risolvere? non credo si risolverà mai nulla.
Si fa per parlare. Sono contento dell'informazione italiana però![]()
non so che priorità avete ma c'è un ragazzo di 30 anni che sta in coma perchè gli hanno sparato in petto... tutto ciò che è venuto dopo, jenny a carogna, trattativa con ultrà, 45 min di ritardo dal fischio d'inizio, fischi all'inno, etc credo sia importante sì, ma di gran lunga meno rilevante (nonostante l'episodio della sparatoria sembra essere per motivi abbastanza estranei alla partita in sè e ad opera di un pazzo criminale che per quanto mi riguarda può morire oggi)
In un paese normale dopo 45 min di ritardo pprovocati da minaccie ultras Napoli la partita e' chiusa a tavolino,
si manda i celerini in curva e si arresta a gogo chiunque faccia opposizione.
Poi si squalifica il campo del Napoli per 1 anno.
Solo nel sud italia e' permesso di tirare bombe fumogeni da roma in giu' ed e' terra franca visto che continuano a farlo
imperterrita da secoli.
A firenze non passa nemmeno un ombrello a roma e Napoli e' il primo dell'anno a ogni partita.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
OSC GW2
Totò raggiunge Signori e Del Piero nella classifica all time
searching for free time...
catania in vantaggio....
+2 gol dallo scudo
searching for free time...