Page 173 of 219 FirstFirst ... 73123163169170171172173174175176177183 ... LastLast
Results 2.581 to 2.595 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

dove cazzo era Savic? che aspettava a chiudere restando su Higuain dove c'era già l'altro difensore??
    searching for free time...

Tuttologo Estrema's Avatar

la fiorentina non c'è han perso 2 palle malamente e han preso 2 gol

bella partita...
    secondo me.

per alcuni troppi gol e troppe azioni d'attacco

il napoli trionfa.
    spari per il campo!

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

ma provvedimenti pesanti contro questi animali proprio no eh? 1 annetto di curve chiuse e niente trasferte?

sarebbe anche l'ora, magari imparano che gli ultras non contano un cazzo e non devono contare un cazzo.

no perché a prescindere dagli scontri con feriti che non si sa nemmeno dove e perché..

cosi in ordine sparso.. minaccia di disordini se si fosse giocato.. al punto che ci mandano hamsik e altri a convincerli.. come se fossero loro a decidere..
    quindi la FICG, manda hamsik a parlare con Gennaro a' Carogna.. il capo ultras del napoli che dopo 10 minuti di urli dà l'ok..
    non contenti lancio di bengala, oggetti.. mentre ci andavano.. con gente ferita e fuggi fuggi.. e una scena che è indegna di un paese civile.
    ma va bhe, andiamo avanti.. fischiato l'inno.. ma mica poco.. fischiato pesante.. bha.. bombe carta, insulti.. e gente che a fine partita invade il campo come se nulla fosse.. va sotto la curva a sbeffeggiare la curva viola.. rischiando di provocare altri disordini.

il tutto nell'impotenza generale delle forze dell'ordine.

io penso di averne viste scene incivili.. ma oggi si è veramente travalicato ogni confine.. e fra l'altro la davano in mezza europa sta partita..

basta davvero, e penso sarebbe un favore al napoli, non una punizione.. visto che sta merda gli arreca solo danni.
    Last edited by Matley; 4th May 2014 at 00:44.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

il grosso problema è che non possono fare nulla le forze dell'ordine che poi finiscono per sfogare rabbia repressa sui poveri cristi impotenti.

Visto oggi immagini da Sky, due che con cinture in mano lanciano oggetti, tirano due cinghiate ad un poliziotto che si avvicina per prenderli e quando arrivano a tiro di altri due questi gli fanno va via con la mano...

Ne prendono uno, lo incorcano di botte magari per poi passare giustamente dei guai perchè all'atto pratico se anche ne prendono 1000, questi il mattino dopo sono fuori e ricominciano da capo.

Daspo in maniera indiscriminata e invece della semplice firma, obbligo di andare a mettere giù catrame sulla Salerno-ReggioCalabria così si rendono utili allo stato.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Tolleranza zero!!
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    Tale Jenny ' a carogna rotfl. Prese un Daspo ma ovviamente era allo stadio.

Ensign Anak's Avatar

Ahahahaha CVD.

ha piu importanza la notizia che la partita è stata fatta giocare da "Genny a carogn".. che un figlio di puttana "romanista", gia noto a tv e forze dell'ordine, spara sui tifosi napoletani senza motivo e 1 è anche grave...!
    Vabe, ma siamo in Italia paese di merda! in tutta questa merda l'unica cosa che condivido è fischiare l'inno. Ma che cazzata colossale ma cosa mista a significare.

La partita doveva essere annullata, però non vi spiego perchè non l'han potuto fare. E l'ultras c'entra il giusto. Per altro non capisco perchè non si sia preso una pallottola in fronte o_O bah.

In ogni caso se mi facessero ministro degli interni risolverei subito questi problemi, e darei un po' di lavoro all'esercito

vuoi dare lavoro all'esercito, ma io sai ho fatto l'operazione partenope, sai cos'è si? non prendiamoci per il culo va

Ensign Anak's Avatar

Si lo so, e ancora una volta, non c'entra un cazzo con quello che dico. Mi riferisco alla merda fuori gli stadi, e negli stadi.

Usiamo ste mitragliatrici va

La camorra non c'entrava un cazzo ieri. Ma ripeto, siamo in Italia

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Si lo so, e ancora una volta, non c'entra un cazzo con quello che dico. Mi riferisco alla merda fuori gli stadi, e negli stadi.

Usiamo ste mitragliatrici va

La camorra non c'entrava un cazzo ieri. Ma ripeto, siamo in Italia
    ma perchè te ci vuoi spacciare la favoletta che a napoli si fa qualcosa senza che ci sia l'avallo della camorra?, ultras e manifestazioni comprese? dai anak perfavore eh siamo seri

Ensign Anak's Avatar

ma che cazzo c'entra?

Ma ti è chiaro che tutto questo è successo a Roma? 200km da Napoli, casello-casello.

Che chi ha sparato, SPARATO a dei tifosi napoletani è stato un romanista, per altro anche identificato. 2 feriti, 1 grave che fino a ieri non si sapeva se fosse sorpavvissuto o meno?

Che con i disordini di ieri la camorra non c'entra una beata minchia?

Per quanto riguarda "l'ultras" sugli spalti ho già detto che io avrei adoperato l'm60. Era in bella vista, impossibile mancarlo.

Ma io sono avanti, l'm60 l'avrei utilizzato su più persone ieri sera.

Quindi ti ripeto, che cazzo c'entra l'operazione partenope o il fatto che c'è la "camorra a Napoli"?

Ci vuole l'esercito perchè se non inizi a essere duro ma veramente duro le cose non cambiano mai. Ieri la partita non si è annullata non per qualche motivo strano, semplicemente sarebbe finito il finimondo, il camorrista era solo il rappresentante dei delinquenti che c'erano allo stadio.

Fai intervenire l'esercito, una volta, due volte, tre volte, alla quarta volta che appena un coglione prova anche solo ad accecarti con 1 laser cinese giocattolo si prende 2 proiettili in fronte ti faccio vedere che non succede più.

..Che i tifosi romanisti che non c'entravano un cazzo con la partita di ieri ci pensano due volte prima di aggredire a random le persone, si stanno a casa sul divano a gufare al limite.

tifosi romanisti ieri, ma vale per tutti, tifosi napoletani in primis.

Ma si, io sono estremista e probabilmente esagero, ma per lo meno prendiamo esempio dagli inglesi..
    ..ma il progetto partenope non ho ancora capito cosa lo hai messo a fare in mezzo

Sai quale è il problema però? mi rendo conto che stiamo ancora parlando di un camorrista (che non si capisce 1- perchè non gli han tagliato la testa e 2- perchè se proprio canni in malomodo a non ucciderlo perchè lo fai entrare nello stadio) e non del fatto che ci sono state aggressioni e sparatoie tra delinquenti prima della partita.

..si sta ancora parlando del fatto che un camorrista, UNO, ha dato il via libera alla partita, per altro con estrema ignoranza e poca intelligenza e non del fatto che gente che voleva andare a guardarsi una finale di coppa italia è ancora a rischio di morire.
    Last edited by Anak; 4th May 2014 at 11:23.

Randolk's Avatar

che bel quadretto italiano.
    le istituzioni impotenti mandano uno slovacco con la cresta a parlamentare con la feccia. tanta roba.
    Spoiler

Page 173 of 219 FirstFirst ... 73123163169170171172173174175176177183 ... LastLast