Sta serie spacca i culi ai passeri!!!!
Sta serie spacca i culi ai passeri!!!!
fatta da dio davvero sta puntata, mi è volata in un attimo
poi mi piace molto la colonna sonora...mi rimane solo un dubbio su Lionel che sta diventando il best char...
ste 2-3 puntate sono state abbastanza clamorose.
gran bella serie.
alla fine è l'unico procedural insieme a castle che vale la pena vedere
E aspetta che mo si scatena il gruppo che si è visto ad inizio serie...e rimane ancora in sospeso il Titan mi pare si chiamasse così...
intro dell'ultima da sola vale intere stagioni di altre serie tv
contiene grossi spoiler per chi non è al passo
Spoiler
gli ultimi episodi sono stati veramente spettacolari e l'ultimo semplciemente superbo
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ecco il gruppo che si presentò nella prima serie....![]()
io non so se la state vedendo ma continuando nell'aiutare i vari soggetti non sensibili la trama delle macchine va avanti e sta diventando sempre più avvincente.
a me per questa stagione è stata sufficiente la 3x10 con un Lionel Fusco GIGANTESCO![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Se non la guardate un capite na ciolla.
Sta puntata spiega moltissime cose ma.... apre un nuovo interrogativoe ora aspetto di vedere il processo!Spoiler
CAZZO!
E mo chi regge fino all'anno prossimo?
Gli sceneggiatori son dei geni anche se immaginavo che...Spoiler
Raga veramente...guardate sta serie!!!
io il team 7 lo vedo molto benetra l'altro l'attrice di root io l'adoro da Dollhouse
![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
serie superba come sempre! anche se onestamente quasi tutto quello che succede nella prima serie diventa superfluo o quasi...
bel finale che apre a nuovi scenari, praticamente è stato rimesso tutto o quasi in discussione.... non vedo l'ora che riparta.
DaocSpoiler