti incontrati e ti dice che livello di fedeltà hai raggiunto negli stessi

devi sempre come con i vecchi andare a parlare con l'npc del patto per accedervi o rientrarvi, effettivamente ne hanno fatti parecchi pvp selezionabili con anelli.

per il coop grazie ai server dedicati è un piacere giocare, c'è una marea di segni di evocazioni di qualsiasi voglia tipo ovunque, invasioni molto frequenti e gli aiuti in coop sono immediati, se trovi un segno è quasi matematica l'evocazione.

il blu funziona poco, non so se per mancanza di adepti o per altro
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

chebbbbello non aver piu GFWL tra i coglioni

Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar

Scusate c'è un modo per avere il game in italiano? io ho preso la chiave da G2A. Da steam mi ha fatto scaricare versione inglese è non ho trovato nulla per poter cambiare lingua.
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

se vai da libreria, click destro - proprietà ti fa scegliere la lingua. se non te la fai scegliere hai preso una key "particolare"

gentlemen, imo è il caso di parlare builds ed equip, cosa come quando.

Voi come vi state regolando?

Sono abbastanza confuso come idee a lungo termine, ero partito con idea str puro, ma son finito ad alzare dex a 20 per provare armi e dw vari, con 30 str. Faith e int al minimo ma sto ponderando se tirarle su, ho visto in coop aiutando un tizio che sparava cartelle da dietro terribili con un arma con danno elementale e qualche incantesimo. Quiiiiindi in caso stavo pensando col respec di sparare str alta, dex al minimo che mi serve per l'arma che vorrò usare (likely una greatsword o ultra gs di qualche sorta), e pompare ad esempio faith per danno lightning.

io sto andando full melee con forse qualche miracolo di cura, un po' a sentimento. quando vedo che non riesco lo ripenso. ma adoro girare con lo spadone immenso e tirare le legnate pesanti e trascinate xD

Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar

Io son partito con un chierico, son al 77 e son messo cosi:
    vit 18
    tem 10
    vig 10
    vol 16 (3 slot)
    for 28
    dex 10
    4
    4
    fede 30 (*5 dell anello = 35)

Mi trovo bene, tengo il peso equip sotto il 70% x avere una rotolata decente e per adesso vado di arma e scudo. Ho parecchie cure (fuori combat) e 11 lance del fulmine che fanno il loro bel danno.
    Per adesso vado cosi poi piu in la magari respecco

Lieutenant LuKas's Avatar

ho rosikato come poche cose ieri.. oggi mi prendo un pad360 però già il gioco è punitivo, giocarci m+k è da folli
    cmq c'è un modo per scegliere qualcuno con il coop o è random? chi entra entra?
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

puoi usare l'anello delle divinità e posti particolari dove mettere il segno per aumentare la probabilità di finire con chi vuoi, funziona abbastanza bene.

Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    se vai da libreria, click destro - proprietà ti fa scegliere la lingua. se non te la fai scegliere hai preso una key "particolare"
    Cosa intendi per "particolare"???
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

Lieutenant Tibù's Avatar

io per ora (lvl 100 circa) sto a
    40dex
    32str
    20 pf
    22-23 endurance
    15 mi pare x il peso dell'equip
    10 att. giusto per avere uno slot x le piromanzie che bene o male ogni tanto son comode

inizialmente puntavo al DW ma sinceramente (magari nn ho capito un caz io o sbaglio qualcosa) avere l'attacco DW solo su L2 mi risulta scomodo, mi trovo troppo bene col mio scudino e greatsword. ed apparte 1-2 boss per ora dove parare è pressochè inutile (vedi il putrido) lo scudo mi aiuta assai.
    inizialmente uppavo solo str/dex in rapporto 2/1 poi ho trovato la drangleic sword che scala C/B con str/dex se non ricordo male e non uppata era cmq meglio di una bastard sword +4 che usavo prima. e si trova quasi subito a patto si bestemmiare un poco vs un boss opzionale insieme ad una buona armor

fede ed int per ora a zero

se non sbaglio comunque non cè un respec gratis parlando con la megera che trovi ad inizio gioco una volta finito il tutorial?
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Quote Originally Posted by Errtu View Post
    Cosa intendi per "particolare"???
    solo eng, americana o russa. Anche le key standard dei vari negozi dovrebbero averlo l'italiano. Il gioco è tradotto.

Lieutenant LuKas's Avatar

Help è scomparso un vendor!

la tizia " dei miracoli" che ne vendeva un pacco non c'è più non so perchè dovevo comprarmi la lancia di fulmini lol ho speso 50k souls per avere 22 in fede é_é

TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

respec gratis??? WAT.

Need

sicuro che non sia col soul vessel? quello me lo tenevo per piu avanti

Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    Help è scomparso un vendor!
    la tizia " dei miracoli" che ne vendeva un pacco non c'è più non so perchè dovevo comprarmi la lancia di fulmini lol ho speso 50k souls per avere 22 in fede é_é
    Da Majula vai mi sembra con il falo' sulla destra, dritto fino ad incontrare un ingresso in pietra che scende con degli scalini e una strada alla sua destra. Scendi di sotto e troverai la vendor dei miracoli... parlaci
    Ho 12 lancia del fulmine, 9 onde di forza e 2 cure (4+3) da usare in pve per lo piu, mi diverte cosi come pg, anche in pvp se non faccio nabbate *_*
    Fatto i Gargoyle 2 volte in coop stasera, che delirio. pero' un po' per culo, un po' se non ti lasci prender la mano si fanno, penso di esser stato senza respirare per tutto lo scontro ahah
    Last edited by Manshoon; 30th April 2014 at 02:18.

Page 13 of 21 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast