Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 48

Thread: [PC] Child of Light

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Default [PC] Child of Light

Non ho visto il 3d. Nessuno ne parla?Io l'ho preordinato solo per il comparto grafico che e' una gioia per gli occhi.
    Le recensioni sono sostanzialmente positive, profuma di quei giochi fiabeschi che fanno sognare.
    L'ho appena installato, lo provo poi dico la mia.
    Spoiler

Spoiler

Razj's Avatar

Ubisoft ha degli artisti che spaccano il culo. Provalo poi facce sapè che sembra un bel giochino.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Cel'ho nella wishlist, appena lo trovo scontato ci faccio un serio pensiero.

Tutti ne parlano un gran bene ma non sembra molto lungo.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

ma usa uplay?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

la narrazione in rima dopo 10 minuti fa venire voglia di uccidere qualcuno però

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Provato mezz'oretta, carino, ottima arte, e le narrazioni in rima danno un tocco fiabesco fantastico
    Combat system decente, con un idea carina.

L'unica cosa è che usa uplay, ci sono 6 DLC al lancio, di cui uno che ti da un incantesimo di cura (unico nel gioco) e l'altro di da un membro del party extra (altrimenti sei da solo... magari piu avanti hai altri compagni, spero)
    Quindi è un gioco del demonio e non va assolutamente comprato per dispetto a chi permette una roba del genere.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

allora meh, thx.

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Provato mezz'oretta, carino, ottima arte, e le narrazioni in rima danno un tocco fiabesco fantastico

L'unica cosa è che usa uplay, ci sono 6 DLC al lancio, di cui uno che ti da un incantesimo di cura (unico nel gioco) e l'altro di da un membro del party extra (altrimenti sei da solo... magari piu avanti hai altri compagni, spero)
    Quindi è un gioco del demonio e non va assolutamente comprato per dispetto a chi permette una roba del genere.
    il personaggio del trailer è DLC? hahah GG. Mi sembra oltretutto facilotto come gioco. Mi sa da prendere tra un po' di tempo quando andrà in sconto con i dlc.

Quote Originally Posted by Madeiner View Post

vabbe' costa 15 euro eh, se lo preordinavi il dlc con la cura era gia compreso e quello del golem costa 3 euro. Il resto sono pietre o costumi per Aurora che anche chi ci si lecca lo scroto.
    Spoiler

Spoiler

Se mi mettono il DLC al day one, soprattutto roba fondamentale come l'unica spell di cura e un compagno, io non gli darò MAI una lira. Ma questo gia lo faccio di solito... Quindi quando succede, mi attivo per diffondere la notizia il piu possibile.
    Anzi, ho alcuni amici che volevano comprarlo e li ho convinti a non farlo, piuttosto vado a casa loro e glielo installo io crackato. Gente che normalmente non pirata, e infatti non volevano neanche questa volta... ma gli ho spiegato la situazione e si sono convinti.

Sta pratica dei dlc deve morire
    Last edited by Madeiner; 1st May 2014 at 23:38.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    vabbe' costa 15 euro eh, se lo preordinavi il dlc con la cura era gia compreso e quello del golem costa 3 euro. Il resto sono pietre o costumi per Aurora che anche chi ci si lecca lo scroto.
    indipendentemente dalla cifra cre, è una pratica schifosa. Mettere in DLC componenti importanti del gioco è una carognata.

Ma cosa sarebbero sti componenti importanti?La cura?puoi farne benissimo a meno e usare le pozze eventualmente o farti curare dai compagni, sempre cosiderando che era cmq gratis se lo preordinavi.
    Per il compagno, non capisco dove sia il problema, e' solo uno dei compagni che trovi. Non e' indispensabile.
    Che poi sia una pratica di merda e' cosi', ma o smetti di giocare o ti adegui, perche' son cosi' tutti i giochi oramai. E parliamo sempre di un gioco che dlc "indispensabili" compresi costa meno di 21 euro.
    Ah per inciso non e' cosi' facilotto. Devi capire bene quando attaccare , quando usare ignicitus e quando non usarlo per interrompere gli attacchi dei mob senza venire interrotto a tua volta. Niente di rivoluzionario, sia chiaro, ma l'ho trovato divertente come sistema.
    Last edited by CrescentMoon; 2nd May 2014 at 06:36.
    Spoiler

Spoiler

il sistema l'ho visto, è carino così come il gioco. Ma per me non importa che si possa fare a meno di quelle 2 cose, sono parti di gioco che non dovrebbero venire omesse per essere rivendute. Io non ho giocato a metro last light alla difficoltà ranger perchè mi sono rifiutato di dargli 5€. Purtroppo molti giochi sono così, con bonus preorder più o meno importanti. Dark souls 2 aveva delle armi che si usano si e no per le prime due zone poi diventano inutili, ma mi han dato fastidio lo stesso. Poi ci sono gli esempi più gravi e meno gravi, vedi capcom che aveva i personaggi di mvc sul disco ma bloccati per il dlc

Comunque vorrei sapere quanto dura, perchè oggi come oggi 21€ non sono pochi visto che i DLC non allungano la storia.

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Per il compagno, non capisco dove sia il problema, e' solo uno dei compagni che trovi. Non e' indispensabile.
    anche i 3 euro del dlc non sono indispensabili per ubisoft, sono solo 3 euro che trovi.

Che poi sia una pratica di merda e' cosi', ma o smetti di giocare o ti adegui,
    O cracki il crackabile e fai piu pubblicità possibile e convinci quanta piu gente possibile a non comprare questa roba e a crackarla, invece.
    Se tutti si adeguano non cambia mai niente. Se cominciano a notare che il gioco non vende, si adeguano loro.

Se una roba ti fa schifo ed è una merda, perchè accettarla passivamente senza fare NIENTE per cambiarla, anche quando questo tentativo di cambiamento non ti costa niente?

Per la durata dicono 10 ore
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ma quindi com'è? Sul PSN per ps4 sta a 15 euro, li vale o no? E' lungo? Challenging? La storia com'è?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 1 of 4 1234 LastLast