Che classe è meglio?
alla fine è molto simile la scelta...il coboldo fa piu danni rapportando danni/tempo di cast(se li fai castare per mettiamo 1 minuto di fila alla fine fai piu danni il coboldo)....il frostalf fa piu danni rapportando danni/mana sprecato...(se gli fai finire tutta la barra di mana a tutti e 2 fa piu danni il frostalf)
la le differenze so cmq minime....
il nordico lo scarterei ha priori dato che dei punti di forza(ha la velocita di un frostalf..il danno di un coboldo..la mana di un coboldo..a che pro farlo??) non li vedo per gli altri 2 e un fatto di estetica.....
Last edited by Ungrim; 15th September 2004 at 22:58.
70 Const e meno visibile al primo impattoOriginally Posted by Ungrim
![]()
Le ragioni son queste, se son abbastanza valide nun lo zo![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Coboldo = SEGATEMI SONO 1 CASTER
A mio parere la razza + appropriata e il nordico che da meno nell'occhio e poi se morfato in cane non se lo caga nessuno imo![]()
sulla prima parte son d'accordo, sulla seconda... hem... un nordico ha una staffa alta 3m, non ci vuole molto a riconoscerlo.... secondo me meglio meglio un coboldino piccolo, veloce e letale come smOriginally Posted by shadowmoses
----- Exp in progress
Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36
Coboldo tutta la vita.
Fare quei 10 danni in più con compensa la migliore velocità di cast e la maggior difficoltà ad essere targhettato.
Cmq c'è una sezione apposita sul forum di midgard, ti consiglio di postare la.
Saluti.
imho coboldoOriginally Posted by Shub
più piccolo e piu veloce.
io nel template finale ho 13/14 cast ogni 15 secondi.
arrivo a 375 di dex tra dexc cap,buff e dex a 3 e velox cast, cioe un pb agni 1.06 sec
cioe una media di 7400 hit di danni ogni 15 secondi.
Last edited by oghes; 16th September 2004 at 10:01.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma bisogna proprio essere impediti per non riuscire a targettare un coboldo pz, e idem per non vederlo.. ora come ora almeno che nn si tratti di niubbi (e in quel caso li stendi lo stesso) meglio guardare stat/piccoli accorgimenti come il fatto che un Norseman morphato rende meno nell'occhio.Originally Posted by Shub
IMHO
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
la mia teoria è che non importa che razza fa un membro del gruppo,ma bisognerebbe decidere che razza fare tutti,cioè fare nani/coboldi x omogeneizzare il party e distrarre a inizio inc su "chi targetto"
poi colorarsi uguali con toni scuri da far risaltare poco le texture,rimane il fatto degli scudi bastoni ecc ma a mani nude si fatica a combattere :P
cioè quelli che vanno di "nemico + vicino" diventano matti a targhettare solo coboldi o nani xke non hanno riferimenti tipo "troll,lascio perdere"
ovviamente imho
z3r0 infinity
io concordo, infatti vorrei che tutti in gilda ci colorassimo di nero... per le razze tutte uguali è già più difficile, a meno che non sia una gank... io introdurrei il /respec race cmq... almeno una volta, magari per catacombs
a parte che l'equazione coboldo=meno targettabile e' opinabile dato che si vanno a cercare proprio le piattole per primi
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4