lo conosco e l'ho visto giocare, probabilmente ho un concetto di esterno da 4 3 3 che è diverso dal tuo
Per me Gabbiadini è una ( ottima ) prima / seconda punta, non ce lo vedo a fare su e giù per la fascia come un Nani o Un Iturbe o anche un Pepe, poi magari mi sbaglio e dimostrerà di avere la gamba per fare quel lavoro ma ad oggi, ripeto, non mi sembra adatto per fare l'esterno a livelli alti
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Gabbiadini ha fatto gran parte della stagione da esterno. Grande resistenza fisica, sinistro al fulmicotone e ottima tecnica. E' veloce, ma certamente come dice Palur non uno che ti pianta il difensore li di pura velocità.
va benissimo in rosa come alternativa in attesa di una definitiva maturazione, ma come titolare non è ancora pronto, né so se mai lo sarà in quel ruolo.
Ancora con sto 433???cioè lo fa il real e il barca perché hanno Gesù Giuseppe e Maria in campo, neanche il Bayern se lo può permettere e vorreste farlo voi?? Magari con Pirlo in campo? Che l'unica cosa che gli ha allungato la carriera é il centrocampo a 5 della juve
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non vorrei darti na brutta sorpresa ma con pirlo vidal e pogba HAI gesu giuseppe e maria in campo.
Inoltre il 433 non esiste lo gioca solo il barcellona , tutti giocano con una punta e due ali , che fanno entrambe le fasi (ed hazard puo dire quello che vuole) chiudono e ripartono.
Tutti , anche il real.
I tre del centrocampo della juve non sono inferiori ai tre del centrocampo del real.
Sono inferiori , e solo tecnicamente , ai 3 del centrocampo del barca.
Alla juve manca un tezino sinistro , e le due ali , oltre ad un regista che sostituisca pirlo .
Andrebbero bene sia un regista vero che un trequartista di quantita alla arda turan, ma addirittura un regista offensivo alla sneijder.
Last edited by Palur; 5th May 2014 at 18:52.
Babbe è puppix
- Tapatalk Pro -
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
semmai una cosa che si puo dire e' :ma che cazzo aspettano a levare un centrale e mettere 2 ali ???????????
che cazzo ha paura , di perdere col genoa?
Perche imho la juve e' in ritardo di un anno e mezzo sulla tabella di marcia , e con quegli uomini , prima l'eliminazione ai gironi di cl e poi quella con il benfica , sono un discretissimo fail. Al lisbona je dovevi magna le orecchie , invece hai preso due schiaffi e un calcio nelle palle.
vedi nella rosa due ali?
sull europa non mi fascerei la testa e' andata troppo bene il primo anno con i quarti con il bayern e troppo male quest anno. e parlo della champions perdere col benfica ci sta. L'errore e' prendere quel goal a 2 minuti dall inzio o staremmo parlando di un altra partita che poi hanno ribaltato eh... ma se la sono presa in culo in una ripartenza quando provavano a vincerla.
sulla partita singola specie se ti va di sfiga/sei prila come con il benfica c'e' pco d dire , il grosso fail e' il girone di champions fatto di merda.
io ripeto quest anno e' stato un anno di transizione e lo noti sopratutto dal mercato : non sono riusciti ad avere in mano gli uomini per cambiare modulo e non ne hanno presi altri per il 352 o poi se li sarebbero trovati sulla panza questa estate
in alternativa avrebbero preso una riserva per asamoah (che e' gia adattato perche nasce centrocampista centrale non so se avete notato che tutta la stagione e's tata fatta con un solo esterno sx riadattato) ed una per lich, quantomeno una che dava piu certezze di isla che viene gia da un annata di merda e qust anno si e' confermato merda.
l'intento di cambiare sto modulo c'e' dalla scorsa sessione di mercato ma non ci sono riusciti, il 352 e' stato provato il primo anno dopo una decina di partite ed ha dato frutti ( ricordate che quando arrivo conte alla juve parlavate del fatto che dal 442 non si smuoveva?)
E questo anno di transazione lo paghi con asamaoah che e' adattato e che non corre nello spazio senza palla come dovrebbe fare un qualunque esterno ma vuole la palla sui piedi , poi e' rapido e salta l'uomo e quindi le lacune si notano meno.
E dall altro lato o corre lich oppure con isla si gioca con un uomo in meno e quando gioca isla che e' fermo e non crea spazi, non si propone non salta nemmeno slurpix gioca di merda anche vidal
Last edited by McLove.; 5th May 2014 at 19:38.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
meanwhile i giornali spagnoli indicano che Pogba è il nome in cima alla lista dei desideri di Ancelotti, il grande obiettivo di mercato di Florentino Perez, pronto ad investire una cifra supriore a quella spesa per Gareth Bale per portarlo in Spagna e battere la concorrenza, oltre che del PSG, anche del Barcellona
searching for free time...
Rido troppo che ogni replay di Mc c'è Isla merda...alle volte pure più di una volta![]()