oh cmq c'avete na sfiga col meteo incredibile voi![]()
oh cmq c'avete na sfiga col meteo incredibile voi![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
vedi non è che il campionato italiano è di basso livello perchè lo vince la juve, è di basso livello e basta e la juve è l'unica che ha potuto fare in questi 2 anni una squadra decente appunto per giocarti anche una semifinale di EL, l'anno scorso i napoli ha investito ha una squadra ttotalmente nuova che verrà rinforzata ulteriormente, la roma ha centrato 2 o 3 scelte eccezionali, l'inter ha un presidente che sembri voglia investire, ma ci vuole tempo per arrivare a colmare il gap con le forti d'europa ioè io non capisco come fate solo a pensare che in italia ci siano rose competitive a livello di real bayern barcellona ecc ecc, andiamo bene per le seconde fascie o terze fascie appunto come ho gia detto, il benfica ne è un esempio giocano spesso la champ ma escono ai gironi sono alla seconda finale di El, potrei dire la stessa dell'atletico ma anche del chelsea che anche se non è più una corazzata ancora ha un vantaggio.
come dice MC forse vi sarete un po montati la testa perchè in italia avete vinto facile, ma senza nessuno eh ogni tanto guardatele le partite di quelle dietro dove ci so renddimenti altenalenanti dove la quinta pareggia a catania o la sesta perde in casa con il bologna ecc ecc il livello si è abbassato e lo dicono i punti he si fanno dietro i gol subiti e i gol fatti ci so squadre che stanno lottando per un posto in europa con 50 gol subiti, ma stiamo scherzando?
questo non è una critica del tipo juve merda eh, non centra nulla è una riflessione semplicemente che da noi vuoi i soldi vuoi anche la mentalita ( conte che con 8 punti si ostina a non rischiare una formazione contro il sassuolo per far rposare i meglio ecc ecc) il campionato è sceso di livello tecnico, e quando ti incontri un benfica, 5 anni fa lo piallavano quelle da EL oggi la più forte d'italia fatica a passarci il turno tutto qui.
Last edited by Estrema; 2nd May 2014 at 08:53.
il campionato italiano è di basso livello, vogliono riportarlo a 16 squadre. prima lo faranno meglio sarà.
mc non è che la gente si è montata la testa, anno scorso quando il bayern ti ha preso a pallate c'è stato poco da dire, erano troppo superiori. st'anno sei uscito con il copenaghen e il galatasaray due squadrette e ti ha sbattuto fuori il benfica che ha giocato alla mou, tutti dietro e pallate. se noi non giochiamo a ritmi alti ci sta poco da fare e se pirlo gira a 10 giri invece che a 50 (che già son pochi) si suca a bestia.
cmq semifinale di europa league e anno prima out con il bayern mi stra bene ma non mi piace come siamo usciti.
secondo me la Juve al 100% (e non parlo solo di giocatori visto che alcuni cambi si possono anche accettare se la squadra gioca convinta) è superiore alle 3 formazioni che ho citato.
Ovvio che se giochi maluccio e non hai nemmeno i campioni che con la giocata risolvono la partita, suki.
ecco. sempre più up
giocando lunedì si era a pari giorni di distanza dalla partita prima.. e comunque l'idea di avere la stella confermata da tutti e 3 scudetti di fila faceva gola a società e conte.
Se la juve quest'anno avesse giocato come il primo anno, si passava il girone a mani bassi e secondo me se non si beccavano una delle corazzate si poteva arrivare almeno ai quarti. ma GIOCANDO AL 100%. Ricordiamo che in girone non si è sfigurato contro il Real che è finalista ora..
searching for free time...
mellen è superiore significa che se giochi male vinci tipo se giochi male con il catania vinci, la juve contino a dire che a oggi non è superiore nè al benfica nè ai turchi, può batterli? si ma deve impegnarsi molto e andare perfetta, il real che è superiore alla juve quando ha giocato male con la juve non ha perso non so se mi spiego, per arrivare a giocaterla alla pari con il real devi comprare qualcuno di molto più forte dell'attuale rosa, ora se voi non vedete ste cose qua che il real si permette di svendere callejon panchinaro che qui fa il fenomeno allora significa che vi siete montati la testa.
Il Real non ha svenduto Callejon.
..E' che a parlare dopo so bravi tutti, i famosi 60 milioni di allenatori![]()
vabbè, giocarla alla pari col real ce ne manca e solo un cieco potrebbe dirlo.
dico solo che la juve ha perso per propri demeriti, per propri errori in quelle gare, non per meriti dell'avversario che è più forte.
tu la vedi dalla prospettiva opposta: se gioco male e vinco allora sono superiore... per me non è così che funziona visto che non hanno segnato per giocate del singolo ma per errori dell'avversario![]()
no io la vedo realista la juve ha perso perchè non è più forte del benfica è a quei livelli attualmente, in 2 partite ha fatto 1 gol e dsi e no 5 tiri pericolosi, gli altri han fatto uguale e han fatto 2 gol questo ora te mi puoi dire ce ieri è stata sfortunata perchè una palla poteva entrare, ma le occasioni create so poche per dire di essere più forte tutto qui, il livello è quello con i giocatori che hai e voi ripeto forse pensate che sia più forte percè in italia non hai problemi a vincere anche giocando male ma chiediti se una squadra italiana di medio alta classifica riuscirebbe a giocari alla pari con il benfica o farebbe anche peggio della juve.
semplicemente siamo una squadra costruita per vincere in Italia.
certo che hai una grande abilità nel cambiare le frasi...
prima dici che la juve è inferiore alle squadre che ti ho citato (Benfica, Galatasaray e Copenaghen) dicendo che la differenza sta nel campione o nel giocatore che se la squadra gioca male, comunque risolve la partita, cosa che la juve non ha... e vedendo le formazioni non mi pare nemmeno le altre abbiano sti gran fenomeni...
ora dici che la juve ha creato le stesse occasioni pericolose degli avversari e allora mi convinco che tu le gare non le hai viste proprio. Se mi dici che il benfica ha fatto 5 palle gol e la juve uguale in 180 minuti.
Posso anche chiudere su questa puttanata.
corretto.
come modulo, come titolari e come panchina.
io non ho mai detto che la juve è inferiore ho detto che non è superiore, che in italiano significano 2 cose diverse, qualche tempo fa l'ho chiamta un basilea qualunque potevo dire un benfica qualunque il concetto era uguale, ma veramente state a fa dei film tutti vostri.
ps io le gare le ho viste la juve all'andata ha fatto 1 tiro e mezzo eh il benfica al ritorno 1 tiro le occasioni create grosso modo so state le stesse le partite so state molto simili ma giocate a parti invertite , solo te e conte avete visto la supremazia della juve, cosa che in realta nei 180 minuti non c'è stata.
Last edited by Estrema; 2nd May 2014 at 14:49.
basilea=benfica
certo certo.
sento rumore di unghie sui vetri, peccato che continui a sparare cazzate con paragoni ASSURDI.
il benfica ha giocato 45 minuti, i primi dell'andata con la juve nettamente in bambola che poi è venuta fuori.
Conte esagera, lo sappiamo.
Va oltre perchè è nel suo personaggio, come lamentarsi degli arbitri in maniera assurda.
Sicuramente il fatto di aver giocato 49 minuti effettivi, con lo scandalo degli ultimi 10 minuti in cui ci sono stati più giocatori a terra che altro (mi spiace per la sfiga che ha avuto Garay involontariamente colpito da Pogba), con la pantomima dei barellieri o di colpi in testa non subiti..
Da qui a dire "arbitro inadeguato" ce ne passa, ma di sicuro con carenze da quel punto di vista.
va bene ok siete usciti per colpa dell'arbitro come dicevano ieri gli intervistati
io non ho bisogno di arrampicarmi sugli specci l'ho detto a inizio campionato che sta juve non era adatta a fare l'europa eh perchè io a differenza tua le vedo le squadre come giocano anche quelle che gente come te definisce scarse ma poi vi fanno il culetto a strisce.