Vidal operato al menisco a Barcellona e dovrebbe farcela per il mondiale..
Vidal operato al menisco a Barcellona e dovrebbe farcela per il mondiale..
searching for free time...
Al mondiale conta la condizione atletica, la fortuna e la mentalità. L'Italia di Lippi era inferiore a molte altre ma ha trovato convinzione grazie a calciopoli, ha trovato condizione e la fortuna ci ha aiutato.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
di quella nazionale chi era abituato alle grandi competizioni? e non parlo di gironi di qualificazioni di CL ma a giocare seriamente partite che contano, con pressione ecc..
c'erano alcuni juventini ma che mi pare fossero anni che nemmeno in europa facevano molto..Grosso? Perrotta? Toni stesso è partito 1 anno dopo per la Germania.
E uppo shub
searching for free time...
zambrotta pirlo gattuso del piero nesta gildardino camoranesi ecc ecc
ma che stai a di, il calcio italiano nel 2006 era non dico all'apice ma sicuramente tra i migliori d'europa ancora.
Poi l'inter è diventata l'unico baluardo italiano dopo calciopoli e siamo sprofondati
ehm ma che cazzo state di ahaha la nazionale del 2006 non sara stata la più forte del lotto ma sti cazzi erano anni che 3/4 del gruppo faceva competizioni europee con risultati che ora pagheremmo a peso d'oro in italia tanto per capirci
2004/2005 juve eliminata ai quarti inter eliminato ai quarti milan finalista roma annata storta ma si è fatta tutto il girone anche se male
2005/2006 juve e inter eliminate ai quarti milan in semifinale udinese ha fatto il girone
e non ho voglia di andar più indietro con le varie annate
del piero non era titolare
toni esperienza zero, come grosso e gilardino
iaquinta e zaccardo idem zero esperienza come materazzi non parliamo poi di perrotta...
totti seppur una icona e un grandissimo del calcio italiano come esperienza internazionale se si escludono le nazionali nulla.
il resto buffon, zambrotta, gattuso, pirlo, camoranesi, cannavaro ok.
ma te stai dando i numeri cioè quei giocatori tra champ el nazionali giovanili erano anni che facevano competizioni internazionali ma secondo me avete la memoria molto corta
materazzi è dal 2001 che gioca competizioni internazionali con i club gilardino dal 2003 perrotta dal 2004 ecc ecc
Last edited by Estrema; 8th May 2014 at 12:13.
ah quindi giocare in nazionale da esperienza internazionale? giocare 10 partite ogni 2 anni? wow...
quindi anche ali daei dell'iran visto che aveva partecipato a enne coppe d'asia, al campionato del mondo e al campionato dell'asia occidentale ha grande esperienza.
ok. buono a sapersi.
fare 3 partite in champ o in el sono "grande esperienza internazionale"?
vabbuò